Arrivata..- Viterbo - bakecaincontrii

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arrivata-suchiatrize-da-vera-25u530945545
CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IN LONTANANZA MA VERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ,RAI 1,2FINTO CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 D'ORA
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO,VISO MENO BELLO,2A SODA
ATTITUDINE: ACCONDISCENDENTE
REPERIBILITA': BOH,CHIAMATO IN ZONA E ANDATO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SOLO PER DUE SCALINI DEL C***O
INDEX RICERCHE 34277360XX

Per staccare la spina 'n 'attimino chiamo prima una China girl,ma alla vista successiva me la do a gambe,
ovviamenteri ripiego e dopo il via da parte di Napolitano vado all'arrembaggio per la rivincita sulla Spagna..

location semi tugurio buio in un vicolo buio,la ragazza nn male fisicamente perde un po in bellezza di viso,ma è socievole e gentile anche se nn parla una parola d'italiano..forse una..
molto pulita lei e semi docciato io,le chiedo cmq un passaggio in vasca
via alle danze con ciucciatina su bei capezzoli piccoli e recettivi,mani che vanno qua e la,lei semi depilata e pelle molto bianca
inizia il lavoretto di bocca con la sola pressione delle labbra e niente affondi..va avanti per un po e intanto esploro i buchetti..culetto molto stretto e chiaro e gia me lo vedevo..
nel frattempo mentre continua a ciucciare l'asta mi si mette in position 69 e vedo un filetto bianco che esce da rai 1:punish:
tralascio il gentil torpiloquio


vendetta pura: la giro mi copro il fratello imbizzarrito chiappo il Luoan sul comodino,un po qua un po la e..
cazzo era strettissima da morì,entro e esco con attenzione per paura di strappare il cappoto..poi piano piano l'ho fatta strillare,cazzo.
per farla breve chiedo il cim come finalino del due a zero,pompa con foga ma io tardo un po quindi prende il ritmo dei passaggi stile Spagna"
da ride in verità e nel teorico più bello mi scappa dal cim un po imbarazzata..v********o?
no,la mando dolcemente a cagare,ripasso per il risciaquo e fuga da New York

morale:
incontro del c***o,con un rate troppo elevato per i miseri servizi ricevuti...è un periodaccio,me verrebbe da attacarlo al chido..


PS:per me porta un minuscolo apparecchio,questo spiega lo scarso lavoro di bocca e il lavoro essenziale con le labbra.temo.

alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,9 KB · Visite: 160
  • 2.JPG
    2.JPG
    31 KB · Visite: 188
  • 3.JPG
    3.JPG
    32,2 KB · Visite: 143
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
A me nun m'attirano manco le foto....anzi...me fanno passa' la voja...poi a sganciaie pure un centone e pijalla in saccoccia....boh.....ma li sordi ando' li trovate?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
è vero,a volte mi prende la sindrome se è cozza di viso e il corpo è bono..si vabbé..
per i soldi,un tour lavorativo giornaliero di 12 ore bastano per sputtanarne un po?
giuro che nn li rubo:ok:

con stima sork
 
Commenta
Alto