Aryanna - Arezzo - LiquidXXX

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Aryanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/europea/toscana/arezzo/arezzo/ARYANNA+BELLA+BIONDINA
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Dice Moldava, ma è Rumena sicuramente...
ETA': Giovane... direi sotto i 24... anche se lei dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei è quella in foto... il viso è gradevole, ma non bellissimo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice di essere completa...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per iniziare, 150 per pompargli il culo!
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è esattamente quella della foto, fisico snello senza seno...
ATTITUDINE: Buona..
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32982611XX

Vista negli annunci, questa ragazza mi ha intrippato fin dai primi giorni... ma purtroppo fino a ieri sera non gli avevo mai potuto fare visista...
Aryanna riceve in zona Saione e una volta da lei la richiamo quando sono sotto... purtroppo mi dice di aspettare... hahaa!!!! ma dopo alcuni minuti mi fa uno squillo dicendomi di salire...
Non so se aveva gente... non ho visto uscire nessuno dal portone, magari non era pronta... comunque due minuti e sono da lei...
Dietro la porta intravedo questa ragazza molto giovane... che con aria quasi timida mi fa entrare... ma la timidezza finisce dop 30 secondi... e inizia l'aria quasi strafottente tipica delle Rumene.
Comunque visto che era tardi e avevo bisogno di scaricare, contratto per il minimo sindacale...
Vederla nuda, a parti il seno che non esite... è davvero un bele vedere... il fisico è da velina, bionda con i suoi capelli lunghi... è davvero una bella puledrina...
Sarò stato a me che non ero in forma... ma la performance è stata nettamente nella media... tipica da scannata e via! Per carità era quello che volevo... non avevo molte voglie di concedermi con atteggiamente troppo amorosi...

In conclusione Aryanna è la ragazza perfetta in alternativa alla sega... per skizzare alla velocità urbana...

5erre
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,5 KB · Visite: 123
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,2 KB · Visite: 141
  • 3.jpg
    3.jpg
    51,6 KB · Visite: 178
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
il fatto che concede RAI2 con extra tutto sommato nella norma la mette al di sopra di colleghe varie, almeno per la mia esperienza
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Scusate per gli amici disabili.... avevo lasciato vuoto questo campo...:

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di una palazzina nuova con ascensore...

A presto...
5erre
 
Commenta
F

fililadi315

Ospite
Ospite
Aryanna - Arezzo - LiquidXXX
NOME INSERZIONISTA: Aryanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidxxx.com/annunci/gir...BELLA+BIONDINA
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Moldavs
ETA': Ina ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei è quella in foto... il viso è gradevole, ma non bellissimo...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice di essere completa...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 per iniziare, 100 per doppio shoot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è esattamente quella della foto, fisico snello seno piccolo
ATTITUDINE: Buona..
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32982611XX

La ragazza e' quella delle foto . Fisico snello nel culino di faccia non un angelo. Pattuito il compenso mi fa accomodare in camera con specchio sull'armadio così le vedo il culo mentre mi pompa l'arnese. Poi comincio con una discreta pecorina ma lei si lamenta mi dice che le faccio male allora rallento la pedalata . La metto di fianco e ricomincio savolta lo prende meglio e do
 
Commenta
F

fililadi315

Ospite
Ospite
Scusate continuo, mi è partito l'invio.
Dicevo che una volta messa di fianco abbiamo continuato per qualche minuto e poi ho tirato la prima cartuccia. Breve pulizia e si riparte nuovo chinotto devo dire ben fatto e poi smorza candela ma fatta a mezza corsa perché dice che le fa male allora mi metto sopra poi di nuovo di fianco e poi una pecorella meglio della prima. Alla fine ho tirato la seconda cartuccia ritenendo i soddisfatto.
Devo dire che la partecipazione non è stata il max ma il fisichino mi intrigava. Non è una bomba sexi e non una strafiga il fatto poi di lamentarsi mi frenava un po'. Comunque ho passato un bel dopo pranzo. Quanto sopra è' accaduto lunedì. Spero a presto Fil.
 
Commenta
Alto