Attenzione : ADA Oceano missile

Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Lunedì sera gita al mare : arrivo ore 22; poche girls , nessuna delle mie favorite ( Alexia e Barbara in Brasile, Camelia in Romania; Jennifer, Diana e Giselle disperse..... ). Mi guardo in giro e vedo ben poche cose interessanti : rimbalzo Angela Brazza ( forse ho fatto male ... ) e un' altra presunta serba (terribile) in attesa che magari compaia qualcuna; nel frattempo si presenta questa Rom Ada da Bucarest, sicuramente giovane e bella ( mesi fa c'era anche la sorella occhialuta) che invito eventualmente a ripassare. Passa il tempo e non avendo voglia di aver fatto il giro a vuoto al secondo passaggioa la intervisto ( e già lì è forse lo sbaglio, quelle migliori di solito non sono le più insistenti.... ) e chiedo cosa fa di bello, risposta "tutto amore, con calma, tranne RAi 2 ", "anche FK ?" , incalzo io, e lei " si lo posso fare"....
Ok si va, 4° piano, monolocale carino ( tipo Jennifer, anzi uguale ) , ragazza ben messa malgrado la non elevata procacità compensata da ottimmi capezzoli, per cui il fratello subito ben predisposto.... ecco che in meno di un secondo è già comparso il gommino ( nemmeno un po' di preliminari ?.... dico io ) ... il presunto bacio è la classica lingua a scalpello con labbra a distanza di super sicurezza ( e lì già mi passa l' ispirazione... e sale l' incaxxatura... ) segue BJ standard ed il resto è molto meccanico e veloce, anche se variamo le posizioni canoniche ( almeno quello ) con venuta finale a pecos.
In sintesi ragazza sicuramente bella , ma meccanica e frettolosa, oltre che menzognera ( e questo è quello che mi da più fastidio ).... ( il prezzo ovviamente standard )
Per il resto, cari colleghi decidete voi.
( Jennifer o Giselle altro pianeta.... )
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Azz mi dispiace, non ho presente chi sia questa Ada...
la presunta serba cessa è Alina, e pare sia rumena, veramente bruttina :bad:

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Angela Brazza di Porto Alegre è ok, Fk+bbj x 100 euri...consiglio però di non adarci il venerdì o sabato sera perchè tende a mettere fretta.

Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Rivista l' altra sera, ora si fa chiamare Alexia ( na non confondere con la brazza ) . Capelli più corti sul castano/rossiccio, ma stesso approccio. Rimbalzata al volo ( non si ricordava della passata esperienza, ovviamente, ma IO SI !!!!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Uno dei tanti difetti del locale è che, alle prime avvisaglie di missile, non puoi incavolarti, mandare a quel paese la tipa, vestirti e uscirtene da solo. "Il sistema Oceano" è stato studiato per farti uscire dalla camera con la ragazza: se ti presenti solo all'uscita, ti bloccano all'istante.
Inutili le eventuali proteste, devi pagare comunque.
Mi sembra di capire che non valga assolutamente la pena fermarsi anche al "grande mare"....
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
animaltrainer ha scritto:
Uno dei tanti difetti del locale è che, alle prime avvisaglie di missile, non puoi incavolarti, mandare a quel paese la tipa, vestirti e uscirtene da solo. "Il sistema Oceano" è stato studiato per farti uscire dalla camera con la ragazza: se ti presenti solo all'uscita, ti bloccano all'istante.
Inutili le eventuali proteste, devi pagare comunque.
Mi sembra di capire che non valga assolutamente la pena fermarsi anche al "grande mare"....


Esatto!!.. me lo ha confermato il mio collega che è passato ieri dopo il lavoro. Idem per Monnalisa.
Io aggiungo che a Chiasso è forse(anzi, senza forse) peggio!!
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Piuttosto Holly o Arcate o Bosco...Qualcuna buona la trovi sempre...e poi il danno è al massimo 80 euro...ma evitare e lo ripeto, EVITARE l'Oceano...
Bye.
 
Commenta
Alto