[ATTENZIONE] Angie trans - OTR - Spinetta Marengo (AL)

Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angie
RIFERIMENTO INTERNET: presente su vari social network,ma non so se posso linkarlo,ho salvato una foto che ho uppato qui http://it.tinypic.com/view.php?pic=n5t3m1&s=8#.VAFBMfRdUfE
CITTA DELL'INCONTRO: Spinetta Marengo (Alessandria)
NAZIONALITA': credo argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: media altezza,capelli neri raccolti in un foulard,vestita in intimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ho visto
ATTITUDINE: truffatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
Spinto dal deserto cittadino e dalla voglia di novita',decido di sperimentare una trans,che all inizio manco mi sembrava trans,al ristorante cinese di spinetta..Erano in 3: bionda capello corto,bionda capello corto e quella da me caricata: media altezza,vestita in intimo,capello nero(o cmq scuro) raccolto..
Concordo bj a 20,lei ne voleva 30..mi fa fermare subito li nel parcheggio ed ecco 4 stranezze:
- mi chiede subito una sigaretta, dovrebbe chiederla alla fine no
- mi offro di tirarle giu il sedile x stare piu comodo,ma va bene cosi dice, le piace "lavorare " scomoda?
- mi chiede subito i soldi,manco tempo di spegnere la macchina
- mi aiuta a tirare giu i pantaloni,ma palpando le tasche,come a vedere se avessi qualcosa( io metto tutto al sicuro,ti e andata male)
Cmq mi spoglio : mi gomma all istante e dopo un secondo " Oh tesoro,puzza troppo,non posso,non posso"
Allora voi non mi conoscete,ma io sono un maniaco della pulizia,faccio 3 doccie al giorno,e quando vado a pay mi lavo e profumo prima di partire,fattosta che sempre ricevuto complimenti.. Preso dalle paranoie,a casa mi sono annusato( manco avevo fatto bisogni in serata,ero lindo come uscito dalla doccia)..beh mi sarei fatto un bbj da solo,da come ero pulito..
Fattosta mi incazzo di brutto,non per i 20,ma per il comportamento e la presa in giro, e le faccio " sei una brava attrice,ora scendi entro un secondo o son cazzi".lei va per aprire il vano portaoggetti,ma essendo rotto(bloccato) non si apre..non ci vedo piu dall incazzatura,apro la portiera e la spingo fuori..
Chi e' interessato mi scriva che non sapendo se qui posso metterlo,ho il contatto su un social,cosi vedete le foto e ne state alla larga..ammesso che circoli ancora,in qnto ho subito avvisato un pezzo abbastanza grosso per andarle a fare subito visita...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto