ATTENZIONE Binasco località Monterosso DIURNE

Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
ore 16,30 circa di venerdi 26 novembra

c'è una biondina incredibilmente FIGA che pero' vi porta appena poco oltre (praticamente siete vicino alla strada principale).
Mi ero fermato nello spiazzale per fare una telefonata e ho visto tutta la scena (tra l'altro mi sono ricordato che c'era già una rece qui nel forum e potrebbe essere questo http://www.punterforumitalia.com/ma...&sid=942530d1b22e1ac6652c2b59fc17e1af#p280860).
Allora si è fermato un pick up che l'ha caricata e si sono infrattati in quella stradina che ho segnato con google con la frecca verde (vedi sotto). Dopo 15 secondi è arrivata la municipale (che avevo visto 2 minuti prima alla rotonda per andare a Casorate Primo dove c'è sempre il fruttivendolo che facevano spesa :fool: ) e si è infilata nella stradina!
Allora mi sono avvicinato un pochino e dopo 30 secondi è sbucata fuori la donzella bionda....CHE FIGA!!
Poi sono ripartito in direzione casello autostradale e ho visto che il poliziotto municipale stava o cazziando o multando lo sfortunato!!

Fare attenzione!!!
[googlemap:6quhvx3l]http://maps.google.it/maps?hl=it&client=firefox-a&hs=pKJ&rls=org.mozilla:it:official&q=45.33285%2C9.067948&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl[/googlemap:6quhvx3l]
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
anche se fosse, quella sugli atti osceni in luogo pubblico è una legge dello Stato....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Ciemme ha scritto:
anche se fosse, quella sugli atti osceni in luogo pubblico e' una legge dello Stato....

Certo. Viene previsto dall'articolo 527 del Codice Penale del quale riporto il testo: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni.
La pena è aumentata da un terzo alla metà se il fatto è commesso all'interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano (comma inserito dalla Legge 15 luglio 2009, n. 94).
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 60,00 a 350,00.
"
Però la Corte di Cassazione con le due Sentenze n. 37129/2003 e 6340/2006 ha dichiarato che il suddetto comma primo sussiste anche in luogo buio ma frequentato, a meno che non si facciano appannare i vetri del veicolo o si coprano questi.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
non so se a Binasco ci sia l'ordinanza o meno....io ho raccontato quello che ho visto! Ripeto appena il ragazzo ha caricato la signorina e si è avviato nella stradina è arrivata la municipale con una station wagon e si è infilato dietro appena dopo 10 secondi!
Poi che vuoi che ti dica.....UOMO AVVISATO::::::::> MEZZO SALVATO.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
snowpass ha scritto:
non so se a Binasco ci sia l'ordinanza o meno....io ho raccontato quello che ho visto! Ripeto appena il ragazzo ha caricato la signorina e si e' avviato nella stradina e' arrivata la municipale con una station wagon e si e' infilato dietro appena dopo 10 secondi!
Poi che vuoi che ti dica.....UOMO AVVISATO::::::::> MEZZO SALVATO.

Se non c'è l'Ordinanza Sindacale sulla Sicurezza Urbana contro la prostituzione, ci può essere il Regolamento di Polizia Municipale che però deve rispondere altrettanto dei principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Comunque vi confermo che si tratta di Carla e che la recensione che hai indicato è corretta. Personalmente ritengo che sia migliore di lei la sua amica Angela ( altra bionda che dovresti trovare poco più avanti) per via delle meravigliose tette e del culetto sodissimo. Magari meno bella di viso ma decisamente dedicata, specialmente se fai interrogazione orale.
Io, quando posso, frequento il sabato e domenica perchè mi sembra che ci sia un pochino più di tranquillità ma magari è solo una mia impressione o sono stato fortunato.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
lì non è binasco ma vernate e l'ordinanza sindacale c'è (500 cucuzze). e cmq è inutile vedere se c'è o meno l'ordinanza perchè se vogliono ti contestano gli atti osceni, che se vogliamo è anche peggio
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
ripeto...la bionda (mi pare Carla, giusto?) merita davvero perchè l'avevo già notata quest'estate con i suoi micro vestiti......ma quella scena che ho raccontato mi ha fatto davvero riflettere.....forse è davvero meglio darsi alle loft cosi almeno sei (spero) + tranquillo!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Severino Cicerchia ha scritto:
lì non e' binasco ma vernate e l'ordinanza sindacale c'è (500 cucuzze). e cmq e' inutile vedere se c'è o meno l'ordinanza perchè se vogliono ti contestano gli atti osceni, che se vogliamo e' anche peggio
Non sono riuscito a trovarla, nè sul sito della Prefettura, nè su quello del Comune di Vernate stesso.
Tale condizione viola l'articolo 32, comma primo, della Legge 69/2009. Oppure, si tratta del regolamento di Polizia Municipale, il quale però deve anch'esso rispettare i principi generali dell'Ordinamento.
Riguardo agli atti osceni in luoghi pubblici od esposti al pubblico, ai sensi dell'articolo 527 del Codice Penale come dichiarato dalle Sentenze della Cassazione n. 37129/2003 e n. 6340/2006, per evitare almeno la fattispecie penale del comma primo della suddetta branchia normativa bisogna far appannare i vetri o coprirli.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
"atti osceni in luoghi pubblici" non è peggio anzi! Li non basta l'intento o che ti vedono tirare su/ mettere giù una infermiera, li ti devono beccare sul fatto pratticamento che ti tiene il fratellino in bocca, se no "l'atto osceno" non ce! .. certo se loro dicono che stavi facendo una cura e tu sostieni di no è dura.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
canner ha scritto:
"atti osceni in luoghi pubblici" non e' peggio anzi! Li non basta l'intento o che ti vedono tirare su/ mettere giù una infermiera, li ti devono beccare sul fatto pratticamento che ti tiene il fratellino in bocca, se no "l'atto osceno" non ce! .. certo se loro dicono che stavi facendo una cura e tu sostieni di no e' dura.
Ho già rivelato che per evitare questo bisogna far appannare i vetri del veicolo o coprirli. Ovviamente non è scontato che successivamente si debba fare ricorso su tutto. Comunque in tal modo, per quest'ultimo caso si è ben preparati.
 
Commenta
Alto