[ATTENZIONE] Camilly Trans - OTR - Anzio (RM)

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Camilly
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
ZONA: Via Nettunense altezza ex distributore Fina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: passaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli mossi scuri carnagione olivastra molto femminile tette enormi
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:

Tornando a casa post serata alcolica con gli amici c'è solo lei che "in borghese" cammina sul marciapiede deserto.
Mi accosto e mi dice che è una trans, testuali parole, "castrata" e per 20 fa bocca fica.
Le chiedo dove sta andando, mi dice Nettuno zona stazione e mi offro di accompagnarla in cambio di un pompino.
Ci pensa un po' su e alla fine accetta e sale in macchina.
Le chiedo come si chiama, mi dice Camilly dopo una certa riflessione.
Afferma di essere brasiliana e che è tornata da poco qui.
Mai vista prima.
Durante il tragitto mi accolla una pippa mostruosa sul fatto che qui in Italia è difficile farsi riconoscere il cambiamento di genere, che sta in paranoia perché il suo telefono è morto e non sa se ripartirà e cazzate simili a volte del tutto incomprensibili.
Alla fine mi guida in un condominio dietro il supermercato Panorama.
Una volta lì mi dà una smanettata.
Poi si inizia a spogliare.
Poi mi incappuccia.
Poi inizia a rovistare nella borsa alla ricerca di un fantomatico deodorante e la cosa inizia a puzzarmi sopratutto perché non sentivo alcun cattivo odore.
Trova lo spray e io sono già pronto con una mano su occhi e naso e il destro pronto a infrangersi sulla sua testa.
Allarme rientrato è davvero deodorante.
Poi è la volta della crema idratante e poi ancora deodorante.
Sto sempre in allerta e ho sempre meno pazienza ma evito di interrompere i suoi farfugliamenti riguardo una collega uccisa al mattatoio poco tempo fa.
Ho una Smart vecchio modello di quello col blocchetto di accensione sotto al cambio sul quale tengo la mano mentre lei sembra essersi decisa a farmi questo maledetto pompino.
Per due volte prova a spostare la mia mano dalle chiavi nel blocchetto e io mi oppongo.
Alla terza me le sposta di forza.
Io preoccupato sfilo le chiavi e gliele punto contro e lei inizia urlare.
Le dico in malo modo che sono solo chiavi e che ora deve scendere.
A quel punto mi dice che sono un maleducato come tutti gli italiani e che aveva paura che le stessi puntando un coltello o una pistola.
La rassicuro ma apro il suo sportello e le intimo di scendere.
Lei prima chiede di poter prendere le sue cose e poi mi offre il famoso pompino.
Io dico che mi è passata la voglia e che se ne deve andare.
Alla fine fa fagotto si scusa e se ne va.
Non so se era tutto calcolato per scroccare un passaggio ma dall'inizio non mi è quadrata del tutto.
Da subito si era guardata in macchina alla ricerca di qualcosa che rappresentasse un pericolo quindi probabilmente aveva avuto brutte esperienze.
Rimane il fatto che ormai l'OTR è sempre meno fattibile.
Tra trans pericolosi e frigoriferi slavi rimane solo qualche rara black con cui stare tranquilli.
Scusate la lunghezza ma spero che a voi vada meglio di così.
 
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
452
ciao fuhgeddaboudit
ma per caso lei sta la notte a padiglione nettuno?
perchè rossa con un bel viso e bel seno ma operata ce n'è una li in quella zona fino all'una/due circa
una tipa a posto, ma un po strana sicuramente...
cmq hai fatto bene a mandarla via, non ti fidare...
 
Commenta
Alto