[ATTENZIONE] Erika - OTR diurna - Crema (CR)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Erika,
Nazionalità: italiana,
Età apparente: 33,
Descrizione fisica: alta 1.70 metri, capelli lisci, lunghi neri, corporatura magra e con carnagione chiara,
Attitudine: calma, socievole, e dolce,
Reperibilità: non facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100,
Compenso concordato: 50,
Servizi offerti: 50 per bj, 100/70/50 per bj+Rai1, 100/70 ma anche 50 per bbj+Rai1s con CID,
Servizi usufruiti: bj+Rai1 ed FK,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sud Est di Crema,

LA MIA RECENSIONE
Qualche mese fa, ho trovato su BI questa donna italiana cremasca. L’ho sentita diverse volte e m’ha detto che conosceva il Luna Parking di Bagnolo, ma la stessa ha un suo imbosco poco fuori città.
Qualche pomeriggio orsono (la stessa è reperibile solo di mattina, qualche pomeriggio e raramente la sera), sono riuscito a fissare un appuntamento con la medesima al fine d’andare al caro Luna Parking e ad accordarmi con la stessa per un rapporto completo a 50.
Ci siamo ritrovati nel quartiere sud est di Crema e siamo andati insieme con la mia vettura fino a Bagnolo, attraversando la circonvallazione sud della detta città.
Arrivati, abbiamo scelto un garage con la copertura superiore. Erano presenti 30° C.
Al fine di stare più comodo, mi sono spogliato interamente, ma la donna in questione non ha svolto la stessa operazione ed ha iniziato un buon bj, al quale s’è aggiunto un FK.
Per il Rai1, Erika s’è messa alla pecorina in piedi fuori dal sedile del passeggero dell’auto.
Durante il relativo amplesso, la medesima m’ha detto che avrei potuto benissimo sospenderlo, togliermi il preservativo e venirle dentro, senza alcun prezzo maggiore, visto che lei prendeva la pillola. Purtroppo, appena finito di dirmi questo, l’eiaculazione era già avvenuta e quindi il rapporto era appena arrivato al termine.
Nel complesso è stato proprio brava, oltre che dolce, simpatica e calma.
 
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
urca , ma sei sicuro? la tipa ti ha detto di farlo senza ? cavolo mi sembra da incoscente . la tentazione c'e ma una che lo fa senza e' molto strano . come e' di aspetto ? e' carina ? grazie ciao
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è per nulla male. Sono presenti delle sue foto in Rete, trovabili tramite il suo numero. Purtroppo, la pratica del full cabrio è sempre più diffusa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
57
Reaction score
113
Età
41
Infatti nella bergamasca i casi di hiv /aids sono in aumento
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
57
Reaction score
113
Età
41
Ma il problema non sono solo le otr ma i clienti....è come un cane che si morde la coda
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Ci sono threads appositi in Cartella Clinica per trattare ampiamente l'argomento.

Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Erika. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
1
Confermo l'esperienza del collega Franco.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Erika,
Nazionalità: italiana,
Età apparente: 30-35 me l'ha detto ma non ricordo esattamente...
Descrizione fisica: alta 1.70 metri, capelli neri, molto magra.
Reperibilità: non facile. Vive ancora con i suoi. Dipende da loro quando è libera di muoversi...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 (ho notato che è molto volubile sulle richieste)
Compenso concordato: 70,
Servizi offerti: FK, BJ, Rai1 e CIM o CID
Servizi usufruiti: FK, BJ, Rai1 e cid
Durata dell'incontro: 15-20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona: Periferia di Crema


LA MIA RECENSIONE
Solitamente incontra in auto, ma se i genitori sono fuori o è notte tardi riceve anche nel garage di casa.
Io l'ho incontrata un sabato sera tardi.
Parcheggio a una cinquantina di metri dal luogo di incontro e mi porta nel garage di casa.
Su mia richiesta si spoglia completamente.
Il suo grosso problema è che è veramente magra... anche se le tette (una seconda direi) sono carine e morbide.
Dopo un lungo e profondo FK, si inginocchia e inizia un buon BJ cabrio.
Quando è duro al punto giusto, le chiedo di scopare.
Si appoggia alla porta del garage a pecorina, (sembra la sua posizione preferita... o forse più comoda?) e si lascia penetrare, dopo aver messo la cremina sulla patata, fino alla mia venuta dentro di lei.
E' disponibile anche a CIM, ma con sputo.
Ci ripuliamo, rivestiamo, controlla che fuori non ci sia nessuno e mi fa uscire.
Non è escluso che, genitori assenti, possa portare il collega nella propria camera da letto. Magari i più fidelizzati...
Confermo che volendo fa tutto cabrio, prende la pillola.
E' una ragazza particolare, direi un po' "pazzerella"... In un'altra recensione di un altro sito un collega ha avuto il sospetto che era un po' alticcia, ma in realtà è fatta così...
Non mette nessuna fretta ed è abbastanza simpatica.
Le pecche, oltre alla magrezza, l'assoluto rifiuto all'ingoio e all'anale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto