ATTENZIONE (per gli OTR Warriors ravennati)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Dopo gli annunci fatti tramite giornali locali di aver inasprito le sanzioni per chi contratta prestazioni sessuali in strada , dopo le lamentele continuate per tutta l'estate da parte dei condomini dei lidi ........ ADESSO è iniziata la caccia alle streghe.
Sulla SS16 e a Lido di Classe sono state mandate auto civetta, normali, prive di contrassegni con il compito di individuare le contrattazion in atto ......
La procedura prevede :
1) individuazione dei contravventori (ripeto con auto prive di contrassegni .... a bordo una sola persona .... può sembrare a tutti gli effetti un collega)
2) fermo del contravventore (immediato o con pedinamento fino al luogo della consumazione)
3) richiesta di intervento della pattuglia in servizio ( in divisa)
4) Contestazione dei fatti ed elevazione del verbale (310 Euri)
5) Conciliazione immediata (senza alcuna conseguenza) oppure
6) Pagamento entro 60 gg (con invio del verbale .... esplicito a casa)

Non so per quanto continuino ma per qualche tempo è bene fare moltissima attenzione ..... meglio astenersi e cercare qualche buona loft.
Ripeto, non si vedono auto di servizio con agenti in divisa e lampeggiatori sul tetto.
In particolare è a rischio la zona che cade sotto la giurisdizione del sindaco di Cervia ma anche il resto della statale non è che sia esente da tale rischio

P.S. : ...... ieri ho pescato un jolly e mi è andata di stralusso.

:rtfm:
 
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
e ma cazzo(qui ci vorrebbe una faccina oltremodo incazzata)! così mi tolgono uno dei piaceri della vita. Non sono in zona Ravenna, però non vedo limitazioni al fatto che potrebbero farlo anche altrove...

grazie della segnalazione
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
Sempre preziosissimo Rick.... :i-m_so_happy:
Che ieri ormai sulla ss16 tra zona inceneritore
e uscita Marina Romea c'erano due tizie che...
Che allora forse erano pullotti travesti?

:shok:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Che palle!!! Speriamo che passi presto questa moda che serve solo a coprire i veri problemi.
Adesso non si paga più l'ici sulla casa ma quella sulla figa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
confermo quanto detto da rick oggi ero in zona adriatica e ovunque ( anche ai lidi ) erano presenti pattuglie di C.C. o P.S. senza contare la auto della P.M. civetta e dopo alcune centinaia di metri quella ufficiale con le insegne
per quanto mi riguarda con le OTR non lego molto ma comunque OCCHIO ragazzi
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Cari compagni di sventure, sono a dir poco avvilito nel vedere a quale pochezza si è giunti tra quel di Fosso Ghiaia e Cervia, e non che oltre, in quel di Cesenatico vada poi tanto meglio. Dove son finite le super sventole che ti facevan torcere il collo, nessuna new entry, dove sono?? Rispedite a casa? Passate tutte al loft? Mah...Ci son più omini blu che otr...
Domani sera andrò verso quel di Rimini a veder se qualche perla rara è ancora presente sul viale interno come nei lustri passati!!
Per noi ravennati appassionati del genere non resterà solo la super trasferta a Bologna,
spero!!!
Maledetta Ca..gna, tu che tanto ti sei inginocchiata per arrivare dove sai, rovini a noi umili mortali dallo stipendio bloccato da anni uno dei pochi piaceri della vita.... :punish: :sorry:

Scusate lo sfogo, un otr-omane scoraggiato!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Il controllo dei puffi con macchine in borghese continua? Avete novità in proposito?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
lvallico ha scritto:
Dove son finite le super sventole che ti facevan torcere il collo?

Ed è per questo che in prov. di ravenna le vendite di voltaren
emugel e muscoril pomata sono precipitate sotto i livelli di guardia...
Si sà, BigPharma non va tanto per il sottile....Faranno pressioni
sul governo allo scopo di rendere inattuabile il ddl Carfagna e quindi
far si che a ravenna si continui ad avere il torcicollo e quindi ad
acquistare pomate....
E' così che va il mondo...

Dove sono le otr ora?
Tutte in germania o spagna....
Tanto che in quei luoghi si giungerà ad un inflazionamento tale che
i bbj te li regaleranno come fossero brustolini....

Non venire a Bologna: sarebbe come se per cercare l'acqua ti
trasferisti dal Sahara alla Death Valley....

E su col morale, che di astinenza non è mai morto nessuno (credo).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
...con tutte le volte che sono andato a troie otr :bad: nella vita mi hanno ritirato la patente per la velocita'...si potra :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: '!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
Cesena (FC)
Oggi sulle 18, nel tratto tra Cervia ed E45, solo una Gazzella a Savio ed una OTR morettina prima di Fosso Ghiaia.
Per il resto il deserto piu' totale.
Ma il comportamento di una macchina mi ha lasciato perplesso.
Io procedevo piano (ad dir il vero esattamente al limite giusto... ma li' la gente corre...) ma senza intenzione alcuna (solo non avevo fretta) e quest'auto, pur distante, mi lampeggia.
Al che penso... mi vuole superare... invece se ne resta a distanza senza accelerare.
Strano... che fosse una civetta?
 
Commenta
Alto