RISCHIO MST [ATTENZIONE] Sara 3802655093

Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
44
Numero di telefono: 3802655093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ardea (rm)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: italiana
Età: 30/35
Altezza: -160cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata dopo vari tentativi andati a vuoto, in quanto distante da dove parto (zona nord di Roma), mi stuzzicava per il suo aspetto amatoriale. Contattata tramite whatsapp, invio foto anche del volto scoperto. Previo accordo mi dirigo nel luogo dell'incontro, lei fa anche car sex in zona tor vergata, ma io preferisco il chiuso di un appartamento. Arrivo in zona Ardea parcheggio facile, mi dirigo in una specie di b&b con varie stanze, noto un tipo dietro l'angolo seduto, ma nessun problema. Si presenta in tuta e scarpe da ginnastica, sembra poco curata e infatti lo è, quando si spoglia si notano vari inestetismi dovuti alla gravidanza, l'atteggiamento sembra cordiale ma è molto sbrigativa e parla anche forse troppo; sensualità zero. Nel mentre mi dice che pratica anche senza condom con un aumento di prezzo, devo dire che pensare una cosa del genere mi ha smontato immediatamente. Se c'era una minima speranza di avere qualcosa con ciò tutto è definitavemente tramontato. Mi rivesto e me ne vado, in maniera cordiale, anche perchè lei non si prodiga più di tanto nonostante le mie difficoltà ad andare in tiro. La ragazza secondo me è in giro da qualche tempo, probabilmente cambiando numero lo fa per necessità senza il minimo sforzo nè applicazione. Per me buttati 100€.




Nota dell'Amministrazione: questo passaggio Nel mentre mi dice che pratica anche senza condom con un aumento di prezzo viene rimarcato nel testo dell'inserzione.
 

Allegati

  • italiana.jpeg
    italiana.jpeg
    43,2 KB · Visite: 11.894
Alto