[ATTENZIONE] Sudamericana - OTR - Campibisenzi/ Calenzano (FI)

Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
60
Reaction score
92
Età
34
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non lo so
Nazionalità: sud america
Età apparente: intorno ai 30 boh
Descrizione fisica: bassa popputa una classica sud americana

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 20
Servizi bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 43°50'03.7"N 11°09'09.5"E

LA MIA RECENSIONE
MEGA MISSILE E LADRA STATE ATTENTI NON CI ANDATE!!!. ieri sera dopo una serata con amici e aver letto nel pomeriggio le info sul tread unico di fipopi qua sul forum mi faccio un giro nella suddetta zona .. mai lo avessi fatto ... dopo un po di giro vedo questa tipa popputa e mi fermo per intervistare chiede 20 bbj e 30 rapporto.. la faccio salire andiamo nel posto del imbosco verso il 20 pattuito e mi tiro giù i pantaloni riponendo il portafoglio nel mio bomnerino estivo fatto sta lei mentre fa un pessimo bbj riesce a infilarmi la mano in tasca e sfilarmi tutti i contati dal portafoglio 130 euro zio cane... insomma morale della favola pompino di merda e spesi 150 euri per sta merda.. non tornerò mai più in zona state attenti a sta stronza. ho pensato le peggio cose ma penso che la cosa migliore sia avvertire tutti i colleghi qua sul forum per evitare che a qualcun altro capiti la mia stessa disavventura. speriamo fallisca.
 
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
60
Reaction score
92
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #4
può essere onestamente ho avuto anche io questo dubbio a un certo punto però le tette non erano siliconate e aveva una 5 abbondante
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
60
Reaction score
92
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #7
vi ringrazio per la solidarietà spero solo che questa mia brutta esperienza sia di aiuto alla community per evitare di prendere il "pacco" che ho preso io
 
Commenta
Alto