[ATTENZIONE] Veronica (Vittoria) - OTR italiana - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Veronica (Vittoria)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25-35
Descrizione fisica: Come da quinta foto sotto, identica
Attitudine: Ladra
Reperibilità: Anche diurna

15549208.jpg


Avevo messo questa girl nel mirino da tempo, avevo tentato di fissare telefonicamente in passato (v. annuncio 3509887932 Girl - Vittoria) ma non avevo trovato l'accordo perchè in quell'occasione era fuori in una zona di Prato per me scomoda.
Ieri passo dalla stazione di Prato in cerca di cinesine otr ma, incredibilmente, non ne avvisto neanche una lato fiume; sarà un segno del destino?
Alla rotonda davanti al chiosco poi avvisto lei, la ragazza del thread e decido di testarla.
Parcheggio l'auto e la raggiungo a piedi per vedere se fosse fatta o meno, in realtà sembrava abbastanza sobria, si presenta con il nome di Veronica e concordo con lei BBJ fino in fondo in auto per 30, dice lei in posto tranquillo davanti a casa sua.
Sale in auto e mi conduce alla location, social time normale mentre lei mangia sgranocchiando qualcosa.
Arrivati al luogo da lei prescelto, mi fa parcheggiare al suo posto auto (dice lei) e ci fermiamo; la location è pessima, è una stradina di Prato dove passano delle persone, ma lei assicura che il posto è ok e che pratica lì abitualmente.
Avrei dovuto non farne di niente, tuttavia devo dire che già in passato ho usufruito di prestazioni in luoghi definibili come minimo a rischio ed accetto.
Prima di approcciarla avevo messo nella tasca posteriore 50 rose, ma avendomene lei chieste 30 faccio un'enorme cavolata pescando le 30 richieste dall'astuccio riservato alle mie attività ludiche che tengo nella tasca lato guida dell'auto e facendole quindi vedere che lì c'erano altre banconote (è una leggerezza da me fatta anche in passato con altre ragazze otr, senza però mai aver avuto fino a ieri conseguenze negative).
Così abbasso il sedile e lei me lo prende in bocca a crudo spompinandomi (BBJ di fattura normale) mentre la sditalino dalla cerniera dei pantaloni; durante la prestazione osservo che cambia continuamente posizione e non mi spiego perchè, ma lo capirò dopo.
Per fortuna arrivo velocemente al traguardo, lei sputa fuori il seme e mi saluta andandosene velocemente.
Mi ricompongo alla velocità della luce, mentre dietro passano persone e, prima di ripartire, faccio per rimettere le 50 che avevo nella tasca posteriore nell'astuccio contieni-soldi.
Quando lo apro constato che è completamente svuotato dalle banconote, che provo a cercare inutilmente in macchina.
Comprendo quindi il perchè dei suo continui movimenti durante la prestazione; mentre mi spompinava ha certamente ravanato nella tasca dell'auto ed ha sfilato i soldi che aveva visto (€ 200) dall'astuccio.
Serve dire che non ripeterò l'esperienza?
Il pompino scoperto più caro della mia vita, 230 rose, e neanche eseguito in maniera fantastica oltre alla location tragica.
Attenzione colleghi, perchè non è una ladra occasionale considerata la destrezza con la quale ha compiuto il furto.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@alvarorecoba:
vado a memoria essendo dalle foto non viso nuovo e dovrebbero esserci altre recensioni della tipa anche datate sempre in zona Stazione Prato
Adesso mette anche annunci cambiando spesso numero ma spesso con le stesse foto.
Attenzione massima.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
21
Parrebbe questa
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Firenze
Avevo provato ad avvertire il malcapitato, ma come spesso avviene, si segue il piacere che diventa dispiacere quando le tasche diventan vuote da che eran piene.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Non sono sicurissimo, ma dalle foto, dalla nazionalità, dalla location, pare essere proprio questa:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.361
Località
"Pais del pento"
Aggiungo un pò di numeri di telefono, per mettere in guardia dal chiamare tali numeri....

Annunci di questa truffatrice con numeri di telefono:

Ulteriori testimonianza della serialità di questa truffatrice:

Telefoni vari: 3701548815 - 3509413066 - 3509341066 - 3509887932 - 3509919253 - 3509164138
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali testimonianze. Grazie.
.
 
Commenta
Alto