AURA MULATA CHIARA INSAZIABILE - FERRARA - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/aa-aura-mulata-chiara-aprt10554115
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Alura o Laura (non si capisce bene)
NAZIONALITA': dice spagnola
ETA': 25 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutta un'altra cosa!
SERVIZI OFFERTI: Mah!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Discreta è un eufemismo
ATTITUDINE: Zero
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sono tornato da qualche minuto da codesta Aura o Laura (non si capisce bene cosa avesse voluto scrivere sul sito, e nella mente mi rimbomba incessantemente: IL POMPINO PIU' BRUTTO DELLA MIA VITA.
Vado a descrivere quest'avventura che spero rimanga confinata solo a me e a nessun altro punter.
Oggi non avevo voglio di spostarmi da Ferrara, quindi do una sbirciata su Bakeca e vedo l'annuncio di questa fantomatica Aura che dice di fare gola profonda. Quelle sono parole magiche per me che amo proprio quello, quindi le telefono e ci accordiamo per un incontro verso le 14/14,30.
Arrivo in via Antonio Fog...ro (traversa di Via Bologna), parcheggio la moto e subito mi accorgo che sui balconi del primo piano, nel palazzo che corrisponde al numero che mi aveva dato la suddetta, ci sono alcune persone che osservano e commentano chi arriva e chi va. Capisco che quella è una manovra fatta per far sì che i clienti della girl si sentano a disagio e che quindi se ne vadano. A me non me ne frega un accidente, quindi la chiamo al cellulare e lei apre il cancello. Salgo sino al secondo piano e vedo la porta socchiusa... tipico atteggiamento che tutti conosciamo. Entro e subito mi rendo conto che la foto dell'annuncio non corrisponde al vero. Lei, Aura, è piccolina, cicciottella e il viso non è tra quelli che si possono definire belli... tuttavia noto che ha veramente due tettone e continuo a ripetermi che per un deep throat potevo soprassedere.
Andiamo in camera che come sempre è arredata con il solo materasso. La poca luce che filtrava dalla tapparella mi avrebbe impedito di vedere, perciò ho immediatamente domandato di alzarle un po'. Non senza fatica ci siamo capiti, difatti lei parla pochissimo l'italiano, quindi le ha sollevate di qualche riga, ma sufficienti affinché ci vedessi bene.
Ci accordiamo per 100 piadine... con ovvia mia raccomandazione che per quella somma volevo il deep e la venuta in bocca. Lei acconsente, io le appoggio il dovuto su una sedia e poco dopo ci troviamo nudi sul "letto"... e qui inizia l'esperienza più brutta e incazzosa che mai abbia avuto.
Lo prende in bocca, ma di profondo non c'era proprio nulla. La mano la teneva sull'asta cosicché le faceva da distanziale... mugolii a profusione finti e fatti solo con l'intento di eccitarti in modo da venire subito. A me non facevano un baffo, quindi le dico di togliere la mano. Lei lo fa, ma solo per due/tre secondi, poi torna a metterla. Praticamente sempre mi toglie la mano che le tenevo sulla testa e al primo cenno di toccarle le tette, mi dice che quello era riservato solo a chi scopava. Ovviamente parlava solo la sua lingua, spagnolo credo, e male, perciò non vi dico la fatica immane a capirla e farmi capire... anche se un po' sono convinto che ci marciava nel fingere di non comprendere.
Dopo solo dieci minuti avevo le palle talmente rotte che mi ero reso conto che in quel modo non sarei mai potuto venire, quindi mi prendo il cazzo in mano convinto perlomeno di smanettarmelo nella sua bocca. NO! Neppure quello. Solo sulle tette mi dice a modo suo. Io mi incazzo come una bestia e le dico che se mi dovevo fare una sega me la facevo a casa, difatti non avevo certo intenzione di finire subito, ma lei finge di non capire e si sdraia a pancia in sù. Io mi metto su di lei e Aura accenna ad una pseudo spagnola, difatti teneva le tette in modo che il cazzo scivolava via. Non ne potevo più di quella situazione assurda... né pompa né spagnola... allora decido di finirla lì, mi prendo il cazzo in mano e mi concentro (non poco) per venire. 100 cocuzze per farmi una sega incazzosa non è male... penso, ma continuo, ormai volevo finire e perlomeno venire. Ma anche quello è andato a cazzi... Ovviamente se vieni da sopra, e hai il cazzo tra le tette, il minimo che può succedere è che le spruzzi la faccia che, oltretutto, era la mia unica consolazione... ebbene al primo getto lei sposta la testa di lato con una smorfia schifata, poi al secondo fiotto ha scartato di lato quasi ribaltandomi dal letto. In pratica ho terminato l'orgasmo cercando di mantenere l'equilibrio e non capitombolare sul pavimento. Mi sono alzato e senza mezzi termini l'ho mandata a fan culo che ho capito che ha inteso bene... poi mi sono rivestito continuando a dirle di tutto... senza nessuna replica da parte sua. Non ho voluto discutere per i soldi, perché io sono fatto così... ma al contrario di come mi comporto di solito, non ho avuto nessuna remora a mandarla a fan culo e ad uscire dall'appartamento senza aspettare che lei controllasse che nessuno fosse fuori dal pianerottolo. Lei continuava a ripetere: apeta... apeta pur favor... ma io niente.... fan culo... arrangiati...
Quando decido di rimanere a Ferrara, dovrei spararmi in vena del Tavor e buttarmi a letto... invece no! Spero sempre che qualcosa cambi e che qualche girl faccia quel che dice.
Sembra che ferrarese sia sinonimo di coglione per queste tizie... vengono nella nostra città solo per fregarci i soldi, però la prossima volta che il fratellino ha voglia, mi fumo un cannone piuttosto che andare da qualcuna qui a FE.
 

Allegati

  • Alura.jpg.zip
    236,7 KB · Visite: 81
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Re: AURA MULATA CHIARA INSAZIABILE - Ferrara - Bakeca

Era stata a Modena,a gennaio.Riconosco le foto.Ero andato da lei,ma appena resomi conto di quanto l'avevano slanciata rispetto alla realta' ho girato i tacchi e sono sparito :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: AURA MULATA CHIARA INSAZIABILE - Ferrara - Bakeca

arrecho ha scritto:
Era stata a Modena,a gennaio.Riconosco le foto.Ero andato da lei,ma appena resomi conto di quanto l'avevano slanciata rispetto alla realta' ho girato i tacchi e sono sparito :on_the_quiet:
Azz... Ma lo hai scritto da qualche parte? Perché se lo avessi saputo non ci sarei andato!! :diablo:

Ps: rettifica del nome della tizia che non è Alura, ma Aura o Laura.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
Io no,su Modena mi sembra di ricordare sue rece,si faceva chiamare Luisa se nn ricordo male.Io appena l'ho vista sono scappato,ma esistendo gia' rece o info(nn ricordo bene)non ho aggiunto niente.Comunque anche se avessi ricercato,avendo cambiato nome,non ti sarebbe uscito niente.Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Se per 100 piade vuoi un CIM di tipo deep, una che si avvicina è la Valeria/Cleopatra di boeros, che scende fino a 14-15 cmCollegamento alla pagina web non disponibile
Oppure, un'altra piu' deep (18 cm) è la decima misura di MedicinaCollegamento alla pagina web non disponibile, sempre 100 euro, ma non so se fa l'ingoio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
  • Creatore Discussione
  • #6
gnegno ha scritto:
Se per 100 piade vuoi un CIM di tipo deep, una che si avvicina e' la Valeria/Cleopatra di boeros, che scende fino a 14-15 cmCollegamento alla pagina web non disponibile
Oppure, un'altra piu' deep (18 cm) e' la decima misura di MedicinaCollegamento alla pagina web non disponibile, sempre 100 euro, ma non so se fa l'ingoio.
Grazie per le info... :ok: ho letto le rece degli amici e penso che prima o poi andrò a testare Valeria/Cleopatra che dalle foto mi sembra anche una bella gnocca... l'altra andrà anche più in giù, ma è troppo grassa per i miei gusti.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
sergio1955 ha scritto:
Grazie per le info... :ok: ho letto le rece degli amici e penso che prima o poi andrò a testare Valeria/Cleopatra che dalle foto mi sembra anche una bella gnocca... l'altra andrà anche più in giù, ma e' troppo grassa per i miei gusti.

occhio caro sergio, anche cleopatra è decisamente pingue, nele foto tira in dentro la panza e non di poco! certo che i bbbj li sa fare, però dovrebbe calare 10-15 kg. per rendersi più "competitiva"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
  • Creatore Discussione
  • #8
highlander ha scritto:
occhio caro sergio, anche cleopatra e' decisamente pingue, nele foto tira in dentro la panza e non di poco! certo che i bbbj li sa fare, però dovrebbe calare 10-15 kg. per rendersi più "competitiva"
ARGH!! :diablo: O brave e panzone... o "belle" e mangia soldi!!!
Grazie anche a te High... se avrò voglia di una pompa ad occhi chiusi... so dove andare!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Se prima vai dalla decima misura a Medicina , la Valeria dopo ti sembrerà un grissino :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
gnegno ha scritto:
Se prima vai dalla decima misura a Medicina , la Valeria dopo ti sembrerà un grissino :sarcastic_hand:
Ahah!! :preved: Vero... è una questione di "illusione" ottica!
 
Commenta
Alto