AUTORITARIA PADR. LECCE-EBAKECAINCONTRI LECCE

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
Recensione Autoritaria padrona Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/lecce-23/autoritaria-padrona-3339981461-477046.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento.
SERVIZI OFFERTI: Foot-fetish, Pioggia Dorata estrema, Daty, BBj.
Ha un menù completo che comprende tutto e di tutto (ma fa anche
semplici rapporti volendo)
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 120 rose
TEMPO: Oltre mezzora con calma
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lunghi scalati, seno una terza contenuta
leggera pancetta, fica rasata lieve ricrescita, abbigliamento stringhe di pelle, stivali.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si fa

-)) Recensione adatta principalmente ai tendenti al fetish un po estremo, se interessati potete continuare la lettura, in caso contrario è sempre un'esperienza. (anche perchè come dicevo segue anche semplici rapporti o prestazioni)

RECENSIONE:
Viste le richieste ed il genere l'ho chiamata preventivamente per poi confermare l'appuntamento circa un'ora prima, la location è nei pressi della via del (pub cagliostro) quindi difficoltà nel parcheggio e cmq la riservatezza dipende dagli orari.
Mi ha ricevuto in abbigliamento in pelle stivali neri, slip nero e corpetto stingato superiore sempre scuro, giusto due chiacchere consega rose e si è cominciato, si è tolta gli stivali ho iniziato a giocare e leccarle i piedi coperti di nilon delle autoreggenti per poi scoprirli e leccarli a pelle (in questo caso non erano ne puliti ne sporchi, cmq si fa trovare con gli stessi totalmente sudati ed anche in altre parti del corpo su richiesta) ho continuato a passargli la lingua su etrambi dal tallone alla parte superiore, poi sono salito lentamente sulle gambe arrivando ad accennare un breve daty tra le gambe, dopo un po, sistemati in posizione.. mi ha riempito di pioggia dorata in due parti prima sul petto, e poi sopra di me a gambe aperte facendomela una parta in bocca (e non me ne abbiate..) quindi dopo la perfetta esecuzione si è passata giusto un clinex tra le gambe facendomi continuare di daty, successivamente l'ha preso in bocca cabrio e poi mi ha fatto venire sulla sua pancia con le mani,in fine mi ha portato la testa delicatamente ferso di lei e mi ha fatto ripulire con la lingua tutto ciò che avevo depositato..Dopo ci siamo lavati entrambi e salutati.
Fa veramente tutto ed è anche attrezzata , bisogna chiaramente parlarci prima per le eventuali esigenze, per un rapporto standard non so quanto sia adatta, ma per giochi ed esigenze particolari esegue abbastanza bene.
Index: 33399814xx
 

Allegati

  • Au.Padr.rar
    51,2 KB · Visite: 79
  • A.padrona.rar
    43,9 KB · Visite: 67
  • Autor.padrona.rar
    37,1 KB · Visite: 85
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
Località
Lecce and New Zealand pussy jungle
Ha una lista di servizi lunga come quella di un supermercato, cmq come location prima aveva l'appartamento nei pressi di via don bosco poi si è spostata e da mia intervista telefonica (per curiosità) tanto tempo fa... faceva veramente di tutto anche le cose più zozze ed estreme.... :scratch_one-s_head: :heat:
 
Commenta
Alto