Aylin - Villa rosa - Corriereincontri

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/aylin
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Aylin
NAZIONALITA': Si spaccia anche lei per bulgara, ma ovviamente non è cosi…
ETA': Ne ha dichiarati 22 e direi che siamo li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Daty, foot fetish, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70 o poco più, (senza tacchi) mora con lunghi capelli mossi, carnagione scura, viso molto carino e fisichetto da urlo a cui non sono riuscito a trovare difetti.
In poche parole una velina.
ATTITUDINE: Buona, ragazza caratterialmente tranquilla, nell’atto pratico disponibile e mansueta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata anche lei pochi giorni fà appena arrivata in zona...
Ho avuto la fortuna di poterla vedere prima e poterci anche socializzare un po’ quando andai dalla coinquilina. (Brighitte) Era vestita in abiti civili, ma questo non mi impedì di notare la sua avvenenza e cosi due giorni dopo tornai per incontrarla.
Accoglienza in intimo sexy e siamo subito in camera. Vista così è più carina di quanto la ricordavo... che fighetta... Rispetto a quando la vidi la prima volta i capelli sono raccolti e mettono meglio in risalto il suo bel visetto, ma è la sua silhouette a folgorarmi e a prendersi tutta la mia attenzione, in particolare il suo fondoschiena che visto in perizoma mi lascia esterrefatto.:shok:
Anche lei parte da 70 e nel menù cè l’opzione 100 per fare tutto con più calma, ma senza ulteriori sigle, se non le classiche. A differenza della coinquilina nella fase di contrattazione non ha giocato al rialzo e io non ho giocato al ribasso per cui ci siamo accordati subito. Fatto il regalino passa per il bagno e siamo pronti.
Ci stendiamo sul letto dove comincio ad accarezzarla e baciarla qua e la... ma ben presto mi ritrovo con la testa tra le sue gambe e come sempre in quel momento mi sento la persona piu felice del mondo...:crazy:
Ne è venuto fuori un daty lungo e di ottima fattura: la pupa si è rivelata un diesel nel senso che si è scaldata piano piano per poi avvinghiarsi con forza e dimenarsi fino a gioire... Da questo punto di vista l’ho trovata naturale e spontanea... Inutile dirvi la soddisfazione che mi ha dato...
Proseguiamo con un buon bj in cui la pupa si è applicata abbastanza bene tranne qualche accenno di manina... Dopo il bj mi viene sopra per fare la smorza, ma quando sta per infilarselo dentro la blocco perché non ho molto feeling con quella posizione che mi impedisce di avere alcun controllo...
Opto per la pecos, direi obbligatoria visto il suo popò... E infatti, nel vederla a 90 gradi vado in visibilio e in un attimo le sono dentro...
Comincio piano piano, cercando di gestirmi e di non fare la solita figuraccia...:biggrin: Mi prendo un’altra porzione di daty dopo di che mi concedo anche una mission offerta da lei e concludo piu che soddisfatto.

Seguono pulizie di rito e un po di social time in cui mi ha raccontato di lei e di cosa faceva prima.
Non è tanto che esercita e parlando mi ha detto di essersi cimentata come lapperina prima di decidersi a fare il passo…
Prima di andar via passo a salutare Brighitte che mi riconosce e mi saluta affettuosamente...
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Index 38079121xx
 

Allegati

  • Aylin.jpg
    Aylin.jpg
    48,9 KB · Visite: 156
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Qui in foto fatte in casa
 

Allegati

  • Aylin.jpg
    Aylin.jpg
    27,9 KB · Visite: 179
  • Ailyn2.jpg
    Ailyn2.jpg
    36,4 KB · Visite: 154
  • Ailyn3.jpg
    Ailyn3.jpg
    27 KB · Visite: 152
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.007
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Ottimo moon, da quel che leggo e vedo questa mi sembra meglio dell'amica o perlomeno questa è l'idea che mi sono fatto.
Da tenere sotto controllo per una sortita al nord Abruzzo...poi se mi facesse qualche minuto di lap-dance usando me....come palo!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Mya - villa rosa – corriere incontri

RIFERIMENTO INTERNET: Mya su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Mya
NAZIONALITA': si dichiara ungherese; è molto probabile che sia rumena
ETA': in un intorno dei 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so che dire, io mi ricordo di un tatuaggio sul culo che nella foto non c'è
SERVIZI OFFERTI: DATY, RAI1, BJ. Disponibile l'opzione “con calma” a 100
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: mora, molto tonica, 2a di seno, socievole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE: 38079121xx

L'avevo contattata più di un mese fa ma per una serie di contrattempi non riusci ad incontrarla; l'ho fatto lo scorso week-end quando su PFI già tutto è stato detto su di lei. Innanzitutto vi faccio partecipi di un mio dubbio: so di aver infilato il birillo un una femmina castana, di media statura, probabilmente rumena, con grandi occhi scuri (neri o castani) e temporaneamente domiciliata in via Filxxxi a Villa Rosa; non saprei però dire se è la loftina ritratta nelle immagini in quanto quella che mi ha trastullato ha un vistoso tatuaggio in zona lombare, all'altezza delle fossette sul culo tanto per capirci. Qualcuno l'ha notato o me lo sono sognato?
L'incontro è avvenuto nel pomeriggio, dopo un paio di telefonate di contatto (alla prima chiamata m'ha detto che stava pranzando). La location mi è nota, non ho quindi problemi a raggiungerla. In tutta onestà non avevo prestato troppa attenzione alle immagini presenti su web; come garanzia è stata più che sufficiente la descrizione datane dal collega che mi ha preceduto (direi che è quasi impossibile "essere sul pezzo" prima di Moonchild). Mya si è presentata con un vestitino estivo bianco, che definirei più bucolico che sexy. Non è la lapperina delle mie fantasie ma ha uno sguardo furbetto molto intrigante ed ammalianti denti bianchi: per quale ragione non restare? Il rate è leggermente più alto rispetto alla media della zona (è più corretto dire moda che media, ma sono sottigliezze) per il servizio offerto: BJ, RAI1 e DATY all covered. Si fanno quattro chiacchiere di conoscenza; lei si esprime bene e non manca di lanciare occhiatine ammiccanti... Fisico tonico, anzi proprio bello sodo. Prima carezze, bacetti e sdrusciamenti e poi gommata con tutore che mi son portato da casa come antidoto ai rossi alla criptonite e seguente BJ, valido ma non trascendentale. Si è proseguito con una cosa piuttosto standard, impreziosita dal suo voltarsi a dare sguardi di simulato grande godimento. Se fosse una recita, che poi in fondo per lei quello è, si sarebbe guadagnata sicuramente un bel voto. Dettagli più tecnici: patatina bella stretta, che da gusto, e culo esteticamente molto valido, non comunque al top di quanto visto in zona, almeno per me. Nota negativa il letto, probabilmente una delle cose più scomode e rumorose su cui si possa avere un rapporto sessuale. Che lo facciano apposta?
Igiene: era appena rientrata dal pranzo e non è passata in bagno; era comunque pulita, profumata q.b. e piacevolmente naturale. Ha curato la detersione del mio birillo con salviettine umidificate prima e dopo. Tranquilla nella conversazione e non frettolosa; fatto sta che in meno di mezz'ora ero fuori casa. Nel complesso è stato un incontro piacevole ma non memorabile.

70/25'/6
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Sandro...
Io un tatuaggio in zona lombare me lo ricordo, ma è probabile che in foto sia stato coperto dal fotoritocco su richiesta della ragazza. Cmq dalla descrizione fisica che ne hai fatto mi è venuto il dubbio che tu sia stato con la coinquilina...
Inoltre ti faccio notare che hai fatto un po di confusione perchè sul corriere la ragazza si chiama Aylin non Mya e nella scheda hai detto che è mora, ma nella race parli di una ragazza castana...:unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Ciao Sandro...
Io un tatuaggio in zona lombare me lo ricordo, ma è probabile che in foto sia stato coperto dal fotoritocco su richiesta della ragazza. Cmq dalla descrizione fisica che ne hai fatto mi è venuto il dubbio che tu sia stato con la coinquilina...
Inoltre ti faccio notare che hai fatto un po di confusione perchè sul corriere la ragazza si chiama Aylin non Mya e nella scheda hai detto che è mora, ma nella race parli di una ragazza castana...:unknw:

Ciao Moonchild!
eh si, ho toppato la descrizione dei link sulle due ultime recensioni. Avevo in mano il cartaceo di Lampo Incontri, con i nomi che ho riportato ed i link corretti, ma poi nello scrivere m'è “scappato” dalla penna Corriere invece che Lampo.
Il sospetto di aver incontrato Brighitte e non Mya/Aylin è venuto pure a me e per questo ho chiesto conforto sul dettaglio del tatuaggio. Nella tua rece sulla coinquilina riporti il non trascurabile dettaglio dei seni rifatti, che io nella ragazza incontrata non ho notato ne per cicatrici ne per forma e volume. Ma se il tatuaggio l'hai visto pure tu (direi che è sui 25-30 cm) sono confidente di aver incontrato proprio Mya.
 
Commenta
Alto