BAKECA - CAMILLA - ROMA

Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... fs10444006
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 (non credo di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non credo fosse lei... ma forse meglio!! :D
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Mooooolto carina
ATTITUDINE: Si impegna... ma niente di personale...
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao Ragazzi! Poche sere fà, avevo voglia di compagnia, e mi metto su internet per cercare una nuova esperienza... volevo qualcosa di nuovo insomma! ed imbatto in Camilla!
Note positive, è veramente carina! Tette rifatte, ma proprio un bel corpo!!! :DDD Miii Yomoooo!! :DDD
Note negative? Bhe.. adesso vi racconto, e lascio intendere a voi!!
La chiamo, e le chiedo i servizi... intantio le chiedo quanto prende per 2 shjot ed un'oretta per la sua compagnia... e lei mi dice 150 per una cosa ben fatta... Io le dico, ma gli orali sono SCOPERTI? E lei mi risponde: SI CERTO AMORE!! Che poi non è che mi piace molto sentirmi dire amore... è un pò come fingere già da lì! Comunque, i patti mi sembravano chiari, ed alle 01.30 è da me...
Mi citofona, ed io la faccio salire... le faccio un caffè, mentre facciamo due chiacchiere... Al solito mi servono per rompere il ghiacchio... Ma appena 3 minuti dopo, mi telefona una e mi dice: "a che piano amore"? Gurlp!! Come a che piano? E la ragazza che era da me, subito mi diche di chiudere e che era la ragazza che le faceva da taxi!! :biggrin: ...nda cazzata!! :sarcastic_hand: Ahahahah... :D Vabbè, capisco che l'ha anticipato, e che non stavo con la ragazza dell'annuncio... (piuttosto una del suo gruppo...) Comunque, ci mettiamo a letto, e purtroppo noto che intanto s'era messo il preservativo in bocca... Comunque procedo, non voglio far storie alle 2 del mattino con una p....a e farmi beccare dal vicinato... insomma, ste cose mi urtano un bel pochino!! :( Comuqnue la ragazza è molto carina! Ma avrei preferito un BBBBBBJJJJJJJ :D Pazienza! BJ comunque caldo, sarà stato che aveva tenuto il preservativo in bocca, ho potuto sentire la sua bocca calda!!! buono, considerato fosse bj...
Dopo un pochetto incomincia a muoversi ed a dire il solito: "si si amore vieni..." ...ed il fatto è che io so sensibile alle richieste delle donne!! :DD Evvabbè, è andata così... solo che per la seconda, mancavano 15 minuti, e lei m'ha fatto notare il tempo era scorso! :(

Insomma, la richiamerò? assolutamente no!
Però se per voi sta bene l'orale scoperto, è veramente soda e carina!! :D

CIAOOOOOOOOO!! :DDD
:punish: :punish:
 

Allegati

  • roma.bakeca.it-donna-cerca-uomo-bellissima-venezuelana-u.zip
    60,9 KB · Visite: 123
Alto