BAMBOLINA - AREZZO - BAKECA

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bambola-dal-piacere-j66k10453144
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Boh!
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, alta, soda, piercing al labrro e sopracciglio, apparecchio ai denti
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ancora in preda all'eccitazione dell'esperienza precedente... decido di sondare questa fanciulla. Anche qui vedo aria di fake, visto le scritte sulle immagini... ma invece oggi è proprio la mia giornata fortunata!
Mi apre la porta questa bambolina...giovanissima ,fisico strepitoso, colore ambrato della pelle, culo e tette sode, piercing sul labbro e sul sopracciglio e l'apparecchio ai denti...
Non avendo voglia di far fatica opto subito per un BJ...mi chiede 70 e subito si ribassa a 50.
Il suo lo sa fare...ma secondo me merita anche di essere testata meglio...se torno ad arezzo in settimana vi terrò aggiornato su come si comporta con le altre sigle!
A presto
Antuzzo
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
Re: Bambolina - AREZZO - Backeka

TORNATO DA UNA NON BELLISSIMA MISSIONE A PRAGA e visto il bisogno di girl di età fresche la contatto subito.

Confermo quanto detto sopra. aggiungo che trattando un po scende facilemnte a 50 e segondo me la qualità del servizio non cambia.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Bambolina - AREZZO - Backeka

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • BAMBOLINA_AREZZO_BAKECA.zip
    105,4 KB · Visite: 78
Commenta
Alto