BAMBOLINE BIONDE - FERRARA - RdC

Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 936aa042b3
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: ehm... i nomi non li ricordo...
NAZIONALITA': ecuadoriane (o almeno cosi han detto)
ETA': dai 25 ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non al loro...di annuncio
SERVIZI OFFERTI: lesbo, vibroshow, 69, BBJ, Rai1, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Robustina e bruttina la prima, molto robusta, bassa, cicciottella e bruttissima la seconda
ATTITUDINE: Aiuto...
REPERIBILITA': Purtroppo molto facile...

LA MIA ESPERIENZA:

Questa è la mia prima recensione e quindi spero di non fare errori grossolani... purtroppo la mia ragazza lavora sui computer (anche a casa) e quindi mi collego di rado... a questo si aggiunge che non sono un punter molto assiduo... Questa premessa per spiegare un po' la situazione...
Questa sera ero carichissimo e stanco di approfittare delle esperienze degli altri decido di esplorare qualcosa di nuovo e per fare bella figura meglio tentare in un posto dove le novità dell'ultimo decennio si contano sulle dita di una mano... cosi provo a telefonare a tale Giorgia o Michela o Lorena (cambia nome a seconda dell'annuncio)... qui la maledizione comincia... prima occupato... poi dopo qualche minuto riprovo ma nessuna risposta... a questo punto provo il colpo gobbo con uno dei numeri di scorta che avevo portato con me... Due bamboline bionde che promettono di tutto e di piu'... Chiamo e mi rispondono immediatamente dandomi l'indirizzo... (il nome di un animalino con otto zampe... in pieno centro...) mi dirigo nel loco e faccio lo squillo appena sotto casa... mi aprono quasi immediatamente, salgo un po' di scale e trovo la porta aperta... appena entrato mi trovo davanti in mezzo alla penombra un donnone e intravedo nascosta una tappetta che sbircia da dietro la porta... (poi piu' tardi ho capito perchè stava nascosta....) causa la penombra seguo le indicazioni e entro nella tana... ma appena accendono la luce inizia l'incubo... la donnona è abbastanza bruttina anche se molto tettona, ma la tappetta è ai limiti dell'inguardabilità, con delle calze a rete larga che la fanno sembrare un prosciutto di Parma... preso dal panico penso a come cavarmi dall'impiccio e decido di sfruttare il fatto che non avevo chiesto ancora a quanto ammontava l'obolo... cosi quando mi sparano 200 piadine per entrambe tento un rilancio impossibile dicendo che al massimo ne darei 100 e facendo gia il gesto di andarmene mi fermano bruscamente dicendo "100 va bene" (ma pork... i rilanci impossibili devono essere veramente impossibili... per esempio 40 cocuzze... altrimenti si corre il rischio che accettino.... ormai è tardi ma per la prossima volta me lo sono segnato....) Beh... il riassunto di questo incubo è: passaggio in bagno per il lavaggio , salviette umidificate con le quali mi hanno praticamente mummificato e pulito ogni angolo del mio corpo... a partire dalle dita arrivando fino ai capezzoli e i piedi... (tengo a precisare che sono un tipo MOLTO pulito e che avevo fatto la doccia circa 20 minuti prima...) Disteso sul letto praticamente ( e per fortuna) ha lavorato un po di bocca solo il donnone, mentre il brutto anatroccolo che non diventerà mai cigno si è limitato a sbattermi le tette in faccia e a farsi toccare il cespuglio (che piu che altro pareva amazzonia) con le dita che prima aveva pulito con la salvietta... dopo un pò il donnone mi incappuccia e poi salta sopra e comincia a montarmi (anche abbastanza bene se devo essere sincero...) cosi chiudo gli occhi e penso ad altro sperando di concludere il piu in fretta possibile... per fortuna la sua abilità mi ha portato vantaggio e mentre le dicevo che stavo per venire si è sfilata, lo ha scappucciato e lo ha messo vicino alla faccia della tappetta (vi assicuro che è stato un trauma.... sarebbe stato meglio finire di mano (mia)...

In poche parole tante cose scritte per dirvi EVITATE.....
 

Allegati

  • 2bamboline.rar
    98,6 KB · Visite: 77
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Azz... Ferrara ha superato il limite...
Grazie per le info e per aver evitato ad ognuno di noi di potersi ritrovare nella tana dell'orrore. :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ops... intanto chiedo scusa al Global moderator per l'imprecisione nel postare la rece....
In ogni caso il "Donnone" è sul metro e settanta senza tacchi... ma molto "robusta" e formosa...
 
Commenta
Alto