BANGKOK a Gennaio 2011 ... ki viene ?

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
euro76 ha scritto:
Io mi sono divertito lo stesso anche perche' secondo me la thailandia va vista anche sotto l'ottica di rilassarsi con i vari massaggi "seri" thai o foot massage davvero ben fatti e dopo andare a cercare qualcosa nei vari locali o nei centri massaggi mascherati...ciao a tutti!
Porca paletta!!! :diablo:
...se PFI fosse nato prima del 2000 avrei sicuramente fatto scelte/esperienze diverse e quasi certamente oggi non sarei sposato e passerei le mie vacanze in questi posti... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
mah ... io personalmente rientro da BKK ieri l'altro ... città che conosco benissimo e proprio al CM2 ho portato via una thai molto bella a 3000 bath a notte cumshots illimitati e poi è rimasta con me a farmi da guida altri 2 giorni a 2000 bath al giorno (cambio a 40 3000 bath sono 75 € 2000 bath sono 50 €) ... non solo TUTTE LE STRADALI che in realtà non sono come le intendiamo in Italia che si trovano in zona Nana o lungo la SUK ti chiedono 1000 bath ...(25 €) per LONG time quindi tutta notte .... io personalmente (documento con foto e video) gli ultimi 2 gg ne ho trombate due assieme a notte tutte e due a 4000 bath (100 €) tutta la notte con tutto quello che ti puoi immaginare .... probabilmente quei prezzi così alti sono stati sparati ai cosiddetti FARANG DING DONG ... come li chiamano lì ... stranieri di "primo pelo" ... comunque se qualcuno vuole info dettagliate o vuole venire con me prox volta ... sistemazione in appartamento lussuoso 2 camere da letto (lasciamo perdere gli hotel) ... mangiare thai a 50 bath a pranzo (1,5 €) .... e trombare bene ... tutta la notte anche più gnocche a notte mi faccia sapere ....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
spiritolibero66 ha scritto:
euro76 ha scritto:
Di Phuket ho gia' scritto sopra...veniamo a Bangkok...citta' caotica all'inverosimile ma le citta' cosi mi piacciono.A tutte le ore del giorno e della notte e' possibile scopare o in qualche centro massaggi o in qualche bordello della citta'...ne ho visionati alcuni.Ci sono molti Body massage dove appena entri ti si presentano davanti dietro un vetro 50-60 ragazze e tu scegli quella che ti piace di piu' per 2 ore di trattamento che consiste in bagnetto con lei che ti si struscia addosso e scopata finale a circa 60-70 euro.Con un mio amico ne abbiamo visionati 4 di cui ricordo solo il Cupidy come nome per un totale di circa 150-200 ragazze...e sapete una cosa...siamo usciti senza fare niente da tutti e 4 in centri.Livello moooolto basso.Poi ci sono i vari bordelli che entri e ci sono le varie ragazze sedute al bar che ti sorridono...bevi una cosa e se vuoi offri a loro e te le porti via alla stessa cifra del body massage...anche qui scappati da 3 bordelli...Poi siamo andato al cm2 discoteca dentro l'hotel Novotel...e qui ci sono delle belle fighe davvero...sia Thai che straniere...molte russe e alcune colombiane che vengono via a 130 euro un ora e 250 tutta la notte...!!!!!Le russe ancora ancora...ma anche alcune thai mi hanno sparato questa cifra e sono scoppiato a ridere!!!!Ok sarai anche una bella thai ma 130 per un colpo o 250 tutta la notte te lo scordi...ho provato a contrattare dicendo ok...130 ma 2 shot...e la thai mi fa...no no...solo 1...tu hai il ca...o grosso e mi fai male...ahhaha...e li ha preferito lasciar perdere...mai visto prima che in thailandia se la tirano addirittura le ragazze e rifiutano la scopata...avranno la pancia piena saziata dagli amici russi o altri che ci hanno rovinato anche a noi in questo senso.Ma questa disco se uno ha soldi da spendere va benissimo perche' pieno di figa.In zona Shukumnvit...ce sarebbe la zona principale del bordello ci siamo rifugiati in un centro massaggi alle 5 del mattino e dopo un oil massage ben fatto abbiamo concluso con scopata alla cifra di 30 euro tutto...ahaahah....siamo stati solo 2 giorni a Bangkok quindi sicuramente ci saranno anche dei posti dove trovare delle belle ragazze.Io mi sono divertito lo stesso anche perche' secondo me la thailandia va vista anche sotto l'ottica di rilassarsi con i vari massaggi "seri" thai o foot massage davvero ben fatti e dopo andare a cercare qualcosa nei vari locali o nei centri massaggi mascherati...ciao a tutti!

Senza offesa...io avrei un pò di riserve sul ritenere del tutto veritiere le cose scritte qui sopra...almeno alcune...o quantomeno un pò approssimative.
La Thailandia è un mondo a se.

ma personalmente che su 200 ragazze visionate non ne avete scelta nessuna ... credo che ci sia un problema di fondo con le orientali ... forse non vi piacciono abbastanza :) detto questo non è proprio vero che ti fanno un bagnetto per due ore con strusciata e scopata finale .... le scopate sono illimitate .... e cominci con una bella pompa nella vasca da bagno mentre ti struscia e poi prosegui nel lettone finchè ce la fai ... e qui scegliendo una side line (ragazze più giovani 22-23 anni) e non una fish bowl (ragazze dietro il vetro) puoi effettivamente arrivare a spendere sui 75 € .... (considera che in Italia con 5o ti fai poco più che una sveltina in macchina !!!)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
Dr.Grunf ha scritto:
vedrai che più che partire ... il problema sarà tornare. :good:

hai ragione ... infatti sono tornato martedì e già sto pensando a quando ripartire .... :good:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Kapitano non resta che organizzare insieme veramente la prox volta!!!Cosi' mi dai le dritte giuste!Teniamoci in contatto.Puoi mandare PM?
P.S. Ma tu quando torni?Estate?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
0
euro76 ha scritto:
Kapitano non resta che organizzare insieme veramente la prox volta!!!Cosi' mi dai le [VIETATO] giuste!Teniamoci in contatto.Puoi mandare PM?
P.S. Ma tu quando torni?Estate?

non so ... pensavo subito dopo l'estate .... devo vedere alcune cose perchè mi interesso anche di muay thai devo fare alcune commissioni sul posto .... però possiamo tenerci in contatto
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
A leggere i vostri commenti mi viene la nostalgia, io sono stato (per ora) due volte in LOS e spererei di poterci ritornare a settembre; l'intenzione sarebbe di fare una decina di giorni a Bangkok ed un'altra decina a Pattaya; se qualcuno sarà in zona in quel periodo magari potremmo contattarci.
:heat: :heat:
 
Commenta
Alto