Barbara - Brindisi - donnecercauomo

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/barba...ella_donna_bagnata_baci_con_a_l-b-562736.html
CITTA DELL'INCONTRO: BRINDISI
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
NAZIONALITA': DICE ITALO SPAGNOLA
ETA': SECONDO ME SULLA QUARANTINA E PIU'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE
DESCRIZIONE FISICA:ABBONDANTE, MOLTO MA MOLTO ABBONDANTE
ATTITUDINE: ALMENO AL TELEFONO SEMBRA SOCIEVOLE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA ANCHE SE CAMBIA SPESSO LOCATION
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38983432XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto col dire che la donzellona in questione non l'ho incontrata in orizontale, ma solo in verticale. Direte voi che significa? Ve lo spiego: la chiamo e mi dice che è fuori e che rientra fra dieci minuti, mi dice di portarmi nelle vicinanze del posto e di aspettare. Durante l'attesa mi arriva una chiamata sul cellulare di un impegno preso in precedenza a cui non posso mancare, ma nel mentre mi accingevo a partire vedo una donnona con un cagnolino al guinzaglio che viene verso di me. La foto posso assicurare che è sua al cento per cento, lo sguardo è abbastanza accattivante. Comunque resto un po perplesso perchè posso assicurarvi che è molto abbondante tanto da non riuscire a capire dove inizia la pancetta e finisce il seno e così via.
Non credo che tornerò a trovarla anche se sarei curioso dei suoi servizi! Se ci sono novità vi farò sapere.
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Foto
 

Allegati

  • donna-cerca-uomo-562736-2.jpg
    donna-cerca-uomo-562736-2.jpg
    58 KB · Visite: 138
  • donna-cerca-uomo-562736-0.jpg
    donna-cerca-uomo-562736-0.jpg
    45,7 KB · Visite: 146
  • donna-cerca-uomo-562736-1.jpg
    donna-cerca-uomo-562736-1.jpg
    32,4 KB · Visite: 147
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Si bazzicava anche nel tarantino questa tipa,
le foto le ho sempre ritenute reali, in effetti è proprio sproporzionata, insomma le bbw mi piacciono, ma dalle foto è bbw in alcuni punti ed assente in altri (tipo per il seno che forse sarà una bella misura, ma che diventa minuscolo rispetto alla stazza generale).
Non ho provato nemmeno a chiamarla.

Un saluto a Treg che da sempre e quasi da solo tiene alta la bandiera del punter nel brindisino.:wink:

Ps: dalle tue parti venivo quando La manuelona con l'opel corsa bianca faceva otr, per 20-30 euro era una bella goduria trastullarsi con quelle teoone caserecce e veraci, brutta come poche, ma quando si alzava la tutona e mi faceva vedere le bocce che me lo faceva diventare bello duro.
Poi comincio' a fare la loft e mi sparo 100e, mandata cordialmente ed educatamente a cagare.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Ricambio il saluto e devo confessarvi che cerco di fare del mio meglio nelle sezioni qui presenti.
Infatti quello che riesco a captare lo rendo di dominio pubblico per gli amici punter.
Se uno decide di partecipare ad un forum non deve solo bearsi delle notizie che trova e non dare il proprio contributo alla comunità.
La partecipazione deve essere completa attingendo ma anche rilasciando le proprie esperienze.
Non bisogna essere egoisti
 
Commenta
Alto