Barbara Forlì Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Barbara Forlì Bakeca

(riporto il post fatto nella sez Info Forlì/Cesena) Link BARBARA

La tipa è un boiler di minimo 100kg a dir poco e nemmeno bellina in viso da vedere... la location è palesemente casa sua (una bella casa se la ristrutturassero) entro al piano terra e già vedendola stavo per girare i tacchi quando mi dice che il massaggio dura 1h e costa 25 scalini... alchè mi dico "vabbè, sono già quì, la tipa fa vomitare ma alla fine un massaggino a 25 me lo posso pure sparare" non l'avessi mai fatto... mi ha portato al piano superiore e la pulizia lasciava proprio a desiderare, entriamo in una cameretta (probabilmente del figlio) dove oltre ad un letto a castello si trova un lettino al centro della stanza, purtroppo non mi ero accorto che non era altro che un tavolo con sopra un lenzuolo, lenzuolo che cmq a vista risulta pulito e quindi mi fermo... se no sarei scappato!!! Io non avevo chiesto se il mass era completo o no e lei mi dice subito di spogliarmi ma tenere gli slip... deduco che si tratti di massaggio serio e niente finale!!! Ho tirato un sospiro di solievo, sinceramente di farmi toccare le parti intime da quel coso non mi sarebbe gustato molto e quindi meglio così e tra l'altro convinto che sapesse il fatto suo nell'arte dei massaggi, mi aveva detto di fare un massaggio energetico, distensivo bla bla bla... alla fine??? Un massaggio deludente da paura!!! Non era altro che uno spalmare di olio nel corpo, quella di come sono fatti i muscoli dell'essere umano non ne ha un'idea... e poi... quel cazzo di tavolo/lettino mi ha distrutto le ginocchia!!! Infatti a 40 min ho detto che era sufficente e sono andato via!!!

Perchè non si riesce a trovare in zona Ravenna e dintorni qualcosa di valido???!!! AZZ


Bye Trentara
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Barbara Forlì Bakeca

trentara ha scritto:
(riporto il post fatto nella sez Info Forlì/Cesena) Link BARBARA
[CUT]
Perchè non si riesce a trovare in zona Ravenna e dintorni qualcosa di valido???!!! AZZ


Bye Trentara


già... perchè???? :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Barbara Forlì Bakeca

Game!!! E' una tristezza unica veramente!!! E tra l'altro le poche che si trovano fanno pietà in tutti i sensi!!! E dire che la richiesta c'è!!!

Vabbè potremmo organizzare una gita/forum in pulman a kiev... conosci questo posticino???

RAKUENA fai un bel clik su PERSONALE e datti una letta anke ai massaggi proposti dal centro!!! Però non farti del male nell'andare a vedere i COSTI rischi veramente di mandare curriculum in ucraina per trasferirti definitivamente la :party: Tacci loro!!!
 
Commenta
Alto