Trans Bea Ladyboy 3284546770

Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
17
Età
24
Numero di telefono: 3284546770
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Filippina/thai
Età: 25/28
Altezza: 165/70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata 2 settimane fa a Salerno,70 euro pattuiti a telefono, facile da raggiungerla per telefono,difficile parcheggiare la macchina,per io che non sono di Salerno non è importante la privacy ma riceve in zona molto popolare a piano terra con un gradino che non si vede e stavo cadendo.Apre la porta è lei più bella imponente sella foto.Quasi 1.70 mi invita a spogliarmi ma qua non scatta qualcosa.La vedo professionale,dove tutto deve essere perfetto....la posizione,l'igiene, il pagamento prima,io che non devo parlare ad alta voce,il mio telefonino spento.Troppo professionale senza un minimo di empatia.Fisicamente è il top,lo succhio scoperto ma tarda ad avere una discreta erezione.....la digitalizzo dietro è le piace ma io sono andato da passivo....Comunque dopo un buon pompaggio da parte mio,pancia in su e mi da un colpo fortissimo che mi fa vedere le stelle.Finisce qui....caso mai rischio di andare in ospedale con ano insanguinate.Lei si scusa per non aver messo creme,ma per me discorso chiuso.Mi sego,ancora con il dolore retro,sborro e vado via.Ho scelto lei per evitare di andare a ladyboy in thai....ho risparmiato tanto ma esperienza poco positiva.
 

Allegati

  • a6e6655fe2d988b44a8840b24924c88e6335e2edf5cfd0a40dc5beb12f77f94e.jpg
    a6e6655fe2d988b44a8840b24924c88e6335e2edf5cfd0a40dc5beb12f77f94e.jpg
    62 KB · Visite: 4.428
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
42
Reaction score
79
Località
napoli
Numero di telefono: 3284546770
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: bea ladyboy
Nazionalità: thai/filippina
Età: circa 30
Altezza: 1,65/1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incuriosito dall annu8ncio la chiamo e la raggiungo dopo poco nel centro di napoli..dalle foto sembra più femminile ma da vicino è più androgina e,ahimè, zero petto...ormai però ero lì e "l'inquilino del piano di sotto" aveva voglia...per telefono aveva chiesto 80 ma arrivato lì e facendo la scena di volermene andare ribassa a 50 e <accetto....mi fa un pompino senza infamia ne lode e una volta duro la faccio salire sopra.....la prendo con forza per un po e quando sto per arrivare la faccio scendere, mi tolgo il condom e le vengo in faccia......svuotata che non credo ripeterò
 
Commenta
Alto