Trans Bea Trans Asiatica 3277216310

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
19
Numero di telefono: 3277216310
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3277216310 - A "ROMA" APPENA ARRIVATA ♥️ BEA ♥️ LADYBOY TRANS ASIATICA. 100% FOTO REALI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bea Trans Asiatica
Nazionalità: filippina
Età: 26
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' da tempo che desideravo incontrare una ladyboy orientale difficile spesso da trovare in giro. Breve telefonata
per chiedere le classiche informazioni che educatamente mi comunica. In un'oretta sono da lei in zona San Giovanni.
Riceve in un piedaterre carino, pulitissimo con luci soffuse. Mi apre la porta con uno accattivante sorriso indossando un abbigliamento intimo di classe che lascia intravedere le tettine naturali piccole ma invitanti. Bea è simpatica e socievole molto carina, ben curata. Dopo un breve social si comincia. Ci sdraiamo sul letto i nostri corpi si avvinghiano
tra baci e carezze e Bea piuttosto eccitata, come del resto anch'io, inizia una fantastico pompino scoperto. La temperutura sale al punto di desiderare entrambi un up side down di ottima fattura. Ci siamo è ora di possederla. Mi sale sopra ed inizia un su e giù ritmato. Ammiro in tale posizione il suo viso intrigante massaggiando le sue tettine baciandole, la vedo eccitata e desiderosa di essere posseduta. Bea non si ferma continua nel suo movimento ritmato fino a quando non riusciendo più a trattenermi esco tolgo il preservativo e vengo copiosamente sul suo corpo. L'esperienza è stata più che positiva grazie al suo atteggiamento coinvolgente alla sua simpatia e alla sua persona davvero intrigante.

Voto 5 stelle
 

Allegati

  • dce022cb-356c-4e24-ad8f-7976e7a01f3c_thumb.jpeg
    dce022cb-356c-4e24-ad8f-7976e7a01f3c_thumb.jpeg
    13,8 KB · Visite: 18.812
Alto