Beatrice - Cardano al campo - Bakecaincontrii

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakecaincontrii.com/do...omo-0?beatrice
http://varese.moscabianca.biz/incont...ana-vfPn781859
CITTA DELL'INCONTRO: CARDANO AL CAMPO

NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI FOTO RECENTI
SERVIZI OFFERTI: RAI1 BBJ FK DATY
RATE DI PARTENZA: 150 1h. 100 1/2 h.
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: MAGGIORATA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA':BUONA



Stuzzicato da una richiesta di informazioni di un nostro collega sul forum di varese, riesco a risalire alla Beatrice in questione. Visitando la pagina del suo annuncio mi sembra di riconoscere la ragazza con la quale ho avuto un paio di incontri a 3 con ladymara. Essendo stati 2 incontri stupendamente eccezionali decido di provare a contattare Bea, visto che avevo perso le sue tracce. La chiamo e si organizza in prima serata nella sua location a Cardano al campo. Dalla telefonata non riesco ancora ad avere la certezza che era lei. Comunque mi avvio all'appuntamento, parcheggio comodo sotto casa, 2 piano ascensore di una palazzina signorile. Il cuore batte forte mentre mi avvio alla porta..............e' lei o non e' lei? (parafrasando Ezio Greggio).......la porta si apre da sola come al solito............entro e mi trovo davanti la ragazza dei miei sogni erotici...............e' lei e' proprio lei. Mi riconosce mi saluta con un caloroso abbraccio e un bel bacio sulle labbra con annessa slinguata. Lei ha un vestitino aderente nero che mette in evidenza le sue forme. Facendo un'analisi tecnica del suo corpo devo dire che e' una biondina 35enne con un visino dolce e uno sguardo da monella. Le sue tette sono grandi e morbide ma non decadenti e naturalissime. Il culetto e' leggermente grande ma non troppo................insomma una super maggiorata come piace a me. Iniziamo la cronaca della serata. Lei chiede 150 1h. o 100 1/2h.....non ho dubbi rimarro' un ora con lei. Lasciato l'obolo anche se non richiesto subito ci fiondiamo sul divano dove iniziamo a baciarci dolcemente come 2 fidanzati che non si vedono da tempo con palpeggiamenti e strusciamenti. Tra un bacio e l'altro poco alla volta i vestiti se ne vanno e rimaniamo tutti e 2 solo con l'intimo. Mi sposta la mutandina e inizia a boccheggiarmi il mio willy con un bbj da vera professionista. Dopo 2 minuti decido di fermarla previa capitolazione e la faccio sedere sopra di me dedicandomi alle sue belle tettone. Se devo trovare un piccolo difetto a Bea e' sulla scelta dell'intimo, infatti aveva un completino azzurrino non molto sexy (va beh sono comunque dettagli ininfluenti). Cambio di stanza andiamo in camera da letto dove inizio a dedicarmi alla sua patatina con un daty lunghissimo e che lei apprezza molto. La sua fragolina e' leggermente depilata e molto gustosa io la esploro tutta con la mia lingua fino a farla venire. Si bagna tantissimo ed un vero piacere sentire il suo sapore in bocca. Ora la metto alla pecorina e inizio ad esplorarle il culetto con un dito entrando piano piano e sempre piu' a fondo. Purtroppo mi concede di inserire solo il ditino in rai2 e nulla piu'. Pero' devo dire che si eccita molto soprattutto quando ha un ditino in rai1 e uno in rai2. IL tempo passa e dopo un paio di 69 e strusciamenti vari e' giunta l'ora di fare sul serio. Incappuciamento e si iniziano le danze. Lei sopra di me con un movimento armonioso esageratamente erotico, poi si mette lei sotto e l'atmosfera si surriscalda quando mentre scopiamo ci baciamo solo. con la lingua........mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh. Gran finale alla pecorina con venuta in contemporanea segno di grande feeling. Dopo la gran sborrata si rimane a parlare abbracciati per una decina di minuti con tanto di bacini e di coccoline come 2 innamorati. L'ora di permanenza e' gia' superata da un pezzo ma lei non si cura molto dell'orologio. Ci si riveste dopo un giretto in bagno per rinfrescarsi, ci si saluta e ci si da appuntamento alla prossima volta quando coinvolgeremo anche ladymara per un altro terzetto memorabile. In conclusione devo dire che l'esperienza con la Bea e' consigliatissima, lei ti fa stare veramente bene e si prende cura di te in modo molto coinvolgente. Se poi riuscite anche ad organizzare anche con ladymara siete in paradiso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 32758407xx
Segnalo ai moderatori che esistono già due "thread" con recensione della ragazza in questione:


Hawkeye
Argomenti uniti. Si raccomanda di cercare SEMPRE prima se ci sono 3d già aperti.

:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto