INCONTRO DISDETTO Beatrice Ferrari Trav 3511691697 - 3348965724

Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
61
Reaction score
86
Località
Campania
Numero di telefono: 3511691697-3348965724
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: BEATRICE FERRARI
Nazionalità: Brasiliana
Età: Tra i 25 e i 30
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti.
Ho compilato alcuni campi in base alle foto dell'annuncio.
Non è una recensione vera e propria, poiché l'incontro reale non c'è stato, ma io realmente per ben due volte mi sono recato a Caserta per incontrarla e per due volte mi ha dato buca.
Ecco lo svolgimento degli avvenimenti e la poca professionalità
dell'esercente in questione:

La chiamo 3/4 volte durante l'ultima settimana di aprile, ma non risponde mai.
Finalmente il lunedì 29/04 riesco a parlarci. Alla fine della telefonata prendo un appuntamento per la mattina del 1 maggio. Le chiedo anche a che ora cominci a lavorare, mi risponde: verso le 10/11. Il mercoledì mattina prendo l'auto e mi faccio i miei 60 km, arrivo a Caserta verso le 10 e le invio un messaggio dicendole che sono arrivato e sono fermo in auto nella sua strada. Alle 12.00 finalmente risponde al telefono ma dicendomi che non sapeva che il 1 maggio in Italia è festa, oltre al fatto di avere ospiti a casa, quindi era impensabile avere l'incontro.
Vado via e mi rifaccio altri 60 km a vuoto. Venerdì 4 magggio la richiamo cercando di avere un incontro. Mi risponde: ma perché non prendi un appuntamento preciso con me? Va bene le rispondo, sabato mattina è possibile? No, vado a pranzo fuori e torno verso le 15.
Le propongo un appuntamento per le 17 e accetta.
Il sabato verso le 15.30 la chiamo per avvisare che stavo per partire, ma non risponde, le scrivo e non risponde. Si fanno le 16, richiamo e non risponde.
A quel punto ero indeciso se partire soltanto dopo la sua conferma. Ma pensavo al fatto che potesse essere impegnata e non era possibile rispondermi. Se non fossi partito per le 16 non potevo stare a Caserta per le 17. Quindi parto alle 16 e arrivo puntuale alle 17 nella sua strada. Comunico il mio arrivo con un messaggio ma non ricevo risposta, chiamo idem, il telefono suona ma non risponde. Sono andato avanti per ben 3 ore, a cadenza di 30 minuti messaggi e chiamate. Nulla...
Alle 20 riparto e mi rifaccio la stessa strada del mercoledì...
Mi aspettavo almeno il giorno dopo un messaggio di scuse, una giustificazione, niente, ho ricevuto soltanto menefreghismo e silenzio, nonostante in questi giorni io l'abbia invitata a darmi una spiegazione.
Ho scritto questa pseudo-recensione onde evitare che possa capitare anche ad altri
colleghi, sia con questa esercente che con altre.
Totale: 4 ore alla guida + 5 ore di attesa +50 € di gasolio + 5 € di autostrada + 5€ di parcheggio.
Tutto ciò per ricevere due buche.


Recensita qui:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91,6 KB · Visite: 6
Alto