Beatrice - SOIANO - Best Annunci

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Beatrice http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=5730
CITTA DELL'INCONTRO:soiano
NOME INSERZIONISTA:Beatrice
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente falso
SERVIZI OFFERTI: rai bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto false
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ---

LA MIA ESPERIENZA:In una pausa pranzo, nella quale non trovavo nessuna delle consciute libere, chiamo questa qui. Al telefono non sembra male. Allora mi decido e vado. Mi apre la porta una che non ha niente a che vedere con quella della foto. Ha minimo 10kg in più. Ma ormai sono li e mi devo per forza svuotare ........ Allora concordo per meno di quello che chiedeva e faccio il prima possibile. Assolutamente da evitare. ahoooooo.........
 
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Beatrice - Best Annunci

ilpicard ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Beatrice http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=5730
CITTA DELL'INCONTRO:soiano
NOME INSERZIONISTA:Beatrice
NAZIONALITA': brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completamente falso
SERVIZI OFFERTI: rai bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto false
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ---

LA MIA ESPERIENZA:In una pausa pranzo, nella quale non trovavo nessuna delle consciute libere, chiamo questa qui. Al telefono non sembra male. Allora mi decido e vado. Mi apre la porta una che non ha niente a che vedere con quella della foto. Ha minimo 10kg in più. Ma ormai sono li e mi devo per forza svuotare ........ Allora concordo per meno di quello che chiedeva e faccio il prima possibile. Assolutamente da evitare. ahoooooo.........


PDF


Licker
 

Allegati

  • beatrice.zip
    53,9 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
dal Gardalake alle stalle...
Re: Beatrice - Best Annunci

successa la stessa cosa anche a me quest'estate, me ne ero dimenticato, ma, arrivo, mi apre una tipa che non ha nulla a che vedere con le foto, c'è anche un'altra tipa, mulatta nell'appartamento, io me ne sono andato, dicendo ch non mi andava che ci fosse altra gente in giro quando avevo chiesto se riceveva da sola.
cmq tempo perso....
 
Commenta
Alto