BECKY - SIENA - BAKECA

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bakeka.it http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo ... fcb8446039
CITTA DELL'INCONTRO: siena
NOME INSERZIONISTA: becky
conNAZIONALITA': tedesca
ETA': 26 , ma avra' 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto eccetto anale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 con2 shot
DESCRIZIONE FISICA: come è in foto solo che dal vero è bassa circa 165, ma come si dice a letto si è distesi. belle tette rifatte, di gomma , ma piacevoli
ATTITUDINE: è professione, ma ci riesce a fare e ci stai bene, niente di speciale ma è amichevole e d e' rilassante. Per correttezza devo dire che per me era come essere a casa visto che è tedesca come me. E questo aspetto è stato aiutevole nel social time. Ma i germania con 50 una come lei in Fkk la scopi.
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: ero a siena invitato da cliente alla partita di calcio dis erie A. Colpito da foto. Arrivo 2ore di anicipo per andare a trovarla. Riceve in una via vicino al duomo via franciosa 5X(se non si telefona di anticipo ) non apre). Poi era occupata anche di domenica ed ho dovuto aspettare. Scheisse! (merda in tedesco)
riceve all' ultimo piano. Molto gentile ed amichevole. Il fattodi esere connazionali mi aiuta nel scoial time. Passando alla realtà. Inizia subito con un bel pompino,ma coperto. Leccate e baci dapperttto. Gli leco la figa come se sia una ostrica di mare. Ma come ho detto prima è professionale e fa di tutto per farti venire subito. Cosa noiosa : ti tcca le palle mentre la scopi.
sdando stimolo a farti venire.
Infatto vengo dopo 5 minuti, ma avevamo fatot un contratto per il doppio shot. Eadesso mi diverto la bombardo a pecorina fino a quando non le vengo . dopo la rigiro e in una illusione di passione la bacio con lingua per diversi minuti.

In fine: va bene , ma ed è rava ma troppo professionale.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Becky bakeka.it

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • BECKY_SIENA_BAKECA.zip
    105,3 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
Qualcuno ha info recenti? vedo che si è spostata a Genova in questo periodo... :bye:
 

Allegati

  • becky.rar
    96,9 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
analgames ha scritto:
demendacio ha scritto:
Qualcuno ha info recenti? vedo che si e' spostata a Genova in questo periodo... :bye:

Credo che le più recenti siano quelle di hans.... :unknw:
Volevo vederla qualche settimana fa quando era in quel di Milano, ma non sono riuscito. E' rimasta solo pochi giorni. Cmq al telefono sembrava gentile, con qualche difficoltà ad esprimersi per la lingua...Deutsch :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Ieri son passato da lei, considerato che era un pò che la puntavo. Ahimè non è scattato il feeling: mi ha intristito il volto che non è come nella foto, ma un pò più vissuto. Per carità bella ragazza, anche se mi aspettavo più alta (vedi cosa vuol dire non cercare bene su Punterforum?). Ritengo che se ne avrò l'opportunità forse dovrei darmi un'altra chance, perché da quel che leggo pare non sia male.
 
Commenta
Alto