Bella bionda sexy - vicenza - kijijiincontri

Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/BELLA_BION ... 53613.html
CITTA DELL'INCONTRO: tavernelle - vicenza
NOME INSERZIONISTA: Alessandra dice lei ma lo sa solo sua madre quello vero
NAZIONALITA': Polacca dice lei ma puo' essere tutto
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sottozero
SERVIZI OFFERTI: base tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta,magretta,per un attimo ho pensato che fosse un operato
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': ho dovuto aspettare :treaten:

LA MIA ESPERIENZA: vedo le foto di questa figa megagalattica con il viso scoperto e chiamo. Mi conferma piu' volte che e' lei e seppur incredulo decido di andare a verificare,il rate e' basso ma a me basterebbe poco se lei fosse veramente quella della foto.Mi porto dietro pero' un altro paio di numeri di riserva come alternativa.
E' a Tavernelle in via Cordill..... la via e' l'unico riferimento certo per evitarla perche' ha vari annunci.
Dopo aver aspettato un po' sotto casa, mi richiama e salgo. Si apre la porta e vedo subito che non e' lei. Mi chiederete e io stesso mi chiedo:"Perche' non te ne sei andato? " Bene, si vede che la tipa conosce la psiche umana, mi ha aperto la porta con un sorriso a 42 denti e un invito gentile a entrare, alta con le calze nere e gli stivali, nei due secondi che devi decidere se entrare o no........sono entrato (zio can).
Chiusa la porta, chiuso il sorriso, ha un viso che non mi piace un cazz, tolti gli stivali e i vestiti ha un fisico che puo' ricordarmi il mio. Non spiaccica una parola di conversazione e tiene la voce bassa, comunque il tono e' femminile.
La sostanza: cerca di incapucciarmelo mentre e' ancora lungo tre cm, la fermo e la convinco a lavorarmi un po' con la mano,
bj sufficiente, missionaria e fine della mia pena.
Esco e ancora fermo posteggiato davanti casa sua prendo il secondo numero della lista, che sull'annuncio indicava Altavilla, e chiamo.
http://www.kijijincontri.com/TUTTO_QUEL ... 53503.html

E' ancora lei. Sarebbe stato divertente tornare su in casa e ricominciare tutto da capo.
 
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Re: Bella bionda sexy (strafake)- kijijiincontri

A volte bisognerebbe portarsi appresso il mitra. Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
324
Re: Bella bionda sexy (strafake)- kijijiincontri

Ahi, questi ragazzi... c'è ancora qualcuno che ci casca! Tin eye è il minimo e poi se proprio anche fallisce la prova tin eye, quando sei lì e vedi che non corrisponde, gira i tacchi e scappa!!! Queste rovinano il mercato e se si togliessero di mezzo ci faciliterebbero le ricerche, dove perdiamo tempo a scartare tutti i pacchi!
 
Commenta
Alto