bella esperienza Misano

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Mi incuriosisce l'annncio http://www.annunci.net/?view=showad&adi ... reported=y e decido di provare. Voce molto professionale e italiano perfetto nonostante italiana non sia. Concordo appuntamento e mi apre una ragazza in carne, con un bel viso ma non certo arrapante. Scelgo il menù completo di body massage e mi accomodo sul fouton a terra. Il massaggio è di ottimo livello e mi raccomando di essere attenta con i profumi visto che poco dopo devo presentarmi a persone conosciute e non voglio destare sospetti. Si comincia con il lato B e una volta arrivati alla zona "rossa" inizia un lavoro molto delicato ai gioelli e a quello che si può massaggiare in quella posizione: poi un body massage con lei in topless e olio in abbondanza. Lato A: prima massaggio braccia e gambe poi un body massage veramente ben fatto, nonostate la scarsa avvenenza della ragazza: il seno abbondante e morbido fa egregiamente il suo lavoro e ai piani bassi il gradimento è al massimo. Poi inizia la manipolazione sessuale vera e proria: lenta, delicata ma decisa, con un accenno di massaggio alla prostata assai delizioso. Non me ne rendo conto ma sto per arrivare ad un orgasmo irrefrenabile che lei accompagna fino alla fine senza tralasciare un leggero massaggio post. Doccia con telo pulito e ringraziamenti del caso. Dati tecnici: ho scelto il miglior trattamento e mi sono sintonizzato sul doppio della velocità urbana; tanto, troppo olio difficile da levarsi anche con la doccia.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
zazama ha scritto:
Mi incuriosisce l'annncio http://www.annunci.net/?view=showad&adi ... reported=y e decido di provare. Voce molto professionale e italiano perfetto nonostante italiana non sia. Concordo appuntamento e mi apre una ragazza in carne, con un bel viso ma non certo arrapante. Scelgo il menù completo di body massage e mi accomodo sul fouton a terra. Il massaggio e' di ottimo livello e mi raccomando di essere attenta con i profumi visto che poco dopo devo presentarmi a persone conosciute e non voglio destare sospetti. Si comincia con il lato B e una volta arrivati alla zona "rossa" inizia un lavoro molto delicato ai gioelli e a quello che si può massaggiare in quella posizione: poi un body massage con lei in topless e olio in abbondanza. Lato A: prima massaggio braccia e gambe poi un body massage veramente ben fatto, nonostate la scarsa avvenenza della ragazza: il seno abbondante e morbido fa egregiamente il suo lavoro e ai piani bassi il gradimento e' al massimo. Poi inizia la manipolazione sessuale vera e proria: lenta, delicata ma decisa, con un accenno di massaggio alla prostata assai delizioso. Non me ne rendo conto ma sto per arrivare ad un orgasmo irrefrenabile che lei accompagna fino alla fine senza tralasciare un leggero massaggio post. Doccia con telo pulito e ringraziamenti del caso. Dati tecnici: ho scelto il miglior trattamento e mi sono sintonizzato sul doppio della velocità urbana; tanto, troppo olio difficile da levarsi anche con la doccia.

Buona recensione e numero da tenere in agenda
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2009
Messaggi
193
Reaction score
4
Località
hinterland milanese
Interessante e ben redatta questa rece con toni schietti senza cascare mai in quelli dell'entusiasmo o altri inutili eccessi.
Bravo.
Anche io ho diligentemente accantonato i dati della professionista.
Una tua nota mi è apparsa decisamente preoccupante ovvero l'olio del massaggio che fatica a separarsi dalla pelle sulla quale è stato amabilmente applicato!! :mda:

Tornare a casa unti, almeno per chi è sposato, credo rappresenti un vero pericolo.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie degli apprezzamenti.

Per quanto riguarda l'olio ribadisco di fare veramente attenzione in quanto, nonostante avessi chiesto una lozione non profumata, la pelle mi è rimasta permeata di un odore particolra anche dopo vaire docce. Devo dire tuttavia che nel body massage l'abbondanza del lubrificante si è rivelata una componente determinante. Un altro suggerimento: portatevi il vostro bagnoschiuma abituale così la doccia potrà anche'essa non lascirvi odori sconosciuti e imbarazzanti.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
zazama ha scritto:
. Un altro suggerimento: portatevi il vostro bagnoschiuma abituale così la doccia potrà anche'essa non lascirvi odori sconosciuti e imbarazzanti.
Questo e' un buon suggerimento, da adottare sempre in caso di massaggi "oliosi o "oleati"

il bagnoschiuma no,nei centri solo acqua,ma una confezione del mio deodorante in borsa la tengo sempre:se la apre la mia donna il bagnoschiuma può destare sospetti,il deo no,specie d'estate... :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.156
Reaction score
31.910
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: bella esperienzona a Misano

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pesarourbin ... dc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NOME INSERZIONISTA: Tania
Origine: repubblica slovacca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, se non fosse per la “bellissima ventiquattrenne”
SERVIZI OFFERTI: body massage (50 piade), HJ (+50 grammi di stracchinO), bj (+50 foglioline di rucola)
LOCATION: palazzone anonimo vicino alla stazione; stanzetta con drappi, candele, musichetta e amica che gironzola tra i paravento nell’oscurità. Mi pareva Goshtville di Mirabilandia
ETÀ: 35
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: a lattina con prosciuttoni. Tipo gli ippopotamini col tutù rosa che ballavano la danza delle ore nel film Fantasia
SENO: una godibilissima quarta misura, morbida e naturale
VISO: non un granchè e soprattutto poco sorridente. L’oscurità del laboratorio aiuta un po’
ATTITUDINE: professionale ma, se opportunamente innescata, manifesta una vivace tendenza alla lamentazione (‘sti romagnoli, vengono per un massaggio e poi attaccano con mettiti così, spostati cosà, prendimi cosò ...)
LINGUA: nessun problema (parla anche l’arabo!)
IGIENE: ottima: doccia, asciugamanetto personale, ciabattine monouso, creme, detergenti, schiume, olii e balsami di ogni tipo. Volendo ci sono pure le mutande di carta!
RATE DI PARTENZA: 50
REPERIBILITA': senza problemi, nonostante uno spostamento dell’ultimo momento. Forse gli affari non vanno proprio benone
GmzIndex (100/1h/8)

La mia esperienza tantrica:
nonostante l’età e la corporatura, entrambe superiori ai miei ideali, mi sono trovato bene. Il body massage è una pratica che mi è rimasta nel cuore, da quando l’ho sperimentato in quelle zone d’oriente dove è una pratica diffusa ed evoluta a livelli sublimi. :cray: Così, incuriosito dal’annuncio, previo appuntamento sono partito per Misano. Tania offre un body massage con olio o con una mistura di cremine di sua invenzione. Forse è meglio, visto che, come i colleghi, anche io dopo il massaggio oleoso sono rimasto come un sardoncino fritto, anche dopo un’ora di piscina.
Il massaggio dura circa un’ora, ed è molto piacevole ed accurato, a volte delicato (soprattutta nelle zone perineale e scrotale) a volte più incisivo, come quando ti fa scrocchiare le ossa con tutto il suo peso. Piacevolissima la fase del massaggio mammellare, sia dietro che davanti, che è una vera goduria. :w00tmesalia: Mentre miss Piggy si strofinava la passera a turbovelocità, con tutta quella latteria che mi ballonzolava davanti agli occhi, l’ipno musichetta di tablas rompicoglioni, i fumi di sugna, la semioscurità e la mia miopia, ho attraversato momenti di vera estasi, profondamente rapito dall’esperienza del trasferimento di energia suina.
La parte finale di HJ con massaggio prostatico, dopo un’ora di strusciamenti mammellari diviene effettivamente necessaria, altrimenti la brava masseuse correrebbe il rischio di essere azzannata come una mortadella. :biggrin:
La sedicentetania si lamenta un po’ della gente, del posto nel quale abita, dei clienti ... insomma mi è sembrata un po' la solita scontentezza di chi, pur animato da grandi aspettative, non ha saputo combinare di meglio. E’ un atteggiamento che trovo purtroppo in tante delle nostre ancelle. Soprattutto si lamenta per il fatto di essere scambiata per una escort (a proposito per il BJ sono 150 ...).
 

Allegati

  • Misania.zip
    147,1 KB · Visite: 125
Commenta
Alto