BELLA GIAPPONESE - REGGIO EMILIA - BAKECA

Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-giapponese-wjvq10406475
CITTA DELL'INCONTRO:reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:non lo so
NAZIONALITA': sicuramente cina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto similare , dal vivo anche più carina
SERVIZI OFFERTI: bbj daty altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina soda con due tette normali
ATTITUDINE: molto disponibile e servizievole , un po staccata
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:telefono e mi spiega la via ed il numero ( zona ospizio) prima della ferrovia dietro una banca . la trovo subito disponibile e mi fa salire. Ragazza carina mi riceve in lingerie come da foto , possibilità di usare il bagno per rinfrescarsi - massaggio nullo partita subito a prenderlo in bocca senza preservativo , poi passato al daty patatina molto bella e umida , purtroppo lei come morta... finito con una pompa in bocca .
voto x la dsponibilità 6
 
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
testata anch'io un paio di volte....in effetti è la tipa della foto tale e quale, e per una cinese è un fatto assai raro...il rate è quello delle sue connazionali ma il trattamento ha qualcosa in più..molto carina e disponibile tipo geisha, per questo ci sono ttornato una seconda volta, bellezza non certo eccelsa ma passabile, è comunque assai femminile e molto piu morbida rispetto alle china nostrane, anche se come ha detto il collega non certo assatanata...comunque bbjj fatto con cura con lei sempre sdraiata su un fianco, parecchio umido ma un po monocorde, infatti non merita certo un dieci..la trombata comuque assai piacevole in diverse posizioni con lei molto disponibile a farsi guidare e soddisfarti...quindi esperienza ok, la palazzina e abbastanza discreta, l'ambiente anche piuttosto decoroso per questo tipo di girls, anche se magari prima di prendervi dimora, per sicurezza, ci passerei con la disinfestazione
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
...la matrice... dai... su... un piccolo sforzo per i posteri!!!! :mda:
 

Allegati

  • ragazza-giappone.zip
    146,3 KB · Visite: 131
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
veneto , prov rovigo
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao confermo che il massaggio praticamente non esiste e non viene nemmeno proposto , comunque la ragazza è pulita e disponibile anche se non ho approfondito molto come gia detto nella recensione solo bj e daty
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Dopo vari tentativi telefonici per trovare altre girl, provo a chiamare Lisa, così mi ha detto di chiamarsi. E' libera e ne giro di 10 minuti sono sul posto. Chiedo massaggio e finale bjj, ok per 50 rose. Dopo il passaggio nel bagno, sul letto per massaggio, quasi nullo, 10 minuti dietro (schiena e gambe) e poi gilale. Pulita con salviettina al mio fratellino e via a leccare. Disceto bjj lento e in 15 minuti gli rilascio il mio succo in bocca, ma sapientemente prosegue manualmene. Poi massaggio alla testa e di nuovo passaggio in bagno, lei colluttorio e risciacqui vari. Saluti ed inchini, 40-45 minuti, non adatta per chi cerca massaggi, ma buona per bjj e, presumo anche rai 1.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
153
Reaction score
0
confermo il rate 50 rose rai 1 e bbj un po finta e freddina ma buono il bbj , location abbastanza discreta .
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
testata stanotte (praticamente è una 24 ore su 24), verso l'una.... ha cominciato a dirmi che aveva appena fatto la doccia per cui non si voleva impiastricciare :shok: :rofl:

per un 40ello un bel bbjjj che però voleva finirmi con cim ma io essendo un cultore della vista mi sono alzato e l'ho sdraiata e mentre lei cercava di proteggersi dagli spruzzi io le levavo le mani (altrimenti che gusto c'è?)...

dopo un quarto d'ora di lotta, sono esploso sul suo bel viso.... la ragazzotta non è male esteticamente parlando ma troppo poco maiala per i miei gusti.... comunquer le ho fatto lo shampoo e la crema notte viso...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ieri visitata la signorina come già recensita palazzo tranquillo dietro banca
lei carina si presenta con vestitino trasparente molto ma molto risicato ,qui le note positive si fermano
fredda molto fredda provi varie posizioni non cambia un bbj scarso fatto con molta superficialità
stanco di questo comportamento propongo di finire in bocca e vuoto il tutto li senza preavviso :sarcastic_hand: :
lei contrariata mi dice che tutti fanno in quel modo :biggrin: :biggrin:
forse sarebbe il caso che verificasse il suo di comportamento!! :yes: :yes: :yes: :yes:
ciao takko :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto