bella inglese

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Più che una rece è un'esperienza di un paio di anni fa, spero che ADMIN non si arrabbi anche se non è il post adatto.
Trovo un annuncio Inglese giovane vicinanze di terni ecc. ecc.chiamo e mi risponde effettivamente un'inglese in buon italiano, breve chiaccherata e appuntamento. Mi dice che mi viene ad aspettare in luogo prestabilito perchè la location e insospettabile e non facile da trovare (zona tra narni e terni). Ci incontriamo, bella signora bionda oltre la trentina ben vestita in tailler corto (non so se si scrive così) due belle pere, veramente insospettabile. Mi dice di seguirla in macchina e ci addentriamo in una zona residenziale e mi fa mettere la mia auto sotto i garage, saliamo dall'interno, appartamento carino e ben tenuto. Ci accordiamo per mezz'oretta a 80Km/h, incomincia a spogliarsi, bel fisico curato con due tette chiaramente rifatte ma rifatte cosi bene che non ho potuto fare a meno di giocarci per un bel pò :w00t: , a dire il vero però erano gonfiate a una pressione troppo alta. Per farla breve una buona passeggiata in zona tranquilla, niente da ridire, parlando mi dice che è stata lasciata da un'italiano e che ufficialmente fa corsi di inglese ma per arrotondare si arrangia dando ripetizioni di multilingua :yahoo: :yahoo:
Qualche tempo dopo richiamo e mi dice che ha cambiato abitazione, vabbè che problema c'è, vado in zon borgo rivo al 2 piano, ci eravamo accordati per un oretta con doppio slot e leggero sovrapprezzo.
Tutto bene anzi meglio :good: (blob bacio :on_the_quiet: multicanale e così via) OK!
ciao ciao alla prossima.
Dopo alcuni giorni leggo sul giornale alla cronaca locale: Arrestata giovane inglese :woottrizomeno: dedita alla prost... in zona .... e il suo compagno per spaccio di sostanze stupefacenti, contestati anche i reati di .............
azzzooooo!!!!!!!

Ed io grande pirla che ci avevo anche creduto!!!! :treaten: :sorry:
 
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Eh Eh, mi sa che sei un giovinastro... l'ho incontrata oggi la tipa era dentro un bar ma non l'ho manco salutata. Eppoi è invecchiata male.. :beee:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
  • Creatore Discussione
  • #3
Barone ha scritto:
Eh Eh, mi sa che sei un giovinastro... l'ho incontrata oggi la tipa era dentro un bar ma non l'ho manco salutata. Eppoi è invecchiata male.. :beee:
Grazie per il giovinastro, ma non più di tanto.
 
Commenta
Alto