Trans Bella Jasmine 3472169085

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Bella Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': forse intorno ai 25, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (foto un pò arrangiate e photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora capelli lunghi lisci (suoi), pelle leggermente butterata (soprattutto sul sedere), discreto viso ma un pò più mascolino che nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: cortese e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 34721690xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Non trovando notizie decido di immolarmi data la prossimità di ufficio della t-fanciulla da cui mi reco con una breve passeggiata.

Interno di corso Telesio sotto al fungo dell'acquedotto, già noto tempo addietro per altra location dall'altra parte del vicolo.

Discreta casa quasi signorile; ottimo appartamento pulito ed arrdato di fresco.

Lei si nasconde dietro alla porta ed ho una gran paura ad entrare... Tenendo un piede contro la porta mi sporgo e vedo la Jasmine un pò colta di sorpresa dalla mia mossa.

Lei è differente dalle foto, ma comunque mi pare caruccia e decido di non fare contromosse ed entrare.

Alla luce e con più calma noto che il fisico è assolutamente quello delle foto, con culone un pò sproporzionato rispetto al fisico, il viso non è male ma con il trucco usato per le foto è decisamente più femminile di quello che mi trovo davanti, il seno è una bella terza con piercing al capezzolo destro.

Mi accoglie con completino sexy nero, autoreggenti nere e decolletè tacco 12 in vernice rossa. Discreta visione d'insieme.

Parla poco l'italiano essendo nel belpaese da pochi mesi, ma essendo ragazza arguta e volenterosa ci si riesce ad intendere in qualche modo.

Pagamento anticipato. Nessuna offerta dei servizi ( ma al termine invece verranno offerti per i lavaggi) e via sul lettone.

Le mie e le sue mani cominciano a frugare i rispettivi corpi; lei ha una bella pelle dalla vita in su, mentre sulle coscie e sul sedere la sua pelle pare come butterata o più probabilmente rovinata da un esagerato gonfiamento per renderla con curve femminili che però a me paiono un pò tanto/troppo sporgenti.

Il resto è invece piacevole al tatto e perfettamtente depilato e levigato. Mi viene concesso di baciare e leccare ovunque (pertugio suo compereso, bello pulito anche lui) ma purtroppo mi viene negato FK e persino il baci a stampo (odio non sapere che gusto hanno le labbra di colei con cui sto amoreggiando!)

Mi produco quindi neille mie specialità BBJ ed AR ed il suo pisellone durissimo comincia a fremere. Buone dimensioni, non troppo largo: direi circa 18 cm.

Dopo un pò si copre e mi mette a 90°. Qui da il meglio di se e sembra divertirsi alternando forza e velocità e fermandosi purtroppo per non venire.
Poi mi mette a panza in su, cuscino sotto le chiappe e via di nuovo a mertellare con forza e maialaggine.

Purtroppo avendo optato io per la tariffa base, lei integerrima non si lascia andare alla venuta non concedendomi il suo latte.
Dopo un pò, provato dalle martellate, chiedo tregue e lei dopo essersi sgoldonata mi ficca di nuovo il suo birolo in bocca e comincia a pastrugnarmi i capezzoli; io mi smanetto e vengo sulla mia panza.

Salviette asciutte ed umide ed offerta del bagno.

Poche chiacchere mentre mi rivesto per via delle difficoltà linguistiche.

Lei persona tranquilla e piacevole, pulita e porcellina, anche se non maialissima.

L'assenza di FK le costa una stellina di votazione.

Metto le foto che secondo me sono più aderenti alla realtà:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 9.892
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
6
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Bella Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti / 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bianca di carnagione, capelli lunghi, mora. Tette grandi con piercing sul capezzolo destro. Culo bello grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: cortese e gentile. Asseconda le tue richieste
REPERIBILITA': facile. Sia con whatsapp che al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terza ma scalini all’entrata del palazzo
TELEFONO: 34721690xx

LA MIA RECENSIONE: è la mia prima recensione.. spero sia esaustiva. Premetto che l’ho incontrata 2 volte nel giro di pochi giorni perché poi partiva per un’altra città italiana. La contatto via whatsapp e fissiamo un incontro. Le chiedo un servizio all inclusive con sua venuta. Le dico anche al telefono che la voglio “cattiva”. Arrivo in contro telesio. Appartamento in una traversa. Facile parcheggio. Entrato, mi chiede di svestirmi e di infilarmi una mutandina rossa la prima volta e le mutandine e le autoreggenti la seconda. Inizio a baciarle le tette ed il corpo. Non ama il fk, appena accennato. Scendo ed incomincio a prenderglielo in bocca. La dimensione è più che buona ed è molto reattivo. Vado avanti per un bel po’ sia in ginocchio, guardandomi allo specchio, che sul letto, sdraiati o con lei in piedi. Su mia richiesta, lei ogni tanto si sposta e mi sputa in bocca. Sembra che piaccia anche a lei e la ecciti. La seconda volta le bacio anche i piedi e le scarpe. Lei chiede di infilarmi tutto il piede ed io eseguo. Quindi, mi gira, sposta il perizoma senza togliermelo e mi inumidisce sputando... lo infila piano e inizia a scopare a pecora. Secondo me, scopa molto bene! Alterna movimenti lenti e profondi ad altri veloci e continui. Ha una buona resistenza e va avanti per un bel po’. Cambiamo diverse posizioni, sia di lato che io supino. Quando è stanca, si toglie il profilattico e mi fa nuovamente leccare. Vuole infilarmelo tutto ed io eseguo, anche se a fatica. La seconda volta chiedo di scoparla anch’io e non mi fa alcun problema. Io sopra di lei, la scopo per qualche minuto. Andiamo avanti per più di 40 minuti di sicuro, togliendo sia le mutandine, che le calze io, e reggicalze e mutandine lei. Infine mi sdraio e lei si sega per venire. La prima volta viene sulla faccia mentre la seconda vuole venirmi in bocca. Eseguo prontamente. Dopo essermi ed essersi pulita, mi fa venire sulla mia pancia sdraiato supino con la mano. Chiedo ed ottengo di fare la doccia e lei mi offre un asciugamano. Torno in camera. Mi vesto e me ne vado. Nel complesso, mi è piaciuta molto. Sia fisicamente che nel servizio. Scopa molto bene ed è porca al punto giusto. Quando tornerà a Torino, la visiterò sicuramene di nuovo.
 
Commenta

falcotrans

UOMO
Membership
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
16
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Bella Jasmine
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (zona Pizzofalcone)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 130 per mezz'ora; 150 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (sono andato via prima)
DESCRIZIONE FISICA: si presenta tonica, profumata, tantissimi tattoo, piercing sul capezzolo destro, molto disponibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento di tipo verandato tra il terzo e il quarto piano di un palazzo storico. C'è da salire una scala a chiocciola ben nascosta nel ballatoio del terzo piano. Mi è apparso discreto.
TELEFONO: 34721690xx

Devo fare una premessa. Sono iscritto dal 2013, mi sono presentato al forum solo cinque anni dopo e più o meno l'anno successivo, cioè ieri, ho finalmente avuto il coraggio di "andare a trans" per la prima volta. Regolarmente ho letto le recensioni della Campania e di Napoli in particolare, mi facevo una idea su quella o su quell'altra, componevo i numeri di telefono di questa o di quell'altra, sbirciavo i profili whatsapp per sondare la veridicità, poi nel momento topico anziché schiacciare il tasto verde cancellavo tutto. E il ciclo ricominciava da capo. Fino a ieri, appunto.

Ho puntato Bella Jasmine non appena tornato dalle vacanze, complice il ritorno alla attività lavorativa, per interrompere la monotonia e la routine, decido di schiacciare quel maledetto tasto verde. Risponde una voce un po' mascolina, mi dice che si trova a Via Egiziaca di Pizzofalcone, le dico che per me è la prima volta, che deve essere completo ma assolutamente tranquillo. Mi spiega il rate: 130 mezz'ora, 150 un'ora. Le dico che non ho problemi e che l'avrei richiamata in prossimità delle 14 per capire meglio il palazzo e tutto il resto. Ma quando attacco, il cuore mi prende a pulsare in maniera tremenda perché sul sito dove ho trovato Bella c'era la geolocalizzazione su Piazza Municipio, il fatto che si trovi praticamente sul Pallonetto di Santa Lucia mi getta automaticamente in uno stato di ansia e disperazione. Sul punto di mollare, faccio i percorsi su Google Maps e decido, per evitare i problemi, di salire dalle Rampe di Pizzofalcone anziché salire da Santa Lucia o dalla zona antistante Piazza del Plebiscito, nella speranza che l'appartamento si trovi prima degli incroci popolosi con Vico Solitaria.

Salgo le rampe di Pizzofalcone, se vi dico che me le sono mangiate quelle rampe, credeteci. Mi fermo all'esterno dell'archivio di stato (conoscete?) e chiamo. Lei mi dice di aspettare dieci minuti, il tempo di una doccia e mi dice che il palazzo è al numero 60, ma di richiamarla dopo per spiegarmi come si fa. Attacco e guardo su maps dove si trova il palazzo...e mi dice culo! Perché il palazzo è praticamente dietro l'angolo, senza esercizi commerciali e senza possibili occhi indiscreti. Quei dieci minuti sono eterni. Dall'archivio di stato qualcuno sta ascoltando a tutto volume i Talking Heads (giuro!), il tempo passa più velocemente mentre mi chiedo chi cazzo può mai ascoltare i Talking Heads a ora di pranzo nell'archivio di stato. Chiamo di nuovo Bella, mi dice il codice del citofono e di prendere l'ascensore fino al terzo piano, da lì poi entrare in un corridoio e salire una scala a chiocciola fino al suo appartamento. Il palazzo è uno dei classici storici stabili napoletani dell'800, quelli alla "Così parlò Bellavista" per intenderci. L'ora di pranzo facilita la discrezione.

Salgo su, c'è lei dietro la porta. Mi accoglie una bellissima brasiliana in un completino tanga e reggiseno giallo. Mi saluta e mi fa strada verso una scala che conduce alla stanza che è al piano di sopra. Le spiego che è la mia prima volta mentre le passo il concordato. Lei è sorpresa nel vedere che le dò subito i soldi, mi ringrazia e forse lì capisce di avere a che fare con un novellino. La cosa poteva sfruttarla a suo vantaggio, penso mentre sto scrivendo, non lo ha fatto. La abbraccio, le bacio le tette, mi tranquillizza e mi consiglia di rilassarmi mentre vedo il suo pirillo spuntare fuori dalle mutande. Non ce la faccio a quel punto, mi accovaccio e lo assaporo. È più piccolo rispetto a quanto si vede in video e in foto, è soprattutto con una cappella stretta a punta. Ma ha un buon sapore. Lo succhio tutto, nel mentre mi ritrovo spogliato su letto in un 69 dove entrambi ci divertiamo. Sono eccitato e duro, lei ha un culo incredibile e per un attimo mi viene in mentre che potrei fare io l'attivo, ma sono lì per la mia prima volta e quindi le dico subito di provare a infilarmelo di pancia. Non entra. Continuiamo il 69 e a quel punto le chiedo di mettermi a pecora. Uno, due e tre: entra ed entra tutto. A quel punto ho perso la cognizione del tempo, che recupererò solo con il cronometro messo al watch, saranno 30 minuti di sesso che si concluderanno con me che arrivo sulla pancia mentre le lecco il buco del culo (profumatissimo) e mi faccio arrivare sul viso.

Il resto è saluti di rito, con lei che non mi mette nessuna fretta dato che ho pagato per un'ora ma io, dopo essermi pulito e averle chiesto fino a quando resta, se le piace Napoli e così via, in dieci minuti sgattaiolo via. Passo di nuovo dalle rampe di Pizzofalcone, i Talking Heads non suonano più all'archivio di stato. Mi fermo a guardare il panorama, scendo e rifletto su quanto successo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 34721690xx - 3472169085
Conformità dell'annuncio: direi meglio dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: bella jasmine
Nazionalità:n on ho chiesto
Età apparente: giovane 22/25 max
Descrizione fisica: snella molto tonica e pelle bianchissima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L un po’ curvo
Attitudine: tranquilla si fa fare tutto meno bacio
Reperibilità: alla prima chiamata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:120 dati 20 in più si mia spontanea volontà
Servizi offerti:BBJ,foot fetish,io attivo
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:35/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:davanti ma erano le 1 di notte
Igiene dei locali:Ottima
Presenza di barriere architettoniche:2 rampe di scale

Dopo un po’ di tempo mi prendo un po’ di tempo per parlarvi di jasmin anche perché merita davvero..
La chiamo verso le 24:30 e mi dice che è libera e che parte da 100, mi da l’indirizzo preciso (non tutte le fanno) dopo una ventina di minuti sono da lei.
La location è un residence nuovissimo con tipo 50 appartamenti nuovissimi la zona è vicino all’ospedale principale.
Veniamo a lei, è bianchissima con diversi tatuaggi, tranquilla e si lascia fare tutti quello che vuoi baci sulla bocca apparte che vedo non gradisce,peccato perché ha un bel pircing sulla lingua.
La location è nuovissima molto pulita e ordinata anche se si tratta di un monolocale mi offre il bagno che uso e quando esco la trovo sul letto con uno sguardo che è un mix fra assonnato/zoccola…verso il dovuto e allungo un ventino in più perché voglio fare con tranquillità e lei ringrazia.. è pulitissima e profumata si lascia leccare dappertutto e quando mi avvicino all orecchio sento che ansima,ha un bel cazzo che rimane in giro per tutto il tempo.
Senza dilungarmi troppo vi dico i punti di forza per i miei gusti..pelle bianchissima..piercing sul capezzolo destro ,piedini di fata curatissimi e pelle liscissima…sono stato davvero bene e quando torna a firenze credo che ci tornerò, questo sabato di c’è che va via..
 
Commenta

Japen

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
86
Reaction score
580
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3472169085
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Desenzano del Garda

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bella Jasmine
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 22 dichiarati e verosimili
Descrizione fisica: Alta 175 capelli scuri, lineamenti del viso intriganti, piercing sulla lingua, sopra le labbra sul capezzolo e sull'ombelico, terza di seno, magra ma con belle forma bacino e sedere senza esagerare femminili
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M/L
Attitudine:un amore di persona (con una piccolissima pecca che spiego)
Reperibilità:al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:una cosa con calma
Servizi usufruiti:vedi rece
Durata dell'incontro:45 minuti credo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:nelle vicinanze ci sono diversi parcheggi a pagamento
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 piano, io ho fatto le scale ma credo che ci sia l'ascensore

LA MIA RECENSIONE
Incontrata ieri. Impressionato dal video dell'annuncio dove trastulla il suo bel giocattolo sotto la doccia e dalle buone recensioni. Mi accoglie in lingerie sexy, l'appartamento è super ordinato, è uno specchio. Lei molto gentile e accogliente mi offre il bagno che uso. Dopo aver lasciato il regalo mi chiede cosa volessi fare. Mi piacerebbe giocare con quel bell'articolo che ho visto nel video, ricevere altrettanto e poi essere passivo. Iniziamo le danze, lei dolcissima, si toglie tutto, così faccio anch'io, il pirillo è già sull'attenti e a mio avviso è un bel vedere, saranno 18 /19 cm più largo alla base e più stretta la punta, profumatissimo una vera delizia da succhiare. Mi ci perdo, lei poi fa altrettanto con me. Arriviamo alla piccolissima pecca che ho accennato prima e che altri colleghi hanno scritto nelle rece precedenti : non bacia! Il che è legittimo, niente da dire ma è un vero peccato perché lei è davvero affascinante e poi la sua bocca impreziosita dai piercing é tanto allettante! Lei comunque ricolma questo con tante attenzioni e disponibilità. A una certa mi chiede se voglio essere penetrato e al mio via mi prepara. È molto attenta ma dopo diversi tentativi le chiedo di fermarsi, sono troppo stretto e di lì a breve ho un altro appuntamento e non mi va di presentarmi aperto in due. Continuiamo allora a giocare fino a quando mi metto sopra di lei e sentendo il suo bel giocattolone a contatto con le mie natiche smanettato vengo su di lei. Lavaggi e ottimo social. Ho il rimpianto che per mia colpa non l'ho vissuta da passivo, mi sarei tanto divertito, ma devo dire che sono stato bene. Se baciasse ci farei l'abbonamento inseguendola per tutta l'Italia. Comunque Brava brava brava!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
28
Reaction score
92
Numero di telefono: 3472169085
Città dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bella Jasmine
Nazionalità: brasil
Età: 24
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la scorsa estate a Bolzano. concordata mezzora a 100 euro via whatsapp, poi l'ho chiamata quando ero lí.
é una ragazza splendida, un viso stupendo e assolutamente femminile. Impossibile dire che è trans. Stanza (in un piccolo affittacamere senza portineria vicino al discusso monumento, privacy buona ma non ottima) pulita, ma piena di roba. Bagno agibile e pulito. Jasmine é simpatica, ma sulle sue, del tipo a domanda risponde... non bacia, pompino scoperto solo dopo richiesta, ma breve breve. invece si é fatta succhiare a lungo, fino a quando ha deciso che era il momento di prendermi. è stata attenta, ma ha una bestia tra le gambe, è stata duretta prenderlo.. dopo una decina di minuti mi ha fatto venire smanettandosi, poi mentre mi lavavo e vestivo si è immersa nel suo telefono. saluti, bacino e via. Direi prestazione da 3 stelle, di qualità ma con distacco... fosse piú customer friendly, sarebbe da abbonamento..diciamo che sono uscito non con la sensazione di aver buttato i soldi nel cesso, che é già qualcosa, ma il mio ego, il mio cazzo ed il mio culo non erano del tutto soddisfatti..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2021
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
31
Numero di telefono: 3472169085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Curno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bella Jasmine
Nazionalità: ??
Età: 27-29
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa a curno.
Vista sul sito , ed essendo spesso di passaggio ho deciso di fermarmi .
Ne è valsa veramente la pena .
Io essendo prevalentemente passivo mi sono trovato molto bene .
Si è presentata con la classica lingerie e tacchi alti e dopo aver chiacchierato qualche minuto abbiamo iniziato a divertirci.
Attrezzatura notevole e costantemente dura .
Ha iniziato a farmelo succhiare scoperto e mano a mano era sempre più coinvolta .
Subito dopo il pompaggio durato 20 minuti , ha iniziato a puntarlo dentro di me , prima delicata e poi con forza .
Mi ha scopato in diverse posizioni, perfino in piedi ed è stato fantastico. Dopo circa mezz’ora che mi sbatteva in qualsiasi modo e posizione sono venuto
È stata talmente brava che sono riuscito a venire senza minimamente toccarmi… veramente la consiglio
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
13
Reaction score
44
Età
49
Numero di telefono: 3472169085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jasmine
Nazionalità: Basile?
Età: 24
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo essermi imbattuto con Nina Inch la scorsa settimana decido di ritentare nella speranza di nuove esperienze.
La chiamo nella mattina di martedì e mi da un appuntamento per le 14 chiedendomi di confermare mezz'ora prima.
Come da accordi la chiamo e finalmente senza problemi a parcheggiare arrivo a destinazione.
Mi apre ed è effettivamente meglio che in foto, molto giovane e bella di mio gusto.
Ci accordiamo per mezz'ora con 100€ , cominciamo e cercando di baciarla mi evita alzando il mento, insomma neanche baci a stampo, vado un po' più in giù e si fa ciucciar il seno penso sia una terza morbida e dopo poco finiamo in un 69 dove mi incappuccia subito prima di cominciare, ci ciucciamo a vicenda per un bel pò senza alcuna fretta e fino a quando io non decido di passare ad altro e lei mi chiede se voglio essere attivo o passivo e le dico entrambe.
Senza troppo indugio si incappuccia mi chiede in che posizione voglio stare ( Supino ) e con molta calma incomincia a infilarlmelo, è un pisello normale e direi che la cappella non è grossa ma in compenso mi sembra abbastanza lungo. Mi stantuffa per molto tempo ed è sempre tosto, poi mi chiede se vogliamo fare cambio ma io onestamente non sono tosto come lei e non riesco proprio ad infilarlo, allora lei comincia a succhiarmelo sempre incappucciato fino a venirle in bocca. Tutto sommato non è andata male, lei molto pulita e offre bagno etc..... Non credo tornerò perchè mi sembra che abbia fatto tutto abbastanza in automatico ed ormai mi aspetto altro.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
66
Numero di telefono: 3472169085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Trans Bella Jasmine
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: Circa 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 140
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono rimasto in debito della recensione di questo incontro, svoltosi, se non ricordo male, nella primavera del 2023.

Aspettavo da tempo il passaggio di Jasmine in zona visto che al precedente, diversi mesi prima, mi era "sfuggita" per poche ore. Appena visto il suo annuncio su Udine decido quindi di non perdere il minimo tempo e la chiamo. Al terzo tentativo risponde e le chiedo info per un incontro a sfondo fetish/bdsm visto che si propone anche come padrona. Conferma e mi chiede 140. Le propongo 100 ed accetta dicendomi che faremo una cosa veloce.

Raggiungo l'indirizzo indicato. La zona è indicativamente quella di piazzale Osoppo, in un palazzo (o comunque uno adiacente) in cui ho già avuto incontri di questo tipo. L'orario è pre-serale ed il parcheggio, pur non immediato, si trova abbastanza facilmente (e gratuito) girando un po' nel dedalo di viette residenziali.

Come d'accordo la richiamo quando sono sotto al civico. Mi dice di aspettare un attimo, sostenendo di essere appena rientrata e di doversi preparare. Visto il notevole passaggio di macchine e che non mi va di incontrare un residente che entra o un cliente che esce, mi metto a gironzolare attorno all'isolato.

Dopo 10 minuti mi richiama e mi fa salire con l'avvertimento di non prendere l'ascensore. Qualche rampa di scale in cui fortunatamente non incrocio nessuno e mi trovo una porta socchiusa. Lei è nascosta dietro, ma non ne ha motivo perché è bellissima. Mi accoglie in tacchi ed intimo. Le foto dell'annuncio sono un po' patinate con effetti di luce esagerati, ma sono assolutamente sue e, ripeto, lei è molto bella e femminile. Non la definirei atletica, ma sicuramente non è cadente. I fianchi ed il culo sono tipicamente sudamericani. Sparsi sul corpo ha diversi tatuaggi.

La stanza che fa da ingresso, salotto e cucina è a forma di L ed una parte di questa è delimitata da un separé, oltre il quale è evidente la presenza di qualcuno, presumibilmente una collega. Mi accompagna nella camera, non grande ma di dimensioni sufficienti a fare quello che dobbiamo, in ordine e mi sembra discretamente pulita. Televisore acceso e sintonizzato su un canale musicale per coprire i rumori.

Dopo essermi complimento per la sua bellezza (complimenti che riceve con un certo distacco), le comunico che ho cambiato idea e che preferisco fare una cosa con calma e le elargisco quindi quanto da lei richiesto. Le espongo le mie richieste: non sono interessato a ricevere o offrire penetrazioni, ma solo pratiche di dominazione/sottomissione con pioggia dorata finale. Acconsente anche a quest'ultima richiesta, ma specifica "solo questo, senza venire". Accetto perché non gliel'avrei chiesto comunque, ma mi pare una puntualizzazione un po' sgradevole visto che avevo accondisceso alle sue richieste sul compenso.

Ad ogni modo iniziamo le danze e, dopo avermi ordinato di inginocchiarmi davanti a lei, si fa prima baciare e poi leccare i piedi. Non mi tiro indietro e dopo che si è sdraiata a bordo letto e scostata il body, glielo prendo in bocca. Le dimensioni sono discrete e la durezza buona.

Proseguo leccandole le palle e tutta l'area circostante. Ad un certo punto si finisce si spogliare e, mettendosi a quattro zampe, mi indica il suo culo. Inizio a leccarlo e proseguo sempre più avidamente fino a quando lei, piegandosi in avanti, mi ordina di penetrare con la lingua il suo buco. Eseguo gli ordini con grande soddisfazione.

Tengo a precisare che in tutte queste operazioni riscontro una pulizia assolutamente impeccabile.

L'incontro prosegue per un totale approssimativo di circa 30-40 minuti in cui alterna le pratiche di cui sopra, aggiungendo schiaffi e sputi in faccia o direttamente in bocca, mentre mi impartisce ordini chiamandomi il suo schiavo.

Il suo coinvolgimento è discreto: non direi che si fa trascinare tantissimo, ma non si pone neppure in modo troppo distaccato. Ho scelto la valutazione "simpatica ed accondiscendente" perché "algida e distaccata" mi sembrava troppo severa. Diciamo che è una via di mezzo.

Quando ritiene che il tempo volga al termine mi ordina di aspettarla in ginocchio ed esce dalla stanza. Rientra dopo poco e mi ordina di seguirla in bagno camminando a quattro zampe. Mi fa entrare nel box doccia (in buone condizioni e soprattutto pulito) e mi fa girare nella sua direzione, rimanendo in ginocchio, ordinandomi di segarmi. Dopo pochi secondi inizia a spararmi addosso la sua pioggia, che prendo un po' direttamente in bocca ed un po' mi lascio scorrere addosso. Quando sta per finire glielo prendo in bocca e glielo ripulisco mentre, finalmente, capitolo.

Mi indica gentilmente un asciugamano pulito ed esce lasciandomi docciare.

Quando ho finito torno in camera e mentre mi rivesto mi chiede se è andata come volevo. Le confermo di sì. Il social time è un po' stringato, ma anch'io, in questi momenti, non sono di molte parole.

Una volta finito la saluto e torno per la mia strada.

In linea generale sono stato soddisfatto e, se ripassasse da queste parti, penso ci tornerei.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2023
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
39
Numero di telefono: +393472169085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jasmine
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Poco tempo a disposizione ma tanta voglia di ciucciare un biberon pieno di latte….
Guardo il solito sito rosso e tra le poche presenti questa settimana spicca la Jasmine
Molto bella e i video fanno capire che le foto non sono ritoccate
La chiamo, molto gentile e simpatica, le chiedo quali sono i servizi e opto per un menu base. Concordato per 80 sesterzi la conversazione si sposta su app di messaggi per organizzarci
Arrivo da lei, attendo perché ha appena finito con un altro collega, mi accoglie in casa, zona fiera, nuda, profumatissima e super liscia in ogni punto. Fantastica, viso bellissimo labbra carnose….
T girl dai modi molto gentili ed accondiscendenti, mi accompagna nella camera dove mi svesto mi preparo ai giochi. Tutto molto pulito .
Appena lo tocco il suo Pirillo si attiva e mi sale una volgliammattamdinprenderloninbocca, la t girl mi lascia fare e si sdraia godendosi i miei affondi, dopo essermi deliziato del suo bastone mi stendo e lei si approccia in posizione per un 69… non resisto e vengo come una fontana.. la ragazza ha un tocco magico.
Ho goduto e sono stato bene come con poche! Ritornerò? Sì certamente .
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
70
Reaction score
200
Località
emilia romagna
Numero di telefono: 3472169085
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bella Jasmine
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Domenica pomeriggio annoiato, cerco e trovo Bella Jasmine. Mi colpiscono le foto e la gentilezza nel concordare l'incontro. Vado, arrivo, chiamo, 2 minuti e mi fa salire. Zona tranquilla, ingresso dietro alla palazzo poco visibile dalla strada. OK.
Mi apre e mi appare la ragazza (t-girl) che appare in foto.
Veloci chiacchiere, bagno e rientro in stanza. Tento un bacio ma non viene ricambiato. No problem.
Inizia a toccarmi e intanto si spoglia, tocco il birillo e subito diventa reattivo, duro non male.
Parto con un bbj , ottimo , no odori, liscio rasata, si siede e mi concentro sul cazzo, e buco del culo, la guardo e se la gode... bdc morbido, liscio, elastico, la punta entra bene.
Poi cambio, esegue un bbj con i fiocchi, molto meglio di tante ragazze. Mi copre e lo vuole dritto in culo. Prima sotto lei gambe aperte, entra a meraviglia e io mi godo lo spettacolo, dentro, fuori tutto fino in fondo.
Poi a 90 con lei che si apre le chiappe e lo vuole tutto.
Cosi per 10/15 minuti, poi mi siedo sale sopra mi succhia il cazzo alla perfezione, poi il lingua sul bdc, estati.
Lo prende in mano e mi porta alla esplosione ....brava.
Ragazza gentile, educata, molto professionale. Mi sono divertito
 
Commenta
Alto