Bella mora - Ostuni (BR) - Altro

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW BELLA MORA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bella-mora-italiana-gc9t84676463
CITTA DELL'INCONTRO: OSTUNI
NAZIONALITA': ITALIANA (NAPOLETANA)
ETA': SUI 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, tette grosse ma cadenti e vuote, pancia cadente
ATTITUDINE: buona, non mette fretta, ti risponde con garbo
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33478155xx

LA MIA RECENSIONE:

Facendo una ricerca avevo trovato questa recensione in cui si parlava della goduria delle sue tettone : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=69751&highlight=33478155xx
Ero in zona Fasano... ho allungato fino a Ostuni.
Sapevo che era matura, lei al telefono dice 50 portati bene, ma confortato dalla recensione ci sono andato sperando di trovare quelle tettone descritte. Al telefono dice un'ottava naturale.
Sicuramente lo è naturale.. e forse anche ottava... ma i tempi d'oro sono passati da un pezzo.

Ospita in centro a Ostuni vicino alla posta centrale.
Posto facilissimo da raggiungere ma ovviamente poco riservato essendo in centro.

Lei non mette fretta e infatti dice che puoi stare un'oretta da lei se vuoi o se vieni subito. non ti caccia.
Io l'ho vista e ho pensato subito alle foto dell'annuncio.
Sono le sue, il tatuaggio sulla tetta è il suo, ma le foto sono sicuramente di qualche anno fà in cui non era ancora iniziato il periodo di decadenza.

Ripeto, come carattere e comportamento va bene, ma come fisico.. più che matura si avvicina al genere granny.

Ci sono rimasto per una sfida personale.. e l'ho vinta chiavandola... ma non ci torno mica!

Non mi ha chiesto di lavarmi ne mi ha pulito. Ci siamo stesi sul letto e ho iniziato a toccare e baciare le tette che però sono abbastanza vuote essendo cadenti.
Chissà che spettacolo erano prima.
Lei poi mi ha incappucciato e mi sono messo su di lei per farmelo diventare duro mentre toccavo e baciavo le tette.
Poi me lo sono fatto succhiare con lei sdraiata e poi abbiamo scopato in missio e pecos.. dove ho finito.
Lei tiene la figa stretta quindi è piacevole.

Rai 2 è solo per guardare mentre per il daty voleva altri 10 e ho lasciato stare.


A voi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,3 KB · Visite: 553
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,7 KB · Visite: 258
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW BELLA MORA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bella-mora-italiana-gc9t84676463
CITTA DELL'INCONTRO: OSTUNI
NAZIONALITA': ITALIANA (NAPOLETANA)
ETA': SUI 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20MIN
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, tette grosse ma cadenti e vuote, pancia cadente
ATTITUDINE: buona, non mette fretta, ti risponde con garbo
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3347815556

LA MIA RECENSIONE:

Facendo una ricerca avevo trovato questa recensione in cui si parlava della goduria delle sue tettone : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=69751&highlight=33478155xx
Ero in zona Fasano... ho allungato fino a Ostuni.
Sapevo che era matura, lei al telefono dice 50 portati bene, ma confortato dalla recensione ci sono andato sperando di trovare quelle tettone descritte. Al telefono dice un'ottava naturale.
Sicuramente lo è naturale.. e forse anche ottava... ma i tempi d'oro sono passati da un pezzo.

Ospita in centro a Ostuni vicino alla posta centrale.
Posto facilissimo da raggiungere ma ovviamente poco riservato essendo in centro.

Lei non mette fretta e infatti dice che puoi stare un'oretta da lei se vuoi o se vieni subito. non ti caccia.
Io l'ho vista e ho pensato subito alle foto dell'annuncio.
Sono le sue, il tatuaggio sulla tetta è il suo, ma le foto sono sicuramente di qualche anno fà in cui non era ancora iniziato il periodo di decadenza.

Ripeto, come carattere e comportamento va bene, ma come fisico.. più che matura si avvicina al genere granny.

Ci sono rimasto per una sfida personale.. e l'ho vinta chiavandola... ma non ci torno mica!

Non mi ha chiesto di lavarmi ne mi ha pulito. Ci siamo stesi sul letto e ho iniziato a toccare e baciare le tette che però sono abbastanza vuote essendo cadenti.
Chissà che spettacolo erano prima.
Lei poi mi ha incappucciato e mi sono messo su di lei per farmelo diventare duro mentre toccavo e baciavo le tette.
Poi me lo sono fatto succhiare con lei sdraiata e poi abbiamo scopato in missio e pecos.. dove ho finito.
Lei tiene la figa stretta quindi è piacevole.

Rai 2 è solo per guardare mentre per il daty voleva altri 10 e ho lasciato stare.


A voi...

try try visto e considerato che presto sarò anch'io in zona Ostuni e considerato che sono un amamnte del trash ti chiedo: ti ha data la possibilità di FK? semmai la vado a testare anch'io
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
try try visto e considerato che presto sarò anch'io in zona Ostuni e considerato che sono un amamnte del trash ti chiedo: ti ha data la possibilità di FK? semmai la vado a testare anch'io

mi risponfo da solo perchè l'ho chiamata: è stata molto genitle nel dirmi che non concede FK precisando che è inutile farmi fare km a vuoto o promettere cose che non mantiene.

W la sincerità ma penso che non andrò a trovarla.
 
Commenta
Alto