Bella ragazza orientale - Trento - Bbakeca

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bbakeca.com/incontri-...ella-ragazza-olientale22anni-3313067074/31290
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': ne dimostra 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% come ben noto le orientali non mettono le loro foto
SERVIZI OFFERTI : Rai1;BBJ,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:trentacinquenne, mora capelli lunghi viso cosi cosi, ha identoni del personaggio di Alberto Sordi ;alta 1.65, magra ma con un po
de panza e tette cascanti, culo floscio, insomma non un cesso ma niente di che.
ATTITUDINE: Gentile, un pò pigra tende a finire presto, bisogna chiedere di continuare e lo fa senza problemi.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è l primo piano di una casa al centro storico senza a scensore
INDEX RICERCHE :33130670xx

LA MIA RECENSIONE:


Dopo essermi fatto un po' di massaggi nei centri orientali e avendo combinato o nulla o poco, lavori di mano e soltanto un lavoro di bocca, con delle ragazzine belle e simpatiche, mi era rimasta la voglia della patatina orientale. Ricerco in internet zona Trento e come al solito penuria..Le foto le mettono fake tutte quindi bisogna fare il salto al buio....Seleziono questa di 22 anni che fa i massaggi..speriamo se è proprio un cesso opterò per il massaggio. La chiamo e mi dice che riceve in centro storico zona poste.
Arrivo e mi apre sta ragazza completamente diversa dall'annuncio, è sulla trentina, altro che 22, e quando soride sfoggia una dentatura da cavallo....per il resto solito fisico orientale, magratta con panzetta, tette un pò cascanti...Nell'aria odore di cipolle fritte.....Insomma nulla di che. Le chiedo se oltre i massaggi fa a altro , lei dice si. Vabbè provamo sta orientale. Ci spogliamo mi prende in mano il biirillo e inizia a segarlo, dopo nemmeno un minuto lo vuole già incappucciare. Io le dico "aspetta dai!", "Tu voui pompino?", "Eh! Direi di si!", allora pulisce il fratellino con un fazzoletto e ci da 2 succhiate di numero e lo incappuccia....mmmm....mi sale a smorza , si sdraia su di me e chiude le gambe....?? e che cosa dovremmo fare? Capisco che bisogna prendere in mano la situazione, le apro le gambe e inizio a pomparla a forza di colpi di reni, lei inizia a mugolare. La giro e vado di mission e lei sempre che guaisce. Poi la metto a pecora e finisco. Mi pulisco con una salviettina e poi mi distendo sul letto a pancia in giu' e lei inizia a massaggiarmi per 15/20 minuti. Il massaggio non è nulla di che, ogni tanto ci mette delle mosse giuste per il resto sono carezzine...
Insomma è una tipa che bisogna guidare se no fa il minimo necessario, l'atteggiamento è abbastanza partecipativo e non va particolarmente d fretta.
Se non vi dà fastidio l'alito di cipolle.....:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto