BELLA RAGAZZA RUMENA - VILLA ROSA (TE) - INCONTRIK

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontrik.com/bella_ragazza_ ... 61252.html
http://www.donnecercauomo.com/bella_don ... 56345.html

CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: sophie o bella ragazza romena
e non le varie puttanate tipo spagnola e ungherese

NAZIONALITA': romena che dichiara di esserlo e non le varie puttanate tipo spagnola ungherese o spoltorese :biggrin:

ETA': 20-21-22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto orginali ed attuali
SERVIZI OFFERTI: bbj - daty - rai1

RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: ragazza non molto alta capelli neri ed occhi azzurri, molto carina di viso, aspetto curato, ventre morbido, tettine piccole

ATTITUDINE: siamo sul sufficiente circa, ragazza giovane ed ancora acerba sessualmente parlando, meno acerba rispetto ad alcune ma siamo li, deve ancora sciogliersi

IGIENE: io sono andato al bagno a rinfrescarmi prima dell'incontro, lei no, suppongo che ci vada dopo ogni cliente
:unknw:

LOCATION: la via è una di quelle non buone puttanieristicamente parlando, ci sono sempre macchine che vanno e che vengono, il palazzo non è di quelli buoni puttanieristicamente parlando, tenuto poco bene e un pò sporco, portone rotto, all'interno invece l'appartamento è bello tenuto bene ed in ordine, agli atti riporto anche riscaldamento a palla quasi da soffocare

TEMPO: circa mezz'ora
REPERIBILITA': al primo colpo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino prima del portone, poi c'e l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Preso dà un po di calore nelle parte bassi dopo alcune esperienze tra il covered ed il semi covered decido di dirigermi in quel di villa rosa appositamente per una chiandella, andata + ritorno genere fast and furios, scelta a caso dal giornalino previo spulciamento anti-tarocco :biggrin:

Ho bisogno di un crodino :biggrin: , della location vi ho detto, portone rotto, scende la biscottella per venirmi a prendere.

Che culo..cosi me la posso vedere prima :biggrin: ....ha un viso carino, gli abiti civili mettono in mostra un bel culo rotondo, è una ragazzina, nel complesso non sarà la fata delle fiabe ma mi sembra sufficientmente carina per cui decido di affrontare la partita previo accordo una volta in camera monta

La ragazza è ancora timida e diciamo che non parla ancora bene la nostra lingua, meglio di alcune ma ci sono ancora dei problemi, la lingerie che indossa è di qualità, è un pò meccanica nella fase di svestizione tant'è che non ci spogliamo insieme

comunque io vado al bagno e poi le ultime cose mi fionderò a toglierle io stesso per incominciare ad assaporare mentre lei come prima operazione me lo smanetterà.

Passaggio di bbj, non sarà timido ma nemmeno di grande attitudine, direi una cosa media accettabile

Ha un bel fregnone depilato con un pò di ricrescità, teoricamente mi è parsa nuova del mestiere one to one però il fregnone mi è sembrato da competizione :unknw:
non potrò fingerizzare ma un po di daty mi sarà concesso senza problemi anche se per mia scelta non sarà duraturo.

Successivamente il classico RAI1 previo incapucciamento con cappottino rosso alla criptonite che un pò guasterà il mio Rai1 però almeno avrò il piacere di percepire che il Rai1 è sentito da parte sua, certo se avessi avuto birra in più... :biggrin:

Capitolo crodino:

c'e e me lo avrebbe concesso ma in fase di parlamento ho capito che non è una cosa che gradisce fare, non le piace però per lavoro lo farebbe ma non è che la cosa la faccia impazzire per cui sin dall'inizio ci siamo messi d'accordo che avrei fatto passo.
L'ho risparmiata :biggrin: anche perchè temevo che all'atto pratico vista la poca propensione si spostasse non regalandomi un crodino appagante e degno di tal nome.

Morale della favola ci è scappata una piccola scopatina

Classiche chiacchiere finali e arrivederci alla prossima competizione :bye:

UP
il viso

DOWN
preservativi rossi
caldo soffocante

figurine ed index 34206937xx
[spoiler:3b7qe3fh]
[attachment=0:3b7qe3fh]2.jpg[/attachment:3b7qe3fh][attachment=1:3b7qe3fh]1.jpg[/attachment:3b7qe3fh][/spoiler:3b7qe3fh]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,5 KB · Visite: 1.279
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,5 KB · Visite: 622
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Di niente Verjagen...quando lo faccio vuol dire che è un piacere :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Neutrino ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non necessita. :good:
Penso a Cobo a Moonchild a Verjagen dottrossi Fakesniffer tu stesso e quelli attivi che non cito che fate le zozzità ben volentieri per cui siamo sulla stessa barca, tutti noi per fortuna abbiamo il nostro piffero e 4 soldi in tasca che ci confortano nel mestiere e fin quando li avremo in salute ogni buco sarà trincea :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
ilmagog ha scritto:
Ciao Neutrino ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non necessita. :good:
Penso a Cobo a Moonchild a Verjagen dottrossi Fakesniffer tu stesso e quelli attivi che non cito che fate le zozzità ben volentieri per cui siamo sulla stessa barca, tutti noi per fortuna abbiamo il nostro piffero e 4 soldi in tasca che ci confortano nel mestiere e fin quando li avremo in salute ogni buco sarà trincea :biggrin: :bye:

Parole sante mago, soprattutto fin quando avremo 4 soldi in tasca!
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
ilmagog ha scritto:
, agli atti riporto anche riscaldamento a palla quasi da soffocare
cazzarola, in questi giorni di freddo (neanche tanto, direi personalmente) le girl accendono i caloriferi al massimo, ho notato anche io questo problema, a me non piace in quanto se bisogna fare un pò di ginnastica mi piglia male dopo un pò, con quell'aria secca mi sembra di soffocare, i termosifoni a palla, la stanza monta che non verrà mai aperta per il cambio di aria fresca... :heat: :heat: :heat:
Preferisco quando sono spenti, tanto mi scaldo alla grande da me stesso coi sorconi!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
ANIA-Alba Adriatica(TE)-Corriere Incontri

RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3045&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA(TE)
NOME INSERZIONISTA: Ania/Bella Rumena/Sophie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 21 anni(Sembra giovane).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Si
Look attuale con capelli però riccie forse c'è l'effetto lucido nella foto.. ma è lei!!
SERVIZI OFFERTI: BBJ+BJ+DATY+RAI1.
COMPENSO RICHIESTO::50 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO::50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65/70 circa,seno piccolo fisicamente c'è un pò di carne in esubero specialmente sui fianchi e un ventre abbastanza pronunciato ma nulla di ecclatante..compensato con un bel sedere.
Capelli ricci lunghi sul castano(tinti)che le arrivano alle spalle,curata,sul viso un pò di lentiggini ma carina e con vistosi occhietti azzurri.
ATTITUDINE: Gentile,abbastanza sorridente e tranquilla.
Nell'atto pratico non mi è piaciuta forse deve ancora ingranare,sembra impacciata e meccanica e forse anche un pò timida.
REPERIBILITA':OTTIMA(Al primo colpo).
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Al 2 piano di quel famoso palazzone.
INDEX RICERCHE: 34206937XX



LA MIA RECENSIONE:
La tipa era nella mia agenda da un pò di tempo..e dopo qualche valutazione decido di andare a fare una visitina di cortsia..aldilà che al telefono anche lei mi ha scambiato per "forestiero"..diciamo così..:treaten:
Sembra gentile e calma e con voce sensuale promette con 50 mazze un menù di partenza compreso di BBJ..
Sinceramente non sono tanto contento di andare in quella notissima via(Cavour)e in quel famoso palazzone..:dirol:ma comandato dall'amichetto sono costretto a farci un salto!!
Parcheggio trovato facilmente lì vicino..e dò uno sguardo nei dintorni..sembra tutto ok..e incomincio a correre per entrare il più velocemente possibile nel palazzo..:spiteful:
Arrivo al 2 piano e mi apre una tipa abbastanza sorridente alta forse sul metro e 65/70 circa vestita con solo mutandine nere e tette piccoline scoperte e delle scarpe con tacchi colorate..
Sembra curata e aldilà di un pò di lentiggini sparsi sul viso sembra decisamente carina.. 2 orecchini a palline e due occhietti azzurri in bella evidenza..
Decido di entrare e subito sulla destra sulla poltrona noto la sua amica,una mora con i capelli lisci forse bagnati con accappatoio che non si degna neppure a guardarmi(e fa bene:biggrin:)..ma l'obbiettivo ovviamente si sposta nella camera da letto dove sembra tutto nella norma.
Grosso armadio..e di fronte al lettone una televisione e varie cose tipo scatoletta del condom,gel,ecc.
Breve conoscenza dove mi accorgo che la tipa non ha ancora tanta confidenza con la nostra lingua e la cosa anche che noto e che sorride un pò forzatamente,e non mi guarda mai tanto dritto al mio faccione :biggrin: forse è un pò timida..bohhh!!
Consegnato il 50tello mi invita a seguirla nel bagno dove mi laverà il pistolino sempre con la faccia rivolta in basso..penso che ha capito che non ero un forestiero..:rolleyes:
Poi di nuovo in camera..si leva le mutandine e la osservo un pò..ha la fighetta tutta depilata :blum: con sopra un piccolo tatuaggio di una lettera... la G ..
I fianchi forse sono un pò larghi e il ventre abbastanza pronunciato e io sinceramente non disdegnavo queste cose..compensato però da un bel culo dove chiedo info sul Rai2..ma sembra che non lo concede..!!
Ridacchia spesso e poi guarda in basso..:unknw: Dai bella non avere paura!!
Ci strusciamo un pò a vicenda,ma sembra avere il freno a mano tirato..forse e anche un pò impacciata,ma ci può stare!!
Il BJ scoperto e appena sufficiente..all'inizio affonda un pò e sembra il classico sù e giù poi cerco di toglierle dolcemente la sua manina di supporto che stava usando e si va un pò avanti così..
Il daty mi è stato concesso e devo dire che un pò forse lo gradiva..anche se non l'avevo vista prima a darsi un rinfrescata la patatina,mi sembrava pulita e ben tenuta.
Invece nel passaggio in RAi1(logicamente coperto)si ingella un pò e si mette a pecorina(posizione a scelta) dove forse risulta un pò vulnerabile nella penetrazione iniziale dove sembra gradire..e con un pò di ritmo sostenuto incominicio a battere..ma noto poca collaborazione e poca iniziativa...specialmente nella posizione a smorza candela dove si impala ma rimane immobile come un pollo allo spiedo..:nea:
Certo io sono una schiappa nello scopare..ma questa qui in quel momento(forse era l'orario un pò tardivo)..mi stava subito dietro!!!:yes:
L'ho trovata un pò spenta e poco partecipe..io ci sono arrivato al capolinea dando qualche botta secca..ma finisce tutto lì!!
In conclusione la timbrata non mi è proprio piaciuto..la tipa e poco partecipe..forse viene influenzata anche da un pò di timidezza..si deve sbloccare dove ovviamente può fare molto di più!!
Il social time aldilà che non parla ancora benissimo l'italiano è discreto..sorride di più alla fine..dice che è stata anche a Porto San Giorgio(Fm)per arrivare poi da queste zone..e prima di tingersi il colore dei capelli era mora..
Alla fine nei saluti finali questa furbettina(forse si stava fidando di me)mi chiede di tornarla a trovare..dicendomi alcune cose che però non ho capito!!Questa volta mi saluta anche la sua collega(amica).
Io invece dopo questa prestazione sinceramente non avevo tanta fiducia nel concedergli un'altra chance..
Saluti!!
 

Allegati

  • Ania Alba adriatica.2JPG.JPG
    Ania Alba adriatica.2JPG.JPG
    45,1 KB · Visite: 72
  • Ania Alba adriatica.JPG
    Ania Alba adriatica.JPG
    13,7 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Ecco adesso si vede un pò meglio con questa foto che è apparsa oggi e dove adesso si fa chiamare Geny..:biggrin:
Ma e sempre lei!!
Stesso look di capelli(colore) che forse non gli sta tanto bene..

Scusate per l'intasamento di foto :biggrin:
 

Allegati

  • Geny.JPG
    Geny.JPG
    13,5 KB · Visite: 144
  • Geny Alba Adriatica.JPG
    Geny Alba Adriatica.JPG
    48,2 KB · Visite: 69
Commenta
Alto