BELLA SIGNORA - BIBIONE - EBAKECA

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
RIFERIMENTO INTERNET BELLA SIGNORA 44 ANNI BIBIONE
- PERO' BELLA SIGNORA E' UN PO' UN EUFEMISMO..., MA I GUSTI SONO GUSTI E PROBABILMENTE LEI SI PIACE
CITTA DELL'INCONTRO: BIBIONE
NOME INSERZIONISTA: non mi sono preoccupato di ciederle il nome
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 44/45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: GIRAMENTO DI COGLIONI, POMPA CABRIO TROMBATA NORMALE E SCHIZZ..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: A ME NON PIACE, LE FOTO NON FANNO VEDERE TUTTO QUELLO CHE C'E' DA VEDERE
ATTITUDINE: CI SA FARE..., MA IO NON CI TORNO
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Novità in casa Joda…, novità in termini di alfa.
Avete presente quelle fisse che prendono ogni tanto e che magari durano anni e poi un giorno, passando sopra a tutto e a tutti…, riuscite a realizzare ? ? ?
Avete presente ? ? ?
Ecco… realizzata !!!! diciamo 10 anni di ricerche ? ? ? dai…, si, più o meno si.
Vendo a malincuore 2 auto e ne porto a casa un'altra….
Arrivata venerdì pomeriggio.
Gasato come un bambino col suo giocatolo nuovo, come si festeggia ? ? ?
Ma trombando ! ! !
c’è un modo migliore per festeggiare ? ? ? a mio modo di vedere no.

Visto che purtroppo non ho legami con altri individui della stessa specie ma di sesso femminile, attivo il nuovo put telefono con connessione internet… e guardo e riguardo sta tipa di bibione che italiana dall’annuncio e italiana dalla telefonata effettuata, mi invita a raggiungerla per passare un bel momento in compagnia sua.
Lo so…, le fisse sono fisse… e questa mi ispirara da qualche giorno.
Non che non avessi di meglio da trombare… ( a pagamento si intende…, ormai, purtroppo se voglio trombare mi tocca dar aria al portafoglio… ), ma sta fissa ce l’ho da qualche giorno e decido di provare…
In fondo la strada è poca ( e siccome ho portato a casa credo l’alfa più delicata di tutte le alfa mai costruite ) anche se rimango a piedi…, cosa tra l’altro facilissima con il nuovo giocattolo, potevo campare una banalissima scusa, facile da credere, per farmi venire a prendere…, da qualche malcapitato amico.

Non prendetemi per un coglione…, ma pur sapendo a cosa andavo incontro, per non averla fatta prima controllare dal mio amico culo di gomma, famoso meccanico, ho voluto correre il rischio.
Metto in moto…, fiducioso ma tremante, parto per bibione.
Nel frattempo chiamo e annuncio il mio arrivo da li a mezz’ora.

Cazzo !!!!!!!! letteralmente VOLA !!!!!!!
Oh…, non frantiendetemi…, ci sono macchine moderne che vanno ben di più…(non tanto però), ma non per fare le lodi al mio giocattolino nuovo, non ci sono controlli di trazione, non c’è niente di elettronico per impedire a chi guida di uccidersi…, nuda, cruda pura e cattiva…, cazzo se è cativa…

Per farla breve…, tanto lo so benissimo che non ne sono capace…, arrivo a bibione ..booohhh, 10 minuti ? ? ? ? forse 11… un mostro… Sono rimasto impressionato…
Vado a bere il caffè e annuncio il mio arrivo, mi spiega la strada e parcheggio.
Spengo il mostro e accendo la spada laser.
Quella voce mi ispirava ben più di quanto potessi immaginare, non giovanissima, ma con quel non so che di sensuale che mi ispirava…
Pregustavo, pregustavo…
Entro, lei è dietro la porta…( ormai è una prassi… ), son sempre che mi spetto che prima o poi…, una tipa mi faccia buuuuuu !!!!! facendomi cagare addosso…, ma mi sa che prima che accada…, lo faccio io alla tipa…
Entro un passo.., respirone profondo… e mi giro… !!!!!
Cazzo che pertica…
Il piccolo Joda è alto più o meno un metro e ottanta…, forse qualche millimetro di più…., ma lei…, cazzo…, avrà pure avuto i tacchi…, ma cazzo…, una perticona tanto…
Capello tinto rosso…, bocca larga , denti larghi tipo cavallo…, e tanti…, cazzo…, forse 40, forse 50…
…. La scruto… sorridendole e mi presento.., sono Joda, un cavaliere jedi…, amo la figa…, amo leccarla, e ho un cazzo come un obice…, si, insomma, i soliti convenevoli….
viso piacevole…, espressione un po’ beota…, ma piacevole…, 45/47… si, dai… potrebbe avere quegli anni…
Non magrissima, ma nemmeno cicciona…, tetta discreta e aspetto sodo….
Pregustavo…, pregustavo…
Mi dai il regalino ? ? ? ?
Che reglino ? ? ? fai gli anni ? ? ? ? Non ho regalini per te ? ? ? Non sapevo che compissi gli anni oggi !!!
Dai…, non scherzerai mica ? ? ? Il regalino lo vuoi prima ? ? ? No, non sono abituato così….
Se ti fidi, bene…, altrimenti me ne vado…, ripeto sono una persona seria, saranno 40 anni che vado a puttane se ti dico una cosa, quella è, capisco che è un lavoro di merda, ma tu devi capire anche me.

Bon ci accordiamo 100 sacchi… e va bene dopo.

Pragustavo…, pregustavo…, solo che sta trattativa prima o dopo…, ha la capacità di farmi girare i coglioni…, non mi smonta…, ma mi fa girare i coglioni.

Pulizia di rito…, e tanto che mi spoglio… lo fa anche lei…

Cazzoooooooo !!!!!
E’ tutta una smagliatura…. , tantissime smagliatureeee…, cazzzooooo, mi tocca trombare con uno shar pei…., noooooo !!!!!!

Tutta la pancia piena di smagliature…, e tanteeeee….
Tetta rifatta…, dura…, smagliature, smagliature, smagliature…, tanta pelle…
Pregevole il fatto che sia dimagrita…, ma cazzo…

Bohhhh, vediamo cosa viene fuori…
No baci in bocca…, sai… è una cosa un po’ intima…, lo succhia senza e ci mette dl suo… Vorrei ven vedere con la dimensione di apertura che ha si succhia anche un cipresso…, e cazzo…., lo fa bene….

Pensiero….. “Ma scusa…, mi succhi il cazzo senza preservativo e non mi baci…, l’alito di menta non ti piace ? ? ? La prossima volta ? ? ? L’alito che sa da cazzo…, volgio vedere se mi dici di no…” – boooh…, non le capirò mai….

Copula in svariate posizioni…, e tanta pelle…. Se la fa leccare e si bagna, solo che nel momento di sussultare si ritrae… - booooh…, non le capirà mai….

Gli chiedo di finire con la bocca…, e gli tiro una schizzata tra dente e gengiva che gli tolgo la placca batterica… e non si scansa nemmeno…. ? ? ? ?
E non ti fai baciare ? ? ? - boooh… non le capirò mai.

Nada…, nada…, nada…, non ci siamo…, ha buttato 100 sacchi…. ziomusso…

Pago esco e mi dirigo alla “siesta” – un locale della mia zona - a mangiare un tostone e farmi un pajo di birre.

Voto ? ? ? Non so…, non saprei dire…, non del tutto sufficiente… diciamo che delle volte mi sono fatto dele seghe con molta più soddisfazione…

Al ritorno mi ha anche fermato la polizia…, ma andavo piano e non stavo telefonando…, volevano vedere il mostro. Mi sono più eccitato a far vedere la macchina ai policeman che a trombare una figa..
Beh…, questa volta è andata male…, speriamo la prossima.

Sto diventando vecchio…, avverto delle vibrazioni nella forza e non so nemmeno più di che cazzo si tratta… Ho pregustato, ho pregustato … e quando è stato il momento di mangiare…, cazzo…. Mi sono trovato la JOTA che è una cosa che non gradisco…

Per quanto mi riguarda…, di sicuro non ci ritorno… nemmeno se mi pagate per tornarci.

Adesso mi metto un po’ a giocare con la macchina e rimando a momenti più fortunati.

Ho scritto una recensione di merda, e mentre la scrivevo mi giravano i coglioni per i 100 sacchi buttati….. ziomusso.
 
C

camerata77

Ospite
Ospite
Non si capisce se eri con un Alfa Montreal o con una Brera comunque immaginavo che sta signora era la stessa che ho incontrato a fine estate. un mostro di donna, bruttissima, e dai denti sono sicuro sia lei.
In settembre (o era ottobre non mi ricordo) al telefono mi dice che se vado da lei e non mi fermo le devo pagare una specie di penale, io dalle foto pensavo che mi sarei trovato una milf di quelle giuste. Arrivo a Lignano (Lei era a LIgnano e non Bibione al tempo) e mi apre la porta una donna veramente orribile, poco curata, mi dice che é il vacanza e che deve pagare la baby sitter quindi lavora per appuntamento. non mi fermo neanche un attimo di più e me ne vado. Per non fare casini le lascio eur 20,00 in fin dei conti mi aveva avvisato e i servizi che aveva indicato al telefono li avrebbe mantenuti.
Mi pare sia lombarda. Penso proprio sia la stessa persona. alla faccia della vacanza....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #4
camerata77 ha scritto:
Non si capisce se eri con un Alfa Montreal o con una Brera

no..., queste 2 sono passeggiate di salute..., molto più delicata... , ma molto più delicata...
dai..., è la seconda alfa più delicata che hanno mai costruito..., che razza di alfista e/o esperto sei ?????

camerata77 ha scritto:
un mostro di donna, bruttissima, e dai denti sono sicuro sia lei.
dissento..., fortemente dissento...
no, non bruttissima.., cazzo..., non è mica un gorilla nella nebbia...
e' un tipo..., a me non piace da impazzire.., ma definirla bruttissima o un mostro di donna..., proprio no. direi normale.
dissento con tutta la spada laser. e ti invito a non esprimere opinioni personali come se fossero riferimenti assoluti...., perchè...? ? ? perchè potrei essere molto più pungente di quanto non lo sia in questo momento... è che non me lo lasciano fare.
dai..., insomma... eh...

camerata77 ha scritto:
In settembre (o era ottobre non mi ricordo) al telefono mi dice che se vado da lei e non mi fermo le devo pagare una specie di penale, io dalle foto pensavo che mi sarei trovato una milf di quelle giuste. Arrivo a Lignano (Lei era a LIgnano e non Bibione al tempo) e mi apre la porta una donna veramente orribile,

e scusa la domanda ..., ma perchè non hai scritto una minchia di questo ????
è sempre così... mi sembra che si aspetti che si dica qualcosa e poi arrivano i vari ci sono stato 2 mesi fa, ci sono stato 3 mesi fa... ecc. ecc.... e magari ci venite a dire che non vi siete trovato bene ?????? ( con le attenuanti del caso)...

GRAZIE AL CAZZO....
così sono capaci tutti...
lo trovo un comportamento .... diciamo poco ortodosso...

la forza mi dice che io e te non andremo troppo daccordo..., se questi sono i presupposti.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Grazie Yoda, oggi hai avuto il potere di farmi sorridere, e ti garantisco che non rido molto facilmente. Grande, e che la forza sia sempre con te, anche se sei un alfista....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #6
beh.., ti ringrazio !!! se è per così poco, ti ringrazio ancora più di cuore...

mascom ha scritto:
...anche se sei un alfista....

beh... se provi il nuovo giojellino..., mi sa che cambi idea sulle tue convinzioni...,

io lo definisco il divertimento e la paura allo stato puro.

poche modifiche..., un po' di assetto... e poche altre cose... e vi mangio i risi in testa...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #7
camerata77 ha scritto:
Non si capisce se eri con un Alfa Montreal

questa proprio non me la posso permettere e credo, in cuor mio, che non me la potrò mai permettere.

camerata77 ha scritto:
o con una Brera

questa invece non è un alfa... come si dice dalle mie parti.... "gnanca sul pisar"...
mi dispiace per l'alfa..., ma credo... che l'ultima alfa sia stata la 75... anche se i puristi..., quelli veri ( e io non mi annovero tra quelli) ritengono, probabilmente a ragione che da quando hanno spostato il cambio da davanti a dietro..., le alfa sono finite. Questo vuol dire, purtroppo ( per quelli come me nati negli anni 60/70) che le varie alfette/giuliette ecc. ecc., non sono delle alfa.
Non sono tanto daccordo, ma non me la sento nemmeno di dissentire con questa affermazione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #9
sinceramente non lo so...
non credo che durante la stagione invernale ( bibione farà 2/3000 abitanti) ci sia tutto sto pullulare di puttane, o se ci sono, non sono delle professioniste in senso stretto, visto che magari non si pubblicizzano nei canali ordinari.

non so cosa dirti.
a me bibione / caorle / lignano in inverno piacciono tantissimo... la pace più assoluta.
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Stavo scherzando dai...... mi piacciono le Alfa ma non sono in grande esperto, ne ho avuta una solo e anche se era bellissima h o preferito cambiarla e passare ad una tedesca. Il mio GTV mi manca credimi....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Yoda ha scritto:
e siccome ho portato a casa credo l’alfa più delicata di tutte le alfa mai costruite

mi permetto di azzardare il modello : 8C :mda: caso mai cabrio :mda:
perchè così la spada laser stà più comoda....tipo lampeggiante :biggrin:

:good: grande yoda
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
biglucky ha scritto:
mi permetto di azzardare il modello : 8C

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
no, no..., siete lontanissimi..., dai, vi do un ayutino....

eccone una piccola parte

Immagine4.jpg



che è quello che basta per capire.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Yoda ha scritto:
che l'ultima alfa sia stata la 75... anche se i puristi..., quelli veri ( e io non mi annovero tra quelli) ritengono, probabilmente a ragione che da quando hanno spostato il cambio da davanti a dietro..., le alfa sono finite.

Da ex proprietario di Giulietta, 75 e 155, colloco ovviamente la data della fine nell'abbandono della trazione posteriore.
Ho qualche perplessita' sulla significativita' del doppio albero a camme in testa comandato a catena (ce l'aveva anche la 164 che non era certo un Alfa).

Ricordo con affetto la scritta "Alfa Romeo" facente parte della fusione della testata (nella 164 era una placca da 4 soldi).

Sul cambio non mi esprimo (non sono abbastanza vecchio :) ).
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Yoda ha scritto:
biglucky ha scritto:
mi permetto di azzardare il modello : 8C

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
no, no..., siete lontanissimi..., dai, vi do un ayutino....

eccone una piccola parte

Immagine4.jpg



che è quello che basta per capire.

CIao joda,

gran bella Giulietta Turbodelta (170 cv ) tutti "veri" .

Carburatori Dellorto modificati per tenere la pressione del turbo visto che si trovano " a valle " della turbina.

Impianto frenante con doppie pinze antetriori!

Ottimo rapporto peso/ potenza

Turbina KKK ( le prime versioni montavano quella Avio , ma sono state sostituite per maggiore affidabilita' dalle KKK)


Piccolo falco
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
... non prendetemi per un rompi coglioni... anche se in realtà lo sono... eccome se lo sono !!!!!

2/3/4, anche 5 post fuori dalla figa, vanno bene..., ma adesso mi sembra che si parli più di giulietta ( che non è una puttana) che di puttana di bibione.
dai, adesso facciamo basta giulietta e parliamo un po' più di figa.

anzi..., proporrei al mago da fare un po' di modifiche, del tipo che sposti i post che non centrano un cazzo ( i miei compresi) e li butti in un posticino più adatto al disquisir di alfa, e qui lasci solo quelli inerenti alla nostra amica che la da a pagamento.


grazie per l'interessamento di tutti e spero che un po' di interessamento nei confronti di quello che ho scritto ce l'abbia anche il mago.

buona giornata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Grazie. Yoda, avevo pensato di farlo io il rompi-coglioni, ma visto che c'è un admin... Saluti
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Scusate ma potremmo ahche definire sta tipa un cessone e chiudere così.....la provincia di Venezia si conferma sempre magra di novità interessanti, treviso appena sopra ma per divertirsi tocca andare vero vicenza o padova. Parlo chiaramente per me....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
camerata77 ha scritto:
Scusate ma potremmo ahche definire sta tipa un cessone e chiudere così.....la provincia di Venezia si conferma sempre magra di novità interessanti, treviso appena sopra ma per divertirsi tocca andare vero vicenza o padova. Parlo chiaramente per me....

no, non sono daccordo.
epurato delle cose inutili, rimane una recensione con delle informazioni.
Io non ci torno, ma magari... che ne sai ?????
Io di solito sono un signore, un autentico baronetto ( a mio modo di vedere ) e magari quella volta non lo sono stato a dovere.
a me piacciono più in forma, ma non per questo la tipa è da buttare per tutti.
magari gli sono stato sul cazzo dal primo momento in cui sono entrato nell'appartamento. ( delle volte mi sto sul cazzo da solo - pertanto la cosa potrebbe non essere del tutto improbabile).
magari non gli sono piaciuto ( daltronde non sono un dio greco di bellezza).
La cosa è piuttosto probabile, visto che i belli sono fatti un un altro modo, e delle volte mi provocano un istinto omicida, da tanto belli che sono e da quanto le donne gli muoiano dietro a sti stronzi...., che poi magari sono anche stronzi.
Poi io sono gentile ed educato e alle donne quelli gentili ed educati, stanno mediamente sul cazzo.
Magari non gli ho fatto una buona impressione, con le mie mutandine rosa a fiorellini bianchi e col bordo in pizzo..., rosa anche quello
magari ha visto la spada e si è preoccupata....
Un giorno, parlando con una mia amica dedita al meretricio, siamo caduti sull'argomento .... " se entra uno bello..., o uno che a te piace particolarmente tanto da eccitarti alla sola vista" come di comporti ????
Risposta... " si, qualche volta è capitato... e ho fatto una grande scopata e poi gliene ho regalata una e poi un altra ancora" . e me la sono goduta particolarmente". Poi una sera l'ho invitato a cena e lui mi ha trattato proprio come una puttana...".
Pensiero di Yoda... "EH... CHE STRANO !!!! "
..continua... :"Sono rimasta proprio male..., ma se lo vedo, mi rieccita.
Comunque, per chiudere il discorso ..., non è detto che tutti si debbano trovare, non del tutto soddisfatti come me, magari a qualcuno scatta il feeling e ci scappa una gran trombata.
Io lo lascerei...., male non fa. Almeno sai chi ti trovi e poi decidi.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Un giorno, parlando con una mia amica dedita al meretricio, siamo caduti sull'argomento .... " se entra uno bello..., o uno che a te piace particolarmente tanto da eccitarti alla sola vista" come di comporti ????
fosre si tratta di una signorina che parla con accento francese.....!!!!!! :good: :good:
 
Commenta
Alto