Bellissima bionda siciliana - Palermo - Altro

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non indicato
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxx-bellissima-bionda-siciliana-h3wx76852972
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, 69, daty, body massage, sex, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, sesso in varie posizioni, daty, cim finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, seno non grande ma naturale
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scal - no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34928516XX

LA MIA RECENSIONE:

Da un paio di giorni vedo questo annuncio che mi incuriosisce parecchio... la chiamo per classica info esplorativa, la voce mi dà la sensazione di non essere proprio una ragazzina però è simpatica e molto disponibile, con un chiaro accento catanese; al telefono mi elenca tutti i servizi offerti, per un regalino di 50 euro. Desideroso di nuovi incontri, l'indomani, cioè oggi, mi libero da impegni di lavoro e vado a trovarla. Riceve in zona università, nei pressi del bar Massaro. Arrivo puntuale e lei non mi fa aspettare, mi apre il portone ed entro nella palazzina dove riceve al primo piano senza ascensore... classico ingresso di casa nel centro con scala ripida subito a ridosso del portoncino. L'impressione iniziale non è positivissima, perché le foto sono chiaramente ritoccate, mostrano una ragazza evidentemente più giovane e fresca, anche se probabilmente è lei. Lo capisco da alcuni particolari. Probabilmente ha qualche annetto in più dei 35 dichiarati. Decido comunque di restare e vedere com'è questa "bellissima bionda siciliana". Il social time è molto cordiale, come dicevo prima è simpatica e piuttosto chiacchierona. Ci spogliamo, mi pulisce con il classico fazzolettino, e ci sdraiamo sul letto. Un po' di body massage e petting vari, intervallati con un ottimo bbj, e poi un lungo daty, dove apprezzo la sua passera pulita che comincia subito a bagnarsi... anche lei apprezza, ovviamente, sin quando viene cosa che lei ricambierà...infatti dopo aver continuato con rai1 in varie posizioni, alla fine le chiedo di finire con CIM... beh, qui si è espressa davvero con il meglio di se, davvero un ottimo finale che fino ad ora nessuna mi aveva dedicato.
In conclusione, ottimo servizio, la tipa ci sa fare anche se non è una velina e non è la più bella che ho incontrato, certamente una delle migliori e una delle più disponibili. Per me è promossa a pieni voti
 

Allegati

  • Screenshot 2014-09-19 22.52.37.jpg
    Screenshot 2014-09-19 22.52.37.jpg
    8,4 KB · Visite: 2.606
  • Screenshot 2014-09-19 22.52.32.jpg
    Screenshot 2014-09-19 22.52.32.jpg
    17,9 KB · Visite: 420
  • Screenshot 2014-09-19 22.52.25.jpg
    Screenshot 2014-09-19 22.52.25.jpg
    9,9 KB · Visite: 391
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #2
Non riesco a cambiare il titolo... non so perché non si è memorizzato bakeka incontri e spunta altro...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Ciao Erri69
ma la tipa è brutta in viso? tipo denti neri? troppo "avanti" con l'età? intriga anche me, ma scrivendo che sulle prime stavi girando i tacchi mi hai un pò smontato!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #5
No, non esageriamo... ho avuto incontri pessimi con donne bellissime ma freddissime... questa non è bellissima ma ci sa fare e ho avuto un bell'incontro, tutto qui. Poi le valutazioni sulla bellezza sono molto soggettive

Ciao Erri69
ma la tipa è brutta in viso? tipo denti neri? troppo "avanti" con l'età? intriga anche me, ma scrivendo che sulle prime stavi girando i tacchi mi hai un pò smontato!
 
Commenta
Alto