Bellissima brasiliana quinta naturale - Pinarella - RDC

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=17412662
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NOME INSERZIONISTA: Daniela
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bellissima poi proprio no!!!
SERVIZI OFFERTI: bjj, cob, rai 1 e 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 x 2 volte
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

Stamane mi trovavo ad azzannare un bombolone sulla batigia di Cesenatico quando, fortuitamente, e dico fortuitamente, mi capita tra le mani il noto quotidiano RDC. Sempre fortuitamente mi capita di aprire sulle pagine dedicate agli annunci immobiliari e, incredibile ma vero, scopro che ci sono pure degli annunci personali di una categoria che risveglia la mia attenzione. Tra questi ci ritrovo quello di Alessia, italiana che rieve a due schizzi da dove mi trovo, ma visto che ho già avuto il dispiacere di conoscerla passo a quello successivo e mi imbatto in questo
A.A. PINARELLADICERVIA prima volta, bellissima brasiliana, fondoschiena abbronzato, 5° naturale, occhi verdi, ti aspetta per giochi piccanti. Tel.33191427xx
Provo subito il contatto e, incredibile ma vero (visto l’orario più da raccoglitore di vongole che non di cozze) mi risponde, o almeno tenta di rispondermi. Questo perché Daniela (così dice di chiamarsi) si trova in Italia da poco più di un paio di settimane e della nostra lingua poco o nulla comprende.
Per fortuna divide l’appartamento con un/una trans che le fa da navigatore e grazie alle sue indicazioni riesco a giungere di fronte al pollaio a due stelle dove ricevono, lungo la nota via Pinarella lato Tagliata. Come tutti i pollai, anche questo si trova al piano terreno, in condominio di poche unità regolarmente affittate a turisti che chissà se sanno come si guadagnano da vivere quelli al livello strada. Fatto sta che visto l’orario durante l’arrivo non c’è nessuno sui balconi a controllarmi e quindi posso stazionare tranquillamente una trentina di secondi di fronte alla porta d’ingresso. La location è accettabile (ricordo che parliamo di un pollaio) con stanza per il trombo bella ampia e rinfrescata da un ventilatore. Dell’amico/a co-inquilino/a nessuna notizia, comunque non sono il tipo che si sottilizza per certe cose.
Per quanto riguarda la fanciulla, c’è da dire che lei è una brasilianona ona ona di un buon metro e 75 per un buon 80 chilozzi di peso, con una quarta/quinta di discreta fattura, un culone very strong e una pancia abbondante segnata da una o più gravidanze, segnale quest’ultimo che mi trovo di fronte ad una very girl, cosa sempre più rara di questi tempi dalle parti del ravennate (Pocillo docet). Età sui trenta.
Di viso potrebbe anche essere passabile: diciamo che lontanamente parrebbe essere la sorella brutta di Estella, quella timbrata dal Prof nell’ormai lontana primavera (e di cui non c’è più l’annuncio, spero che qualcuno si ricordi come era fatta) solo che lui un po’ C’HA CULO di suo, un po’ se lo va a cercare a Rimini, fatto sta che questa peserà una quindicina di chili in più e di occhi verdi non ne ricordo proprio!
Visto l’andazzo decido di giocare al ribasso: lei chiede 70, io ribatto che ne voglio fare 2. Va a chiedere all’amica/o cosa le stavo chiedendo (lei non aveva capito) e poi torna dicendo di si. Decido io che le do 100, lei accetta, in aggiunta ci butto un “anche culo” lei dice no problem e a questo punto mi tocca restare per forza.
Non fosse per la scarsa bellezza direi che ho fatto un affare. Lei sembra concedersi a qualunque cosa anche se io non ho cercato niente di speciale. È partita con un bbj per poi andare al cappuccio, proseguire con lunghe leccate cha andavano dalle chiappe alla punta della cappella, affondi più o meno profondi, il tutto senza mia staccarti gli occhi di dosso e senza frighe per l’eventuale lungaggine delle operazioni. Trombo nelle solite posizioni e venuta in mezzo alle tette, coadiuvata da una splendida spagnola.
Time out di pochi minuti e via con la seconda, questa volta con bbj prolungato fin quando non ho deciso che era ora di scopare un po’. Lei sopra con quelle due boccione è comunque un bel farsi piallare le palle. Dopo una ventina di minuti opto per il culo e lei a questo punto prende in mano le redini del gioco. Si mette in piadi a bordo del letto, mi spiega che voleva che la prendessi così, mi avvicino, si sputaccia sull’indice e sul medio, si unguenta così naturalmente il pertugio, si appoggia l’attrezzo e via andare. Nel frattempo ho allungato la mano sinistra in mezzo alle sue gambe ma già c’era la sua che stava lavorando e quindi mi sono dedicato alle tette. Con la destra la tenevo a me e lei faceva altrettanto. Proprio una bella inculata, non c’è che dire, mi sono divertito. Lei è stata anche molto premurosa, perché quando sono venuto mi ha afferrato la testa e mi ha sbaciucchiato e sleccacciato tutto il viso.
Riassumendo: lei è da poco in Italia e quindi vale ancora la ciulin-theory che vuole che quelle che esercitano da poco nella nostra terra natia ancora non sono state rovinate, per cui con un rate ragionevole ci scappano un sacco di sigle. Non ho chiesto FK ma credo che sia abbondantemente possibile, non ho chiesto daty ma credo che la situazione sia analoga. Per il CIM non saprei: quando ero li in mezzo alle sue tette ho chiesto se potevo arrivare fino alla faccia, ma lei mi ha detto gentilmente di no ed io ho rispettato l’accordo. Il fatto che sia ripartita nel secondo round con un bbj mi fa comunque pensare che sia una pratica che comunque non disdegni.
Come aspetto negativo c’è ovviamente l’estetica. La poverina probabilmente lo sa perché sono riuscita a denudarla del tutto solamente verso il 17°, 18° del primo tempo e poi durante l’intervallo si è rimessa addosso una vestaglia che si è tolta solamente dopo che mi è rimontata sopra a cavalcioni. La location è quella che è così come pure il co-inquilino.
Peccato. Certo che se fosse stata pure una gran figa il rate ne avrebbe risentito parecchio, per cui almeno accontentiamoci dei servizi.
Credo sia la prima volta che rendo omaggio al club del 50ino. Mi sento sverginato pure io.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

sempre gradevole leggerti......però fatico a credere che casualmente ti sia capitato un rdc in mano e che solo li ti sia accorto che c'erano annunci di girls che la davano.....Come dire potrei credere più fscilmente ad un tank che vola... :unknw: Ma sarò io ad essere malfidato........... :rofl: :rofl: :rofl:

peccato, ti è saltato l'acquisto della maison por la vacanza :sarcastic_hand:

Doubles che dire il club del cinquantino ogni tanto va alimentato secondo la ciulin teoria, come da te detto :yes3:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Professorlove ha scritto:
......però fatico a credere che casualmente ti sia capitato un rdc in mano e che solo li ti sia accorto che c'erano annunci di girls che la davano.....

Queste due settimane di ferie e gli ultimi due appuntamenti postati mi hanno fatto tornare indietro nel tempo di quasi 5 anni, quando sapevo le due pagine degli annunci personali più o meno come Benigni la "Divina Commedia".
Con la vecchiaia che avanza sentivo il bisogno di un tuffo nel passato, una sorta di revival puttanologico.

PS Perchè delle due sorelle a te è toccata la buona e a me la scorfana???
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

essendo coetanei sull'età che avanza ti caldeggierei di parlare :lol: solo per te

me a so zovan..........dentro e fuori...........te a ne so :rofl:

ps: il caso per la sorella buona e quella no..............solo il caso :unknw:
ps2: per me ci conosciamo, medesima age, medesima city...............come dire, almeno di vista :smile:

che ricordi con le pagne del carlino.............ora sono pure sottolineate di giallo che una volta non lo erano. L'avvento di internet ha poi modificato le abitudini :w00tmesalia: ma non fino in fondo......Si tromba ora come si trombava prima, solo che una vlta era proprio un tento alla cieca..................dalla bellucci alla schifucci ci stava tutto nel mezzo :yes3:
 
Commenta
Alto