BELLISSIMA CARINA 22ENNE - VICENZA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
44
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: VICENZA.BAKEKAINCONTRI.NET
CITTA DELL'INCONTRO: SCHIO
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FALSO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: NON CORRISPONDENTE ALLE FOTO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: Premessa: è la mia prima recensione e i colleghi vorranno scusarmi se troveranno imprecisioni.
Trovandomi per lavoro in zona alto vicentino ed attirato dalle foto di quella che doveva essere una giovane 22enne, chiamo e fisso appuntamento per la sera prima di cena. La location si trova in zona centro di Schio (VI) e nei dintorni si trova a quell'orra qualche posto libero nei paraggi. Salgo al terzo piano dell'edifio [vietato pubblicare indirizzi completi di numero civico] ed una volta entrato mi trovo di fronte un asiatica che tanti anni fa aveva 22anni e molti kg. in meno. Faccio per andarmene ma lei cerca di trattenermi ed un po "infojato" accetto un servizio orale che poi si rivelerà per lo più manuale, concordando 40km/h che, credetimi, era meglio li avessi regalati al primo cittadino che incontravo. Conclusione: mi avevano incuiosito delle esperienze qui riportate con asiatiche ma da parte mia vedrò per il futuro di starne molto alla larga. Foto false, se facevo ginnastica con il braccio godevo di più! Lasciate perdere e visitate altri lidi. Preferisco vivere di ricordi quando incontrai la prima volta Nicolebest in quel di Camisano Vicentino, prima ch diventasse l'irragiungibile di ora.
Non so postare correttamente il ilnk che è questo: http://vicenza.bakekaincontri.net/donna ... uc15580315
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: BELLISSIMA CARINA 22ENNE

Il link andava postato, alla voce riferimento internet.

Allego matrice.
 

Allegati

  • Vicenza [SCHIO]- BELLISSIMA CARINA_1273157485775.zip
    40,1 KB · Visite: 116
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Re: BELLISSIMA CARINA 22ENNE

Caro collega,
anche la mia prima esperienza con un'orientale non è stata molto piacevole: foto falsa, massaggio scadente e prestazione meno che mediocre. Ma tieni presente che spesso le orientali si danno il cambio, quindi magari torni il giorno dopo e ne trovi un'altra.

Inoltre ci sono alcune orientali molto carine a Vicenza, che con pochi Km/h ti fanno divertire, o almeno non ti fanno pentire di esserci andato. Non ho mai scritto una recensione perché non essendoci più l'annuncio non mi è possibile allegare la matrice (sono trascorsi diversi mesi, il sito ha anche chiuso). Quello che voglio dirti, è che non mi sembra il caso di rinunciare completamente all'Oriente, magari leggiti qualche recensione un giorno riprova, ne vale la pena.
Ciao!
 
Commenta
Alto