Trans Bellissima donna con terza gamba 3512523096 3762265580 3459310984

kaf

UOMO
Membership
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Numero di telefono: 3512523096
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NEW TRANS SUPER ATTIVA E PASSIVA LA PI SENSUALE LA REGINA DEL PIACERE PI ESTREMO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ANONIMA
Nazionalità: Colombiana
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata qualche giorno fa ...per Whatsapp ha risposto subito e stimoltato le mia voglia di incontrarla ...
Incontro che e' avvenuto lo stesso giorno dopo qualche ora in quello che sembra essere un noto scannatoio a Via Piave.
Confermate le mie aspettative, giovane Colombiana in tour a Latina piu trav che trans (per via del seno ,in quanto piatta.... )ma molto femminile nei modi e viso piacevole e femminile (le foto sono photoshoppate ma in fondo rispettano le sue forme)
Nonostante la richiesta (esagerata) di 100 eur per una tranquilla ha da subito (come tante colombiane) puntato al rialzo, per far capire si e' coperta per ricevere il BJ e ha addirittura chiesto regalino per BBJ (ovviamente non concesso) molto meccanica nell' atto della penetrazione si e' piu volte controllata per non venire....
Ho capitolato .... vittima della mia prostata ben stimolata da un bel cazzo M duro dall' inizio dopo una 20 di minuti ed un paio di posizioni in cui lei ha svolto il compito di attiva (senza infamia e tantomeno lode) ... fingendo anche un orgasmo nei primi 10 minuti....
ci tornerei ? forse ma non merita (a mio avviso) piu di 70 rose.
Tanto vi dovevo perche' la donzella sembrerebbe mai recensita.
 

Allegati

  • 24334003.jpg
    24334003.jpg
    46,9 KB · Visite: 7.988
Alto