Bellissima e spettacolare bambolina - Mestre - Bakekaincontrii

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/...ma-spettacolare-bambolina-pronta-v33935341647
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Anonima
NAZIONALITA': Dice Ungherese :lol:
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: a mio parere: figa
ATTITUDINE: accettabile
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34591549xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono imbattuto in questo annuncio, anzi per dire la verità, in quello con l'altro index sul quale era aperta una richiesta informazioni, e nonostante un collega riferisse di vocione dell'est proveniente da telefono, ho deciso di verificare comunque, visto che sono nella mia città, e questi personaggi mi fanno un baffo
:mega_shok:.
Mi reco sul posto, e debbo dire che mi fa aspettare un po' troppo sotto la porta, nello stabile c'è parecchio giro di persone, per lo più stranieri, e ovviamente ad ogni occhiata hai l'impressione che sappiano benissimo dove stai cercando di andare... Comunque alla fine entro salgo le scale, mi apre la porta... insomma, oggettivamente gran bella ragazza... gran fisico, non velina ma tonica, bel seno abbondante, molto proporzionata, bel viso. Potrebbe essere anche quella delle foto, comunque lo sapete, non sono fisionomista. Oltretutto è molto bella, per cui delle foto mi interessa poco. La ragazza mostra da subito un'attitudine cordiale e rilassata, direi simpatica, senza dubbio. Quattro chiacchiere dopo di che mi espone il menù, che parte da 70 per salire a 100 con preliminari scoperti. Appartamento ordinato e pulito. Passaggio in bagno, attrezzato di tutto. Quindi BBJ oggettivamente leggerino ma fatto con dedizione... Pur senza baci si crea una atmosfera abbastanza GFE, con carezze etc. Chiedo DATY, ma dice che non le piace. Missionaria, lei è un gran bel vedere... (scusate sono un ragazzo molto sensibile, in special modo alla figa :lol:)... pecorina... lo smorza lo facciamo, ma mi preavvisa che non le piace... pazienza, piace a me:whistle3:.
In sintesi: l'indole di base è tipica di una certa regione geografica (questo si, quest'altro no... etc.), però la ragazza è bella, simpatica e tranquilla e, cosa importante per me, non mi ha messo assolutamente fretta. Io mi sono trovato bene, e sono stato contento dell'incontro, e penso che riproverò l'esperienza... però ognuno ha le sue esigenze, e sicuramente non è per tutti...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,9 KB · Visite: 500
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,2 KB · Visite: 372
Commenta
Alto