Bellissima italiana - Alessandria - Bakecaincontri

Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima italiana ( presente con mille altri aggettivi)
RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-bellissima-italiana-per-ccdc51637515
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria sud
NAZIONALITA': italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, FOTO FALSE
SERVIZI OFFERTI BJ, CID, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: anziana, sovrappeso, capelli corti, tette grosse
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3277167xxx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto mi erano piaciute e, essendo in zona Alessandria per lavoro, decisi di andarla a trovare. Che sola ! Si trova in un villino indipendente, in un paesino a sud di Alessandria, non lontano dall'uscita autostradale di AL sud . Mi apre una signora anziana e sovrappeso. Subito penso sia la ... maitresse ma dopo pochi istanti capisco la mia ingenuità. E' davvero gentile e molto disponibile, questo va detto. Sono rimasto per questo. Il servizio è stato ineccepibile, con massaggio al corpo, sega e pompino . Ho chiesto di farmi venire con le mani perchè proprio non me la sentivo di penetrarla. Alla fine mi ha offerto il caffè e siamo stati a chiacchierare. Unico neo: non è lei quella delle foto ed è bruttina e anziana ( direi intorno ai 60 anni).

Altri index:
39236285xx
32771677xx
33184452xx
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Il link è già scaduto, gentilmente ne troveresti un altro? Anche per correggere l'index, vanno oscurate solo le ultime due cifre, non tre...:wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Alto