BELLISSIMA MOLTO BRAVA GIAPPONESE - AREZZO - BAKECA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...IMA-MOLTO-BRAVA-GIAPPONESE-W0QQAdIdZ139488273
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA:NON SO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON VERE
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 160 MAGRA CON UN PO DI PACETTA SENO 2 CAPELLI MORI LISCI
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Salve testa questa cinese arrivato al suo appartamento mi apre come sempre dietro la porta entro e eccoti una cinesina che si inchina subito per salutarmi alta circa 1,60 magra con un po’ di pancetta seno seconda.
Mi chiede cosa voglia fare le dico che sono interessato a un massaggio e in bj cabrio con venuta in bocca e lei dice ok 60 rose sorrido e dico 50 lei 70 faccio per andare via e dice subito ok 50.
Lavata al bagno mi stendo nel letto che aveva preparato un lenzuolo pulito e via con un massaggi per circa 20 minuti con lei nuda massaggio non propri professionale ma passabile per poi passare a un bj cabrio non molto profondo per farla scendere in profondità o dovuto mettergli la mano nelle testa e spingerla un po’il tutto per circa 15 minuti per poi esplodergli in bocca che sputa nel fazzolettino di carta che avevo preparato però sputato lo riprende in bocca leccandolo nella punta con la lingua fino allo smosciamento.
Di nuovo in bagno saluti con lei che si inchina 5 volte per salutarmi.
 
Alto