BELLISSIMA ORIENTALE - FOIANO DELLA CHIANA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
103
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bellissima-orientare-tel-3270957759-yc6613406313
CITTA DELL'INCONTRO:foiano piazza don minzoni, zona despar
NOME INSERZIONISTA: nome sconosciuto
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 30,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, clamoroso
SERVIZI OFFERTI: rai1, per il resto è meglio di dimenticare tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 anale, pagato e non concesso
DESCRIZIONE FISICA: mi rifersco alla cinese più alta, l' altra è una nana di un metro e 40cm
ATTITUDINE: simpatica all' approccio, sorriso orientale tipo coniglio, ma a letto ferma come un morto e veloce. Nessuna parola di italiano a parte i numeri e la parola eulo ( €)
REPERIBILITA': facile, anche se difficile capire le istruzioni in un italiano con erre che diventa elle. Forse percè sono tedesco, lingua con toni completamente opposti al cinese!

LA MIA ESPERIENZA: Da poco è tornato dalla thailandia un mio caro amico che mi ha rcconato sua esperienza a Puket. Preso da interesse per le orientali e visto che in zona riceveva una la contatto. Ci vado di mattina sperando di trovare la ragazza fresca e pulita.
Appena entro nell' appartamento che è al piano terra di un palazzone stile DDR MI APRE UNA CINESINA ALTA SI E NO 140 CM SIC!
Mi fa vedere l' amica dai denti storti. Parlo in italiano e lei sempre sorridendo fa finta di capire tutto queello che le dico. Pago e via sul letto!!

Mi rendo conto che è inesperta. Magari lavorava n fabbrica di vestiti fino a poco prima. Ma lei fa cosa vuole senza accettare le mie fantasie. E alla fine il rapporto diventa noioso e vedo che fa i tutto per ffarmi venire. Scheisse!!!
CHE NOIA LE SUE MANI SUL MIO CAZZO MENTRE LA SCOPO. Allora le parlo che eravamo d' accordo per rapporto anale e questa stronza fa finta di non capire!!!

Nn solo le foto ono un fake e non hanno niente a che fare con quelle di annuncio. ma peggio : il serivizio fa schifo e l' igene peggio di tutto.

Vengo in 0 minuti mi rivesto e vaff...

EVITATELE COME LA PEGGIO MALATTIA.!
 
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: bellissima orientale foiano della chiana- bakekaincontri

link per evitarla:
 

Allegati

  • 00000.zip
    57 KB · Visite: 56
Commenta
Alto