BELLISSIMA - PIACENZA - ALTRO

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sonno-una-t4f876537575
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Est Europeo (Non ha specificato)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170cm, magra, tonica, bel sedere e piccole tettine. La definirei molto più bella che nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: Tranquilla e molto gentile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, Uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074494xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un incontro veloce per scaricarmi. Mentre gironzolo per la città consulto alcuni annunci che avevo precedentemente selezionato. Non è la prima della lista sinceramente, ma le alte non rispondono e una è ormai fuori mano. La contatto quando ormai sono già sotto casa sua. Concordiamo il valore della prestazione e mi chiede alcuni minuti di pazienza per sistemarsi. Parcheggio, la zona è da sgamo assoluto durante il giorno, attività di rivendita lungo tutta la via e un bar con un certo viavai durante il giorno. La sera è un altra storia, il bar è meno frequentato, le attività sono chiuse, e la casa dove risiede è in ombra rispetto alle luci artificiali; il parcheggio è inoltre reperibile nell'immediatezza dell'ingresso.
Dopo alcuni minuti richiamo e mi apre il portone indicandomi la porta a cui indirizzarmi. Il tempo di percorrere il breve corridoio e si apre la porta. Lei mi si presenta nascondendosi , facendo vedere solo il viso. Chiusa la porta si avvicina, mi abbraccia e mi saluta. La casa non è recente ma è ben tenuta (per quello che ho visto). Bagno non utilizzato in quanto fresco di doccia.
Lei appare... ben diversa dalle foto. Sottolineo in meglio. Più alta di quanto immaginassi, con i tacchi sarà circa 175 cm. Magra, bella pelle, tonica e profumata. Il capello è più corto che in foto e le dona particolarmente come taglio. Nel complesso direi proprio una bella ragazza. Bel sedere e tettine piccole come piacciono a me. Mi riprendo dallo sbalordimento iniziale; mi chiede cosa voglio, le dico, lei attende senza chiedere esplicitamente. Consegno quanto dovuto. Mi chiede di spogliarmi completamente, lei fa altrettanto mostrando la sua nudità. Mi dice di stendermi, lo faccio e lascio fare tutto a lei. Mi si avvicina, mi pulisce con delle salviettine umidificate e mi chiede si spalmarmi l'amuchina gel sulle mani. Dopo questa proforma mi incappuccia e comincia a baciarmi tutto il corpo.
Sottolineo nuovamente che tutto questo viene svolto in totale tranquillità mentre si fanno due chiacchiere, certo le prassi sembrano un protocollo sanitario, ma per come le ha svolte non mi ha dato fastidio, anzi, mi ha trasmesso una certa attenzione all'igiene e alla profilassi. Comincia con un BJ lento e piacevole, non spinge troppo sull'acceleratore e anzi a volte si ferma per baciarmi i capezzoli e la pancia.
Nel frattempo allungo la mano e comincio a toccarla, lei lascia fare senza troppe storie, cosa molto gradita per me.
Dopo alcuni minuti la interrompo per chiederle di salirmi sopra, lei sale e comincia una cavalcata che non ha mai ritmi da "ti faccio venire subito" nonostante io sia molto carico, anzi diverse volte le chiedo di fermarsi e lei si ferma, magari scambiando due parole per allentare la tensione.
Dopo diversi minuti lei prende l'iniziativa in una posizione (per intenderci quella in si metterebbero per fare pipì in un campo) che mi fa salire la pressione alle stelle. Sempre lentamente mi impone delle penetrazioni profonde che mi fanno capitolare. Ancora turgido mi concede qualche altro affondo per poi preoccuparsi della pulizia.
Esco molto soddisfatto e sorpreso del servizio, certo che quando potrò tornerò sicuramente.
Piccole note:
- Non finge, se volete credere di essere stalloni che riescono a far godere anche una professionista (non che non capiti) non è la ragazza giusta per voi. Fa quel che concordi, lo fa bene e senza fretta e visto il rate direi che è già tanto.
- La cordialità e la gentilezza, unito al modo di svolgere quanto pattuito mi ha dato l'idea di una ragazza che, se ulteriormente motivata, può concedere un esperienza molto più GFE di quella che ho vissuto, fermi restando alcuni paletti (no RAI2), non sembra una ragazza da DIRTY TALKING per intenderci.
- Non guarda l'orologio, magari ha spinto sull'acceleratore quando voleva, ma se lo ha fatto non mi ha fatto percepire questa voglia di farmi capitolare.

In conclusione, credo che sia stata un esperienza appagante. Ho trovato quel che cercavo, niente di più, niente di meno. Ma lei me lo ha offerto ben confezionato, senza fretta, facendomi sentire al centro della sua attenzione. Unito al fatto che è una bella ragazza (per i miei canoni) ha sicuramente contribuito a farmi uscire senza alcun rimpianto. Io la consiglio. La riproverò. Se dovesse confermare questa prima visita ci troviamo davanti a un esperienza gratificante e dal costo onesto. Merce rara.
 
Alto