BELLISSIMA... - POGGIBONSI (SI) - LA NAZIONE (CARTACEO)

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)la nazione(cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO:poggibonsi
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte il carattere di merda,discreta
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piuttoto belloccia
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi ho incontrato una mia vecchia conoscenza che risale ad un paio di anni fa.Timbrata nel tempo un paio di volte,questa ragazza mi aveva sempre colpito per l'aspetto fisico.Purtroppo caratterialmente è piuttosto stronzetta,sembra che quello che fa le pesi,ma di fare la zoccola certo non glielo ha ordinato il dottore per la costipazione o altro,in più esistono tanti altri lavori,anche se meno remunerativi......Ma veniamo all'aspetto trombatorio.Il titolo riportato sul giornale è sbagliato,in quanto riceve nella stessa location di Carolina,ora trasferitasi.La zona è poggibonsi nord,via con il nome del fiume che taglia firenze in 2.Arrivato sul posto,entro e riconosco questa discreta gnocca(quello che è vero è vero).Alta sui 170,bocce naturali un capellino calanti,belle cosce,bel culo, riccioluta mora,con un accenno di pancetta che senz'altro nel tempo sarà più evidente :sarcastic_hand: Non mi riconosce o fa finta(non potrebbe fregarmene di meno vista l'attitudine),concordiamo bj e rai1 per traffico urbano x2.Per sintonizzarsi su rai2 ci vuole un decoder troppo caro.Lavaggio di rito da parte mia,e poi sul lettone.Comincia ad incappucciare che ancora il mio amico non si è svegliato del tutto,ma non ho voglia di far polemica e la lascio fare.Comincia a succhiare,e nonostante la copertura,l'esecuzione tecnica è di pregevole fattura,facendomi raggiungere la dureza totale.dopo un pò le chiedo se le va il 69,che accetta di buon grado :shokAdesso mi posso deliziare della sua fica rasata e pulitissima,che si va bagnando non solo della mia saliva,e della vista del suo bel culo,che però vedo presentare una specie di ragade o roba del genere,e da lì la mia lingua non ci passa :biggrin: Il clito le è ingrossato, ansima e si bagna come una troia e quando mi sto divertendo davvero dice che sta scomoda e vuole scopare :diablo: :diablo: La inforco alla missionaria,in quella fica che ormai è un lago,ma dopo un pò la metto a pecora,perché guardandola in faccia mi veniva voglia di prenderla a schiaffi,e dopo qualche minuto concludo,sicuro che se avessi tirato per le lunghe mi avrebbe rotto i coglioni con il tempo.Durante il social time viene fuori con la storia che lavora poco,infatti io ero il 4 della giornata alle 3 di pomeriggio :treaten: Ma povera cretina,sicuramente da lì alle 11 di sera altri 4 o 5 se li fa di certo,e si lamenta anche....Sempre nel parlare(parla un discreto italiano e non fosse per l'accento potrebbe essere benissimo un'italiana,probabilmente lo è di origine)mi dice che la crisi in spagna è molto più grave che in italia,e la colpa è degli spagnoli che hanno fatto entrare un sacco di sudamericani "de mierda":ma l'argentina non è in sudamerica? :shok: Evidente il fatto che alla stronza in questione piace darsi la zappa sui piedi,saluto e me ne vado."torna presto tessoro,te aspeto!"Aspetta e spera,ma me non mi rivedi.Peccato,perché è una bella ragazza e avrebbe ottime potenzialità,ma ti fa cascare i coglioni per terra.Saluti a tutti :bye:
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
434
Reaction score
6
Re: Poggibonsi sud

Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

THREAD IN MODERAZIONE
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Poggibonsi sud.Poggibonsi.La nazione(si)

toscano40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)la nazione(cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO:poggibonsi(si)
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte il carattere di merda,discreta
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piuttoto belloccia
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi ho incontrato una mia vecchia conoscenza che risale ad un paio di anni fa.Timbrata nel tempo un paio di volte,questa ragazza mi aveva sempre colpito per l'aspetto fisico.Purtroppo caratterialmente e' piuttosto stronzetta,sembra che quello che fa le pesi,ma di fare la zoccola certo non glielo ha ordinato il dottore per la costipazione o altro,in più esistono tanti altri lavori,anche se meno remunerativi......Ma veniamo all'aspetto trombatorio.Il titolo riportato sul giornale e' sbagliato,in quanto riceve nella stessa location di Carolina,ora trasferitasi.La zona e' poggibonsi nord,via con il nome del fiume che taglia firenze in 2.Arrivato sul posto,entro e riconosco questa discreta gnocca(quello che e' vero e' vero).Alta sui 170,bocce naturali un capellino calanti,belle cosce,bel culo, riccioluta mora,con un accenno di pancetta che senz'altro nel tempo sarà più evidente :sarcastic_hand: Non mi riconosce o fa finta(non potrebbe fregarmene di meno vista l'attitudine),concordiamo bj e rai1 per traffico urbano x2.Per sintonizzarsi su rai2 ci vuole un decoder troppo caro.Lavaggio di rito da parte mia,e poi sul lettone.Comincia ad incappucciare che ancora il mio amico non si e' svegliato del tutto,ma non ho voglia di far polemica e la lascio fare.Comincia a succhiare,e nonostante la copertura,l'esecuzione tecnica e' di pregevole fattura,facendomi raggiungere la dureza totale.dopo un pò le chiedo se le va il 69,che accetta di buon grado :shokAdesso mi posso deliziare della sua fica rasata e pulitissima,che si va bagnando non solo della mia saliva,e della vista del suo bel culo,che però vedo presentare una specie di ragade o roba del genere,e da lì la mia lingua non ci passa :biggrin: Il clito le e' ingrossato, ansima e si bagna come una troia e quando mi sto divertendo davvero dice che sta scomoda e vuole scopare :diablo: :diablo: La inforco alla missionaria,in quella fica che ormai e' un lago,ma dopo un pò la metto a pecora,perché guardandola in faccia mi veniva voglia di prenderla a schiaffi,e dopo qualche minuto concludo,sicuro che se avessi tirato per le lunghe mi avrebbe rotto i coglioni con il tempo.Durante il social time viene fuori con la storia che lavora poco,infatti io ero il 4 della giornata alle 3 di pomeriggio :treaten: Ma povera cretina,sicuramente da lì alle 11 di sera altri 4 o 5 se li fa di certo,e si lamenta anche....Sempre nel parlare(parla un discreto italiano e non fosse per l'accento potrebbe essere benissimo un'italiana,probabilmente lo e' di origine)mi dice che la crisi in spagna e' molto più grave che in italia,e la colpa e' degli spagnoli che hanno fatto entrare un sacco di sudamericani "de mierda":ma l'argentina non e' in sudamerica? :shok: Evidente il fatto che alla stronza in questione piace darsi la zappa sui piedi,saluto e me ne vado."torna presto tessoro,te aspeto!"Aspetta e spera,ma me non mi rivedi.Peccato,perché e' una bella ragazza e avrebbe ottime potenzialità,ma ti fa cascare i coglioni per terra.Saluti a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #4
Anonima.Poggibonsi.La nazione(si)cartaceo.Novità bellissima

toscano40 ha scritto:
toscano40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)la nazione(cartaceo)38909180xx
CITTA DELL'INCONTRO:poggibonsi(si)
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte il carattere di merda,discreta
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piuttoto belloccia
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi ho incontrato una mia vecchia conoscenza che risale ad un paio di anni fa.Timbrata nel tempo un paio di volte,questa ragazza mi aveva sempre colpito per l'aspetto fisico.Purtroppo caratterialmente e' piuttosto stronzetta,sembra che quello che fa le pesi,ma di fare la zoccola certo non glielo ha ordinato il dottore per la costipazione o altro,in più esistono tanti altri lavori,anche se meno remunerativi......Ma veniamo all'aspetto trombatorio.Il titolo riportato sul giornale e' sbagliato,in quanto riceve nella stessa location di Carolina,ora trasferitasi.La zona e' poggibonsi nord,via con il nome del fiume che taglia firenze in 2.Arrivato sul posto,entro e riconosco questa discreta gnocca(quello che e' vero e' vero).Alta sui 170,bocce naturali un capellino calanti,belle cosce,bel culo, riccioluta mora,con un accenno di pancetta che senz'altro nel tempo sarà più evidente :sarcastic_hand: Non mi riconosce o fa finta(non potrebbe fregarmene di meno vista l'attitudine),concordiamo bj e rai1 per traffico urbano x2.Per sintonizzarsi su rai2 ci vuole un decoder troppo caro.Lavaggio di rito da parte mia,e poi sul lettone.Comincia ad incappucciare che ancora il mio amico non si e' svegliato del tutto,ma non ho voglia di far polemica e la lascio fare.Comincia a succhiare,e nonostante la copertura,l'esecuzione tecnica e' di pregevole fattura,facendomi raggiungere la dureza totale.dopo un pò le chiedo se le va il 69,che accetta di buon grado :shokAdesso mi posso deliziare della sua fica rasata e pulitissima,che si va bagnando non solo della mia saliva,e della vista del suo bel culo,che però vedo presentare una specie di ragade o roba del genere,e da lì la mia lingua non ci passa :biggrin: Il clito le e' ingrossato, ansima e si bagna come una troia e quando mi sto divertendo davvero dice che sta scomoda e vuole scopare :diablo: :diablo: La inforco alla missionaria,in quella fica che ormai e' un lago,ma dopo un pò la metto a pecora,perché guardandola in faccia mi veniva voglia di prenderla a schiaffi,e dopo qualche minuto concludo,sicuro che se avessi tirato per le lunghe mi avrebbe rotto i coglioni con il tempo.Durante il social time viene fuori con la storia che lavora poco,infatti io ero il 4 della giornata alle 3 di pomeriggio :treaten: Ma povera cretina,sicuramente da lì alle 11 di sera altri 4 o 5 se li fa di certo,e si lamenta anche....Sempre nel parlare(parla un discreto italiano e non fosse per l'accento potrebbe essere benissimo un'italiana,probabilmente lo e' di origine)mi dice che la crisi in spagna e' molto più grave che in italia,e la colpa e' degli spagnoli che hanno fatto entrare un sacco di sudamericani "de mierda":ma l'argentina non e' in sudamerica? :shok: Evidente il fatto che alla stronza in questione piace darsi la zappa sui piedi,saluto e me ne vado."torna presto tessoro,te aspeto!"Aspetta e spera,ma me non mi rivedi.Peccato,perché e' una bella ragazza e avrebbe ottime potenzialità,ma ti fa cascare i coglioni per terra.Saluti a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Poggibonsi sud

Oh toscano....vedo che quoti e riquoti... :mda:
Mi sa che mica hai capito il punto della questione...
In caso di annuncio cartaceo, occorre riportare il testo integrale proprio come scritto nel giornale, omettendo il numero nelle ultime due cifre con XX.
Il modo piu' corretto, sarebbe mezzo quote, ma va bene lo stesso anche senza; importante seguire le regole sopra indicate.
Ti faccio un esempio estrapolando da una mia rece :


LUCULLUS ha scritto:
La signorina in questione, e' contattabile tramite la seguente inserzione nel giornale di annunci Cerco&Trovo (edizione del 04/11/09).

[center:2xd1njz4]GATTINA BRASILIANA
E' tornata, dolce come il miele,
calda come il fuoco,
momenti di piacere incredibile,
disponibile a giocare senza fretta.P.R.
Tel.388/79723XX[/center:2xd1njz4]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Poggibonsi sud.Poggibonsi.La nazione(si)

toscano40 ha scritto:
toscano40 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)la nazione(cartaceo)novità bellissima fotomodella tenera dolce sempre compiacente per tutti i tuoi desideri.5a abbondante completissima anche domenica.p.r 38909180xx
CITTA DELL'INCONTRO:poggibonsi(si)
NOME INSERZIONISTA:non chiesto
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte il carattere di merda,discreta
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piuttoto belloccia
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Oggi ho incontrato una mia vecchia conoscenza che risale ad un paio di anni fa.Timbrata nel tempo un paio di volte,questa ragazza mi aveva sempre colpito per l'aspetto fisico.Purtroppo caratterialmente e' piuttosto stronzetta,sembra che quello che fa le pesi,ma di fare la zoccola certo non glielo ha ordinato il dottore per la costipazione o altro,in più esistono tanti altri lavori,anche se meno remunerativi......Ma veniamo all'aspetto trombatorio.Il titolo riportato sul giornale e' sbagliato,in quanto riceve nella stessa location di Carolina,ora trasferitasi.La zona e' poggibonsi nord,via con il nome del fiume che taglia firenze in 2.Arrivato sul posto,entro e riconosco questa discreta gnocca(quello che e' vero e' vero).Alta sui 170,bocce naturali un capellino calanti,belle cosce,bel culo, riccioluta mora,con un accenno di pancetta che senz'altro nel tempo sarà più evidente :sarcastic_hand: Non mi riconosce o fa finta(non potrebbe fregarmene di meno vista l'attitudine),concordiamo bj e rai1 per traffico urbano x2.Per sintonizzarsi su rai2 ci vuole un decoder troppo caro.Lavaggio di rito da parte mia,e poi sul lettone.Comincia ad incappucciare che ancora il mio amico non si e' svegliato del tutto,ma non ho voglia di far polemica e la lascio fare.Comincia a succhiare,e nonostante la copertura,l'esecuzione tecnica e' di pregevole fattura,facendomi raggiungere la dureza totale.dopo un pò le chiedo se le va il 69,che accetta di buon grado :shokAdesso mi posso deliziare della sua fica rasata e pulitissima,che si va bagnando non solo della mia saliva,e della vista del suo bel culo,che però vedo presentare una specie di ragade o roba del genere,e da lì la mia lingua non ci passa :biggrin: Il clito le e' ingrossato, ansima e si bagna come una troia e quando mi sto divertendo davvero dice che sta scomoda e vuole scopare :diablo: :diablo: La inforco alla missionaria,in quella fica che ormai e' un lago,ma dopo un pò la metto a pecora,perché guardandola in faccia mi veniva voglia di prenderla a schiaffi,e dopo qualche minuto concludo,sicuro che se avessi tirato per le lunghe mi avrebbe rotto i coglioni con il tempo.Durante il social time viene fuori con la storia che lavora poco,infatti io ero il 4 della giornata alle 3 di pomeriggio :treaten: Ma povera cretina,sicuramente da lì alle 11 di sera altri 4 o 5 se li fa di certo,e si lamenta anche....Sempre nel parlare(parla un discreto italiano e non fosse per l'accento potrebbe essere benissimo un'italiana,probabilmente lo e' di origine)mi dice che la crisi in spagna e' molto più grave che in italia,e la colpa e' degli spagnoli che hanno fatto entrare un sacco di sudamericani "de mierda":ma l'argentina non e' in sudamerica? :shok: Evidente il fatto che alla stronza in questione piace darsi la zappa sui piedi,saluto e me ne vado."torna presto tessoro,te aspeto!"Aspetta e spera,ma me non mi rivedi.Peccato,perché e' una bella ragazza e avrebbe ottime potenzialità,ma ti fa cascare i coglioni per terra.Saluti a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Poggibonsi sud

[center:10j4zqrx]DAL QUOTIDIANO "LA NAZIONE":

novità bellissima fotomodella
tenera dolce sempre compiacente per tutti i tuoi desideri.
5a abbondante completissima anche domenica.
p.r 38909180xx
[/center:10j4zqrx]

:good:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Poggibonsi sud

LUCULLUS ha scritto:
[center:1xhxm1c1]DAL QUOTIDIANO "LA NAZIONE":

novità bellissima fotomodella
tenera dolce sempre compiacente per tutti i tuoi desideri.
5a abbondante completissima anche domenica.
p.r 38909180xx
[/center:1xhxm1c1]

:good:

:big_boss:
Muito obrigado prof.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Poggibonsi sud

...e allora... faccine su faccine giu'... ma siete uomini o caporali ? :mda:

Dai su, una bella segnalazione al mod che con un po' di taglia e cuci rimettera' il thread al posto giusto... :vava:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: Poggibonsi sud

Power ha scritto:
...e allora... faccine su faccine giu'... ma siete uomini o caporali ? :mda:

Dai su, una bella segnalazione al mod che con un po' di taglia e cuci rimettera' il thread al posto giusto... :vava:
Picchia e mena,la rece è tornata al suo posto,ma il titolo "gattina brasiliana"c'è finito per sbaglio....Mah,per me non fa differenza.abbiate pazienza,ma tutte le volte involontariamente combino qualche cazzata :fool:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Poggibonsi sud

toscano40 ha scritto:
il titolo "gattina brasiliana"c'e' finito per sbaglio....

Mi sono riletto tutto il post, credo che il mod abbia fatto confusione con il post di esempio di Lucullus prendendo il titolo da li, gli faccio una segnalazione facendo presente che il vero titolo e' in una citazione piu' in basso...

Per lo meno e' l'unica ragione che mi do'... :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Anche io immagino sia andata così.Potendo mettere un titolo con descrizione a piacere,avrei scelto "Bella fica argentina per pr.,basta che non rompete i coglioni con tante pretese e venite alla svelta,essendo perennemente scoglionata e avida di quattrini".Per lei calzerebbe a pennello.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
toscano40 ha scritto:
Anche io immagino sia andata così.Potendo mettere un titolo con descrizione a piacere,avrei scelto "Bella fica argentina per pr.,basta che non rompete i coglioni con tante pretese e venite alla svelta,essendo perennemente scoglionata e avida di quattrini".Per lei calzerebbe a pennello.


Boia tosco che titolone..... :rofl:
 
Commenta
Alto