BELLISSIMA RAGAZZA - Brindisi - bakecaincontrii

Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-8594-8594-hf3q21757311
CITTA DELL'INCONTRO: Brindisi
NOME INSERZIONISTA: xx
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI/O MEGLIO CHE OFFRE: Bj- rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: xx
DESCRIZIONE FISICA: Bassa capelli neri con frangia appiccicata davanti,
similitudine di viso ad un cesso, fisico idim al viso ed un po sgobbata.
TEMPO: 2 minuti per parlare
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

RECENSIONE:
Di passaggio da brindisi, vedo questo annuncio della orientale e la chiamo, riceve in via Dalmazia al secondo piano di un palazzo...una volta li mi apre la porta un cesso tremendo la quale mi accompagna sulla sinistra per il corridoio nella camera da letto, io la seguo pensando logicamente che fosse "l 'apri porta della situazione " e che mi stesse portando dalla'amica. Una volta in camera da letto con sorriso da ebete ed alito agghiacciante mi dice il rate, allora capisco che era lei :bad: l'uccello alla vista di tale sgorbio si era nascosto già nelle mutande praticamente, la ringrazio vivamente alzo nell'immediato i tacchi e prendo la via del corridoio per andarmene, allora lei mi fa cenno di aspettare ed entra dalla porta in un'altra stanza parlando in cinese, attendo due secondi netti per vedere se ci fosse con lei qualcosa di decente, ed esce da li l'amica, altro cesso capelli castani tinti pelle scura faccia piatta come se gli avessero dato una padellata e fisico magro da anoressica, stessa altezza dell'altra.. accanto avevano fatto un bel quadretto stile locandina di un film orror di Dario Argento, la qualce mi dice che non può lavorare completo perchè era indisposta "sague-sague amica".
"Sangue di ..." dico io a voi ed a quanto siete brutte :bad: :bad: saluto nuovamente scappando via da quei due cessi, anche perchè la vista di due stava diventando pesante :diablo:
Ma come si fà !! come cazz. si fa!! :diablo: a proporsi in questo mestiere con un'aspetto fisico tale !! :diablo:
da evitareeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MATRICE ( per quanto possa servire)
 

Allegati

  • c.rar
    26,2 KB · Visite: 64

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Re: BELLISSIMA RAGAZZA - bakecaincontri brindisi

Bene ho fatto la stessa cosa ieri sera io. Vedo le foto, sapendo bene che non avrebbero corrisposto alla realtà, mi dirigo dalla donzella è resto agghiacciato appena la vedo. Mi porta nella stanzetta singola, ma alla luce è ancora peggio. Stavo andando via e mi dice di attendere che c'è anche amica. Aspetto un minuto e si presenta l'altra (di male in peggio). Io blava, blava etc etc....., ma mi giro, saluto e vado via.
Anche se sono un appassionato delle cinesi, non ci si può abbassare a tanto.
Speriamo in un futuro migliore.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: BELLISSIMA RAGAZZA - bakecaincontri brindisi

treg32 ha scritto:
Bene ho fatto la stessa cosa ieri sera io. Vedo le foto, sapendo bene che non avrebbero corrisposto alla realtà, mi dirigo dalla donzella è resto agghiacciato appena la vedo. Mi porta nella stanzetta singola, ma alla luce è ancora peggio. Stavo andando via e mi dice di attendere che c'è anche amica. Aspetto un minuto e si presenta l'altra (di male in peggio). Io blava, blava etc etc....., ma mi giro, saluto e vado via.
Anche se sono un appassionato delle cinesi, non ci si può abbassare a tanto.
Speriamo in un futuro migliore.
treg, io sono della provincia di Brindisi quelle poche volte che mi sono cimentato a rivolgermi a quei quattro annunci presenti nella nostra zona, non solo ho trovato mostri ma ho preso delle inculate bestiali a prezzo pieno, veramente non cè niente da fare e da dire ed ho fatto solo tanto sangue acido e basta.
Da allora ho deciso seriamente di trasfertare sempre su Lecce, dove cè brasiliane, dell'est, cinesi, italiane ect. ect.è pieno ed ho trovato belle fiche e molto troie, della 10-15 euro di gasolio in più non me ne fotte niente perchè ne vale veramente la pena , inoltre causa anche orari di lavoro che spesso ci condizionano gli spostamenti , ci sono donzelle che ricevono sino a tardissimo, ho scopato anche alle due di notte.
Su Br. no ne voglio neanche sentire più parlare, e continuo a vedere le pochissime note, purtroppo sempre più disastrose.
 
Commenta
Alto