BELLISSIMA RAGAZZA GIAPPONESINA - FANO - LA FIERA

Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)La Fiera cartaceo o anche online http://www.lafieranet.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=30&Itemid=64
CITTA DELL'INCONTRO:Fano
NOME INSERZIONISTA:booooooo... 327.86330xx
NAZIONALITA': mi ha detto giapponese ma penso più cinese
ETA': difficile da capire con le orientali, penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si definisce "bellissima" ma non mi è parso per niente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: brutta in generale
ATTITUDINE: velocista
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Uno di questi giorni mi andava di orientale e allora ho deciso di tentare la sorte in quel di Fano. La ragazza mi risponde subito e mi indica la via, la stessa del nightclub Bolero di Fano.
Arrivato alla location mi fa salire ed entrato nell'appartamento vedo con mio rammarico che la signorina è sinceramente bruttarella. Ero sinceramente ben carico ed allora decido di rimanere convinto dall'ormone più che dalla ragazza.
Mi chiede 100 ed io ridendo le dico 50 o niente, lei ribatte a 60 e io ripeto 50 o niente e allora si accontenta.
Dopo lavaggi miei e di lei partono le danze, mi dice "io blava a fale masagi" allora mi fa distendere a pancia sotto, e inizia una roba che massaggio è davvero difficile definirlo. Mi fa girare e ancora sto c...o di massaggio che manco una vecchia di 100 anni lo sa fare così male e a un certo punto mi chiede di iniziare. Penso inizialmente per fortuna ma appena mi prende il birillo in bocca inizio a sentire un dolore che mai mi era successo prima. La guardo un attimo e vedo che lo stava si ciupando, ma solo sul glande ed il dolore era dovuto al fatto che non affondava con le labbra ma con i denti.... ahiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo 1 minuto mi incappuccia, per fortuna e iniziamo. 1 minuto di mission, 1 minuto di pecos e vengo dalla disperazione il più veloce possibile.
Saluto e a non rivederci mai più
In fine direi solo esperienza molto negativa. Nient'altro da aggiungere. Succede. Pazienza. Andrà meglio la prossima.
Un saluto a tutti
 
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
...caro Pavel
le cinesi sono fregature al 99,9%
e quando ne trovi una decente scompare dopo una settimana.
per questa nazionalità ho sempre avuto la sensazione che sotto ci sia sempre lo sfruttamento della prostituzione più che per altre.
sbaglierò...ma in passato non sono mai state delle belle esperienze.
secondo me il calore brasiliano non lo batte nessuno
comunque de gustibus...
sarà per un'altra volta!
ti saluto e ti auguro più fortuna.
:bye:
 
Commenta
Alto