Bellissima siciliana - pordenone - bakeka incontri

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/bellissima_siciliana-e-501197.html
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 22 dichiarati...probabilmente anche 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona , a tratti gfe
REPERIBILITA': mi ha fatto aspettare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36625771xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri concludo il mio intenso pomeriggio ritornando da questa bella ragazzina venezuelana. Dico ritornando perchè ero stato poco prima. L'avevo chiamata e ci eravamo messi d'accordo per vederci 10 minuti dopo, ma una volta la mi chiede se posso aspettare una decina di minuti in quanto occupata. Le dico ok però nel frattempo mi metto d'accordo con Leslie, con la quale sapete com'è andata a finire. Dopo circa 15 minuti mi fa sapere di essere libera e a sto punto essendo la mia ultima carta la raggiungo. In realtà io il telefono l'avevo preso da un altro annuncio, da un cittànostra di qualche settimana fa se non sbaglio. Comunque arrivo sul luogo, la richiamo e mi da indicazioni per raggiungerla. Abita al terzo e ultimo piano di un condominio di recente costruzione vicino a un parco. Arrivo al suo appartamento, la porta si apre e mi ritrovo davanti questa giovanissima ragazzina, direi 20enne, mi ha sorpreso che avesse ancora l'apparecchio ai denti, due tette belle grosse rifatte, durette ma non troppo, snella di fianchi e culone sudamericano con un po' di cellulite se dobbiamo dirla tutta...tirando le somme una gran bella ragazza. Mi dice che parte da 70, io però voglio bbj e per quello dice che sono 100. Fk mi dice che si può anche se al telefono mi aveva detto di no. Cim e cof invece niente.
Mi spoglio, vado in bagno a darmi una rinfrescata e poi inizia a giocare. Mi distendo e comincia un bbj decisamente ben fatto, ogni tanto tira anche su lo sguardo e mi fa arrapare molto. Dopo lei viene sopra di me, mi cavalca un po' ma presto cambiamo...pecora per un bel po' e poi mission. Ed è qui che la godo al meglio ed è anche qui che lei viene coinvolta o almeno sembra. La vedo molto partecipe, credo le piaccia...iniziamo un fk che non si interromperà praticamente più...ci stringiamo forte, ci giriamo e rigiriamo...sono così preso che decido anche di leccargli la patatina, con un po' di pelo ma curata. Poi riprendo a mission e via come prima...alla fine esco, sfilo il cappuccio, le chiedo di succhiarmelo e poi finisco con un bel cob. Di nuovo in bagno a lavarsi e poi i saluti. Nel mezzo dell'atto sembrava proprio le piacesse, soprattutto dal fk profondo e ricercato. Poi alla fine però mi ha un attimo incitato a venire, non so se per questioni di tempo, se perchè era stanca o cosa. Credo ci fosse il protettore in casa perchè uscendo, nel salottino che guardava la tv, ho intravisto una figura...non mi sono girato a controllare quindi potrebbe anche essere stata un'altra ragazza ma non credo.
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Volevo ritornare dalla venezuelana in questione oggi, mi aveva detto di rimanere fino questa domenica. Chiamo e la voce mi sembra differente allorchè chiedo se fosse la tipa di 2 settimane fa. Assolutamente in maniera non convincente mi dice di essere lei e mi invita a venire. Aveva capito che si trattava di un'altra ragazza ma faccio finta di crederci così almeno avrei avuto la scusa per andare via. Una volta entrato lei cercando di non mostrare la faccia mi ha accompagnato in camera da letto,.,.......UN CESSO ASSURDAMENTE ABOMINEVOLE. Neanche gratis avrei consumato. Le dico che non è la tipa di cui parlavo e che voglio andarmene. Cerca di abbracciarmi e di farmi restare ma invano.
Nessuno oltre a me era stato dalla venezuelana? sapete se ritorna?
 
Commenta
Alto