BELLISSIMA THAILANDESE - BARI - BAKECAINCONTRII

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... 6x25456979
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': orientale, forse thailandese, forse cinese
ETA': siamo tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio dichiara "TI FARO TUTTO QUELLO CHE VUOI....BACI CON LINGUA..69..ANCHE MASSAGGIO..COMPLETISSIMA". Al telefono dice "oral + RAI 1 una cosa tranquilla". Io volevo solo un massaggio di 1/2 ora + eventuale oral.
SERVIZI OFFERTI: oral + RAI 1 una cosa tranquilla
RATE DI PARTENZA: 50 oral + RAI 1 o 100 massaggio + mezz'ora con calma.
RATE CONCORDATO: 75 (per la mezz'ora con calma)
TEMPO: 24 minuti
DESCRIZIONE FISICA: seno 3a un po' caduta, sedere un po' andato, pelle liscia, viso gradevole e sorridente
ATTITUDINE: Gentile, sorridente, volenterosa
REPERIBILITA': Buona, anche con anonimo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E' a piano terra, ma presenza di 3/4 gradini senza rampe/ascensore.
IGIENE (lo aggiungo perchè mi piacerebbe fosse obbligatorio): pulizia con imbevuti prima per me e dopo sempre con imbevuti. Lei in bagno prima e dopo.
INDEX: 32759201xx

Recensione
Non avendo avuto info (richieste in apposita sezione) su altre orientali disponibili in zona ad un massaggio con ulteriori possibilità di sviluppo, ed avendo letto di possibili missili sulla stessa bakeka recensiti da utenti un po' incavolati per le fregature prese dalle cinesi 22enni ( :rofl: ) presenti sulla stessa bakeka, essendo in partenza provo a chiamare questa thailandese che si propone su bakeka "anche per massaggi".
La chiamo e chiedo una cosa tranquilla con massaggio, lei mi risponde, immediatamente con indirizzo e 50 per RAI 1 + Oral. Capisco che non c'è forse molta possibilità di capire se in grado di fare anche un massaggio, ma mi faccio due conti e realizzo che al centro massaggi mi costa di più e non è detto che si riesca ad ottenere un buon massaggio. Allora, poichè l'ago della tirella pendeva più sullo sfogo che sulla decontrattura ( :biggrin: ) chiamo di nuovo e mi faccio trovare sotto il portone.
Difficile il parcheggio, senza dubbio. Ho rischiato anche di perdermi dentro un quartiere credo di edilizia popolare nei paraggi. Ma alla fine sono arrivato.
Entro, la location è a piano terra, la porta è sotto la scala e temevo di entrare in uno sgabuzzino. Invece l'ingresso è ampio e scannatoio a sx e bagno/cucina a dx, tutte stanze separate.
Lei si presenta in biancheria intima rossa e tacco alto. Mi sorride, mi fa vedere la stanza, mi dice di nuovo 50 Rai 1 + Oral, le dico: "aspetta. Io sarei per un massaggio con calma mezz'ora e poi vediamo". Mi spara: cosa con calma 100. Le propongo 75, accetta.
Mentre mi spoglio breve social time, comunque possibile, su più e meno (lavoro, tempo, etc).
Letto 1 piazza e mezza, mi spoglio e mi sdraio lato B. Lei rientra dal bagno senza biancheria, mi sale su con passera sulla schiena. Ok, per me sono già in situazione intrigante. Inizia con una serie di piccole pressioni su spalle e dorso. Massaggio praticamente dilettantesco. Rendendosene decisamente conto, inizia a leccarmi e sbaciucchiarmi la schiena.
Sarà stato il freddo polare dell'esterno, la rapidità con cui il massaggio si è presto trasformato in un preliminare... fatto sta che "superflash" non si smentisce. Gli vengo copiosamente sul lenzuolo :sorry: . Mi rendo conto di essere a rischio cazziatone. Ma me ne sbatto e mi godo lo strusciamento di tette sulla schiena e il calore benefico della fregna sul mio fondoschiena.
15 minuti e "gilale". Sto bene attento a non farle vedere la chiazza. Per fortuna, appena mi fa gilale mi pulise con dei fazzoletti imbevuti e non si accorge che il birillo è già abbondantemente imbevuto. Comunque mi pulisce per bene e mi chiede se voglio scoperto. Ovviamente rifiuto, e allora mi incappuccia un vermicello davvero molliccio.
Dopodichè non credevo sarei mai riuscito a fare un secondo colpo in così breve tempo. Anche lei deve essersi meravigliata di non aver sortito nessun effetto dallo strusciamento sulla schiena, per questo deve essersi fatta coraggio ed ha iniziato un lavoro a dir poco eroico. Ma ce l'ha fatta :yahoo: . E quindi si arriva al doppio colpo in quasi 8-9 minuti intensi e senza pausa. Io nel mentre le toccavo solo cosce e sedere, pelle molto liscia. Non volevo oltre.
Appena terminato si alza mi ripulisce e va in bagno. Risponde ad un paio di telefonate, non lo ha fatto nè durante massaggio nè post massaggio. Nel frattempo prendo la mia fida amuchina gel e mi cospargo tutti i gioielli :beee: . Mentre mi vesto nota la chiazza sul lenzuolo e inizia a sostituirlo (un po' sorpresa, in verità, ma non incazzata come temevo).
Sorrisi e un bacio di arrivederci (chissà). Se non altro è una tana rassicurante, in zona, e a quanto pare non ce ne sono molte o i baresi sono piuttosto gelosi :diablo: (o solo prudenti e riservati).
 
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
  • Creatore Discussione
  • #3
E' scritto nell'annuncio.
Zona/Quartiere: POLICLINICO.
Un'ultima info: le foto sono le sue, ma di certo fatte nel fiore degli anni e/o con un bel sostegno di Photoshop.
Danno un'indicazione sicuramente sul volto, che ripeto ispira simpatia. Per il resto il fisico non è certo da pin up, alta 1,60 circa, fianchi larghi, spalle strette, niente pancia, non certo tiratissima, ma guardabile.
 
Commenta
Alto