Berlino Vol 2 - massaggio tantrico

Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
Altra interessante esperienza l'ho vissuta esplorando il mondo del massaggio tantrico.
Se ho ben capito si tratta di un massaggio sessuale di origine indiana riattualizzato da vari terapisti occidentali.
è una cosa molt intensa. Il massaggio non è facilmente descrivibile. Anche qui la terapista e' nuda e fa una serie di cose molto rilassanti, utilizzando il proprio corpo, i seni, delle piume, soffiando sul corpo ecc. L'acme lo si prova con il massaggio al pene (credo si chiami lingham), il massaggio è fatto con l'olio ed è stato fatto con una maestria imparegiabile. Io ho voluto provare nel corso della sessione anche il massaggio alla prostata che comunque è opzionale, la prostata viene mssaggiata attraverso una penetrazione anale ed è per questo che può dare fastidio, a me comunque è piaciuto molto, e preciso non ho tendenze omosessuali. Lei è stata molto brava, ha effettuato la penetrazione con un cilindro di acciao in maniera molto delicata per cui non ho provato dolore anzi alla fine è stato sorprendentemente piacevole.
L'orgasmo finale è stato uno dei piu' intensi della mia vita. e non credevo lo spruzzo potesse arrivare così in alto, penso sia andato oltre un metro mezzo. :biggrin:
Il massaggio è durato due ore ed ho pagato 150 euro.
sono andato in questo centro.

http://www.yonitalk.de

in berlino ve ne sono altri e penso di sperimentarli una volta o l'altra.
 
Alto